![]() |
Re: chi conosce...
è meglio che inizi a conoscere donne.tu hai un Dna di un uomo,quindi il tuo Dna ti assicura che le donne sono fatte per te e tu per loro.
fatti una scaletta di obiettivi,dal parlare con una donna riguardo un argomento diciamo neutro e poi dopo due mesi passare all'approccio.quanti anni hai? scusa ho visto l'età.hai provato a cercare nelle parrocchie?oppure a mali estremi estremi rimedi (non dovrei dirtelo in quanto io non lo farei mai,ma se proprio ci tieni):c'è chi è andato in Thailandia e ora è in Italia felicemente sposato.informati su quest'ultima frase. |
Anche se NON ti piace facebook,io ti consiglierei cmq di farti un profilo,basta mettere giusto qualche foto....e x il fatto della vacanza in thailandia accennata da Fallitoperenne...credi che andare a cercar la donna in un posto simile non sia da disperati?insomma,riesci a 'portartela a casa' perchè là vive in una condizione di miseria assoluta,la tipa in questione ti vorrebbe solo per avere una vita piu agiata,niente affetto nè amore nè niente...Il surrogato di una vera relazione...:male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima sviluppa un minimo queste abilità sociali ---> Poi trovati un contesto sociale in cui "esistere" almeno un pochino ---> Cerca di interagire con delle donne/ragazze ---> Prima o poi troverai una che ti piace ---> Ti prenderai alcuni due di picche ---> Prima o poi troverai una a cui anche tu piaci. ----> è fatta. Si possono saltare degli "step" talvolta, ma nella maggioranza dei casi non ci sono grandi scorciatoie. |
Quote:
|
ahò....stavo legendo sto post cuando in basso or visto na reclame de sti siti de incontro..."zoosk - migliaia di incontri online"...manco a farlo apposta :ridacchiare:
si fosi in te, ce farei no zompo......er sai quante feline ce sarano :arrossire: |
Sonofelicissimo, se ti è possibile fare vita sociale, cerca di farla.
|
Quote:
cioè,giusto uno che dica "vabbè nel nordeuropa però le donne ci provano" ma quello che chiede SonoFelicissimo è il colmo.cioè io lo dico per lui non certo per dare un tocco di vernice alla mia coscienza. |
ma perchè scartare faisbuk che è quello che offre più opportunità? mi sa che una moda dare addosso a faisbuk ormai:applauso:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Bunker, ci puoi citare un esempio di utente timido (diciamo al livello di tanti utenti di questo forum), magari inesperto, che abbia conosciuto una ragazza su facebook? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anch'io l'ho pensato. Ci sono stata pochissimo su quel sito, dopo aver visto tutti quei fighetti mi sono dileguata :o |
Quote:
Quote:
|
win, mi puoi fare un esempio di utente timido di questo forum che ha conosciuto ragazze? son pochi, ancora meno quelli che fanno conoscenze su facebook, ancora meno quelli che lo raccontano...
Insomma cosa abbiamo risolto? niente, se sei timido però internet ti dà più possibilità e il sito principe di internet è ora facebook. fine |
Quote:
Viceversa, tanto per fare un esempio, mi sembra che proprio su questo sito, tanto demonizzato alle volte, siano addirittura nate delle coppie, poche, magari pochissime, ma non zero come è avvenuto per gli utenti di questo forum su FB. Questo secondo te non significa nulla? Senza saper né leggere nè scrivere, la prima cosa che mi verrebbe in mente sarebbe che, tra FS e FB, il sito più raccomandabile per chi scrive qui sia proprio il primo ^^ E in effetti, a meno di non essere abbastanza "messi bene" fisicamente e/o non eccessivamente timidi, io direi che FB non è certo l'ideale. Quote:
Per me conta la qualità, più che la quantità. Un timido/introverso ha più probabilità di successo se cerca in posti, anche non iperfrequentati, dove può trovare persone a lui affini, piuttosto che se si butta a testa bassa in posti megaaffollati, del tutto equivalenti, dal punto di vista delle frequentazioni, ai posti classici di uscita del sabato sera in cui non ha mai combinato nulla dal vivo. |
Quote:
meglio un surrogato di vita felice ma, almeno in due, che una vita fatta di solitudine e disperazione... ad un certo punto bisogna decidersi ad affrontare la realta e pensare di poter adottare soluzioni un po anticonformiste come appunto quella di cercare una compagna anche in altri paesi e comunque non è detto che non si possa provare sentimenti importanti o anche solo sentirsi bene insieme e un po piu appagati in questa vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |