![]() |
Re: Dove conoscerle ste benedette ragazze?
Quote:
|
Quote:
|
scusate la domanda ma non mi andava di rileggere tt le pagine.... ma quali chat ad esempio usate voi???
|
di solito le ragazze si conoscono dalle amiche degli amici... è un problema per chi non ha amici in effetti:laugh:
|
Dove? Chiederlo alle nonnine o alle donne dai 60 in sù a cui piace spettegolare. Mia nonna ultranovantenne mi chiede sempre quando gli devo far conoscere una ragazza.....io le dico, nonna! ma non la trovo!.... e lei mi risponde, ma come? vedi quante femmine che stanno? e io le dico, cara nonnina, dimmi dove, ti pregoo! E lei inizia a farmi una lista delle possibili candidate...sta la figlia di quella e la figlia di quell'altra, sò brave ragazze....io allora ovviamente le chiedo....ma come faccio a conoscerle, chi me le presenta? e lei tranquillamente risponde: IO:eek:, ma ste nonnine, quante ne sanno!:D
|
x esperienza vi dico che nn serve a nulla conoscerne se tanto nn piaci a nessuna
|
Quote:
|
inutile che cercate delle ragazze in continuazione.. fatevi cercare fate i misteriosi :D
|
Quote:
|
Quote:
Io spero solo di trovare una svarionata di testa come me, solamente così potrà capire almeno un poo le mie incomprensioni e i miei ideali sul mondo. Una normale mi prenderebbe per pazzo sfigato smidollato. In caso contrarioo me ne sto ben volentieri solo. |
Quote:
|
Quote:
Cmq anch'io penso che una che mi voglia dev'essere strana forte. Possibilmente non matta psicopatica. |
Quote:
Ciò che le ha respinte, nel tuo caso, sicuro che non fosse invece il senso di diffidenza che spontaneamente ispira il Timido nelle altre persone? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' il famoso Effetto Persona di Serie B! :laugh: Sì, capita a volte al Timido. Tipo che tu stai parlando con A [che può essere un maschio o una femmina, idifferentemente], poi arriva B, ed A si volta a parlare con B ignorando completamente di aver prima iniziato una conversazione con te. E' questo tipo di cosucce molto simpatiche a cui ti riferisci, no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |