![]() |
Re: I vostri sogni
Premetto che è stato un sogno davvero lungo e realistico, vivevo realmente determinate emozioni e, praticamente, "sognavo nel sogno".
Mi ricordo che ero in una città straniera e che venivo arrestato dalla spalle di chuck norris, quell'attore di colore nella serie walker texas ranger :D Alla fine stavo male perchè questo "arresto" si sommava alla problematica che vivevo (e vivo nella vita reale) e questo mi faceva soffrire davvero molto. |
Il continuo sollecitare la mia mente con i film horror credo mi stia influenzando :pensando: Ho sognato di scappare con un gruppo ben folto da delle persone alber, cioè, erano umani ma sembravano alberi :o, ovviamente ci siamo rifugiati in una specie di villa abbandonata ormai in degrado, e li ovviamente il numero dei superstiti stava decrescendo a dismisura, e poi, poi mi sono svegliato :moltoarrabbiato: quando faccio 'sti sogni vorrei arrivassero in fondo, ora non saprò mai cosa ne è stato di me :piangere:
|
Quote:
|
Ho sognato che dovevo attraversare la strada di notte in una strada molto trafficata e mentre attraversavo venivo investita da una macchina dei carabinieri che se la prendevano con me e mi dicevano :" Tanto se adesso muori c'è un cimitero vicino". :o
|
Ora me ne sono ricordato! Ho sognato Ibrahimovic che entrava in campo con la casacca rossonera.
|
Stanotte ero sedotto da una cougar bionda...mha :pensando:
|
L'ultimo sogno fresco che ricordo è stato la vittoria della Roma sul Barcellona 2-0 o 2-1 non ricordo, cmq 2 gol erano sicuri
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà perché quando si sta male si fanno sogni deliranti.
Stanotte avevo una percezione multipla del mio corpo e dovevo cercare di rimettere tutto all'unità. Però non era il mio corpo fisico ad essere frammentato, ma le varie emozioni o personalità, boh. Comunque ho dormito di merda.:testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ieri mattina prima di svegliarmi ho sognato il mio gatto che moriva, era sul mio letto che sanguinava e si scuoteva tutto
è strano perché da quando è morto qualche anno fa (non in quel modo per fortuna), è la prima volta che lo sogno, o almeno che io mi ricordi visto che faccio fatica a ricordare i miei sogni... |
questa notte ho sognato che ero andato a tagliarmi i capelli e la parrucchiera mi aveva messo un sacchetto sui capelli per non so cosa. Dopo qualche secondo il sacchetto in qualche modo si è spostato e mi stavo per soffocare..chiamavo aiuto..poi mi sono svegliato
ieri ho sognato che mi avevano processato per aver ucciso mia madre e mi avevano dato l'ergastolo...ma non ero stato io...era stato una persona fisicamente esattamente uguale a me due giorni fa ho sognato che un ladro in casa mi aveva messo una corda al collo e mi sono svegliato mentre sognavo di soffocare questi sono i sogni comuni che faccio molto spesso da anni , potrei andare avanti all'infinito a raccontarli :pensando: |
Come vorrei sognare la Morte che mi accoglie ed abbraccia.
E come vorrei che, poi, quel sogno si realizzasse pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|