![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
Comunque, viste le prime due serie di GoT, ultime due puntate fuori di testa tra la battaglia e il cross over con the walking dead |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Zucchina Io vedrei Vikings:bene:
|
io ho inizato a guardarme The Fall è iniziato sta settimana.
|
Quote:
|
New Girl soprattutto con questa stagione ha spaccato.Migliore comedy del 2013 finora.
Defiance qualcuno la vede?Merita? |
appena visto il finale di TBBT
Raj forever alone :| |
Quote:
|
mi pare nessuno parli di Hannibal... :o
|
Series finale di The Office.
Al di sotto della mediocrità da almeno 2 stagioni,ma mi mancherà:piangere: |
gran bel trailer di dexter :riverenza: interessante l'arrivo di questa neuropsichiatra
|
che a sua volta era il remake di una israeliana (bella quella americana cmq)
|
come mai? :pensando: io non la vedo perche l'altra mi è piaciuta tanto non voglio fare paragoni
|
allora meglio di no (cmq se la storia è come l'americana non c'è troppo da ingelosirsi) se mi dici cosa ti piace io posso prescrivere serie (dopo 25 000 episodi visti ti danno la licenza)
|
seguendo il pattern di nerdaggine che mi sembra di scorgere nell'elenco forse qualcosa tipo prison break, fringe, breaking bad
|
oz?
|
breaking bad merita tantissimo, è una delle mie serie preferite, cerca di vedere almeno tutta la prima stagione, solo 7 episodi :bene:
altrimenti mi hanno parlato molto bene di altre serie della HBO (la stessa di GoT), famosa per sex and the city, soprano, oz, di recenti e tuttora in corso c'è boardwalk empire, quando ho tempo invece dovrei recuperare six feet under |
di nip/tuck hai visto qualcosa? dato che anche te ogni tanto guardi i video di chirurgia, magari ti piace :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |