![]()  | 

| 

Quote: 

| 

Mia zia mi ha raccontato di un ragazzo che era un fobico depresso e che in casa di cura gli hanno dato probabilmente antipsicotici che lo hanno reso rigido come un tetraplegico, col cazzo che prendo sta roba, questa è roba studiata originariamente per schizofrenia e disturbo bipolare, prendendolo per depressione faccio praticamente da cavia come gli ebrei nei campi di concentramento nazisti. 
	 | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Quote: 

Oggi sono andato a fare un altro servizio ansiogeno. L'abilify sembra iniziare a funonziare.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Addirittura ieri MEandjustMe mi ha detto che secondo lui gli alieni non esistono e Dio ha fatto l'universo tanto grande solo per prenderci in giro e restare col dubbio, ammetto che l'ho pensato pure io qualche volta. :laugh:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

È inevitabile: quando sto in ansia giro a vuoto :unsure: 
	 | 

Ho notato che ultimamente la psicoterapeuta, quando finiamo la seduta, mi saluta in maniera fredda e con uno sguardo tipo: "Ok abbiamo finito, adesso vai che non voglio avere a che fare con te". 
	Tra l'altro nelle ultime sedute, se gli dico che muoio dall'ansia nel fare anche le cose semplici, lei mi risponde che non è ansia, ma che mi manca la scintilla per partire. Credo che martedì sarà la nostra ultima seduta, non mi sta convincendo...  | 

Quote: 

Che diavolo, dovrebbe sforzarsi di più, per non creare ulteriori pare mentali... Comunque sai qual è la fregatura adesso? Capire se è solo con lei che non mi trovo, oppure se è proprio la TCC che non va bene per me, e nel secondo caso sarei spacciato perché qui in zona tutti TCC fanno...  | 

la gente invidiosa andrebbe sterminata. (nn mi riferisco al foro) 
	 | 

Quote: 

| 

Credo di essere in cortocircuito neurotrasmissivo, ci vorrebbe un antidepressivo ad effetto immediato, devo trovare il coraggio di prendere sto Abilify mi sa. 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Comunque stavo pensando a un altro stimolante che viene usato legalmente per l'ADHD, l'anfetamina, la fluoxetina direi che non sta minimamente funzionando, vabbè mi piglio di coraggio e provo sto Abilify mi sa, sono ridicolo a parlare di droghe illegali se poi ho paura di prendere un farmaco legale. :sisi:  | 

Domani devo uscire di casa dopo una settimana e tornare tra la società. Credo proprio che mi sentirò una piccola scimmia incivilizzata.. :ridacchiare: 
	 | 

Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Auguro a questo Paese fantastico di cadere a partire da lunedì in una dittatura estremista con annessa apertura di forni crematori e che il male più assoluto distrugga tutto maledetti tutti 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. | 
		 |