![]() |
|
Quote:
|
Mia zia mi ha raccontato di un ragazzo che era un fobico depresso e che in casa di cura gli hanno dato probabilmente antipsicotici che lo hanno reso rigido come un tetraplegico, col cazzo che prendo sta roba, questa è roba studiata originariamente per schizofrenia e disturbo bipolare, prendendolo per depressione faccio praticamente da cavia come gli ebrei nei campi di concentramento nazisti.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oggi sono andato a fare un altro servizio ansiogeno. L'abilify sembra iniziare a funonziare. |
Quote:
|
Quote:
Addirittura ieri MEandjustMe mi ha detto che secondo lui gli alieni non esistono e Dio ha fatto l'universo tanto grande solo per prenderci in giro e restare col dubbio, ammetto che l'ho pensato pure io qualche volta. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È inevitabile: quando sto in ansia giro a vuoto :unsure:
|
Ho notato che ultimamente la psicoterapeuta, quando finiamo la seduta, mi saluta in maniera fredda e con uno sguardo tipo: "Ok abbiamo finito, adesso vai che non voglio avere a che fare con te".
Tra l'altro nelle ultime sedute, se gli dico che muoio dall'ansia nel fare anche le cose semplici, lei mi risponde che non è ansia, ma che mi manca la scintilla per partire. Credo che martedì sarà la nostra ultima seduta, non mi sta convincendo... |
Quote:
Che diavolo, dovrebbe sforzarsi di più, per non creare ulteriori pare mentali... Comunque sai qual è la fregatura adesso? Capire se è solo con lei che non mi trovo, oppure se è proprio la TCC che non va bene per me, e nel secondo caso sarei spacciato perché qui in zona tutti TCC fanno... |
la gente invidiosa andrebbe sterminata. (nn mi riferisco al foro)
|
Quote:
|
Credo di essere in cortocircuito neurotrasmissivo, ci vorrebbe un antidepressivo ad effetto immediato, devo trovare il coraggio di prendere sto Abilify mi sa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque stavo pensando a un altro stimolante che viene usato legalmente per l'ADHD, l'anfetamina, la fluoxetina direi che non sta minimamente funzionando, vabbè mi piglio di coraggio e provo sto Abilify mi sa, sono ridicolo a parlare di droghe illegali se poi ho paura di prendere un farmaco legale. :sisi: |
Domani devo uscire di casa dopo una settimana e tornare tra la società. Credo proprio che mi sentirò una piccola scimmia incivilizzata.. :ridacchiare:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Auguro a questo Paese fantastico di cadere a partire da lunedì in una dittatura estremista con annessa apertura di forni crematori e che il male più assoluto distrugga tutto maledetti tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |
|