FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Winston_Smith 27-09-2010 22:15

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 409737)
Quindi per me &#232; giusto che le ragazze che la danno facile vengano chiamate troie, perch&#232; di solito quelle che la danno gratis hanno una psiche che non prova fastidio al pensiero che non tutti quelli che la chiedono possono essere soddisfatti, e quindi pensano solo al loro interesse, senza porsi la questione etica del diritto di tutti di partecipare al gioco.

Allora quasi tutti (uomini e donne) siamo un po' troie. L'egoismo &#232; diffuso.
Cmq sono d'accordo che se si cambiassero le regole (o meglio ancora, se non ce ne fosse nessuna) sarebbe un bene.

RobRock 27-09-2010 22:18

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 409715)
Concordo, specialmente non ho mai capito perch&#233; uno che non fa che andare a letto con tutte non debba meritarsi un appellativo simile.

bhe riguardo a questa cosa tempo fa cercavo di spiegare alle mie amiche (che erano stupite dalla mia leggerezza nel pensare al futuro di una mia relazione) che gia da piccole loro si ritrovavano in mano vestiti da sposa, e dovevano guardarsi cartoni in cui delle undicenni vivevano delle storie amorose favolose ecc ecc insomma ovvio che poi se tutte gia da subito cercano la storia perfetta, quella che semplicemente si vuole divertire/prende le cose pi&#249; alla leggera passa per troia... ai maschi viene data via libera, basta ovviamente giocare a calcio o parlade di auto altrimenti ti danno de gay :)

Mock Turtle 27-09-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 409736)
Anch'io, ma cerco di non pretendere che gli altri ci rimangano appesi per chissà quanto.

Neanch'io (cioè, anch'io cerco di NON pretendere che gli altri ci rimangano appesi per chissà quanto..), io intendevo appesi "a loro stessi".. vabè, dai, stavamo parlando di due cose diverse, Winston! (Io me ne sono reso conto solo un messaggio fa..) :)

RobRock 27-09-2010 22:33

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 409737)
Quindi per me è giusto che le ragazze che la danno facile vengano chiamate troie, perchè di solito quelle che la danno gratis hanno una psiche che non prova fastidio al pensiero che non tutti quelli che la chiedono possono essere soddisfatti, e quindi pensano solo al loro interesse, senza porsi la questione etica del diritto di tutti di partecipare al gioco.

mha quel genere di troie li sono semplicemente senza cervello, e se le chiami troie mica si offendono :)

cmq se volgiamo classificare le donne in base alla loro pomisquità, ci aveva già pensato nonciclopeida :)

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/...ne_insaziabile

MoonwatcherII 27-09-2010 22:37

Oh, ma 'sto topic lo chiudono o dobbiamo arrivare anche alla parte a luci rosse? :D

sclero 27-09-2010 22:59

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 409756)
Oh, ma 'sto topic lo chiudono o dobbiamo arrivare anche alla parte a luci rosse? :D

quello che ho visto è che la tipa nn risponde piu

maury25 27-09-2010 23:02

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 409785)
quello che ho visto è che la tipa nn risponde piu

..magari avrà altro da fare, che stare sempre davanti al pc........? :D

elie93 28-09-2010 14:24

ok, ho appena saputo che ci sar&#224; suo fratello in casa xD

Labocania 28-09-2010 14:34

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 409996)
ok, ho appena saputo che ci sarà suo fratello in casa xD

Che quando arriverai tu dovrà uscire per un impegno improrogabile...

RobRock 28-09-2010 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 410006)
Che quando arriverai tu dovrà uscire per un impegno improrogabile...

easy ;)

tra fratelli ci si aiuta sempre!

Labocania 28-09-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 410049)
acc....a tre??:laugh:

E' l'altra possibilità :D

Lo diceva il saggio Moon che si sarebbe arrivati alle cose a luci rosse qua :D

MoonwatcherII 28-09-2010 19:09

Ma magari il fratello &#232; un neonato e se ne sta tranquillo nella culla mentre loro pomiciano e fanno altri giochetti. :rolleyes:

CodaDiLupo 28-09-2010 19:19

O forse per fratello intendeva lui, lo ha chiamato per celebrare il matrimonio *_*

http://www.whitemetal.it/Fratello_Metallo_-_Misteri.jpg

barclay 28-09-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 410049)
acc....a tre??:laugh:

O peggio… http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Fidelio 28-09-2010 19:49

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 410144)
Ma magari il fratello è un neonato e se ne sta tranquillo nella culla mentre loro pomiciano e fanno altri giochetti. :rolleyes:

Dai, faranno anche quello che vogliono, che pppalle con questa storia. Questo 3d aggiornato giornalmente con le 'novità' sta diventando un po' eccessivo a mio parere :)

Markettino 28-09-2010 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 410166)
Dai, faranno anche quello che vogliono, che pppalle con questa storia. Questo 3d aggiornato giornalmente con le 'novità' sta diventando un po' eccessivo a mio parere :)

Deciderà Elie quando darci un taglio..
E fino a che questo non accadrà le speculazioni sono inevitabili...:)

barclay 28-09-2010 20:10

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 410166)

Vedila così: Elie è una femmina che ci parla, il che, per noi, non è poco.

Natura 28-09-2010 20:15

Ragazzi state calmi non siete voi che uscite con elie....

Patrick Jane 28-09-2010 20:19

Che pettegoli che siete :D

Nucleo 28-09-2010 20:39

madonna quante chiacchiere inutili per una ragazza di 16 e ripeto 16 anni che si vuole fidanzare....mah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.