FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 28-09-2024 13:54

Mi hanno chiamato in fabbrica ma ero fuori a tagliar l’erba e ho richiamato, avevo inviato una candidatura tempo fa, una fabbrica di dolci che cerca addetti reparto produzione e confezionamento, sta a 30 chilometri da casa, poi ho richiamato e mi ha risposto la capo reparto lasciando il mio nome ma non mi ha richiamato quello delle risorse umane…mo lunedì chiamo

juan 28-09-2024 17:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ogni volta che compro qualcosa in libreria mi fanno i complimenti per i miei gusti, non capisco se lo fanno con tutti per fidelizzare il cliente o effettivamente quello che compro piace.

Norlit 28-09-2024 18:59

Perché sto cantando in continuazione Sesso e Samba, percheeeeeeee???

Hor 28-09-2024 19:05

Ho smanettato per due ore per far sì che il PC riuscisse a salvare l'audio delle mie vecchie audiocassette in mp3.
Sono riuscito a salvare un brano di cui al tempo avevo registrato su cassetta dieci secondi, ho provato due o tre sistemi di riconoscimento automatico e... mi dicono che non riescono a trovare il brano in questione.
:testata: :testata: :testata:
Sono destinato a non recuperarlo mai più.

Hor 28-09-2024 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2987302)
Sono destinato a non recuperarlo mai più.

Un secondo brano l'ho trovato.
Un passo avanti.

Clover 28-09-2024 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2987306)
Un secondo brano l'ho trovato.
Un passo avanti.

Dai, che ci riesci :consolare:

Hor 28-09-2024 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2987307)
Dai, che ci riesci :consolare:

È la musica della mia adolescenza da isolato sociale, gli anni in cui combattevo contro la depressione.
Significa molto per me.

Clover 28-09-2024 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2987317)
che noia, sono stato a casa tutto il giorno per un raffreddore fastidioso che non vorrei peggiorasse ed è stato noiosissimo.
Ho la tentazione di prendere un paio di pastiglie di zolpidem per addormentarmi subito e rimandare il problema della noia a domani ._.

Prova lo zerinol, almeno di solito è molto valido ( sempre che non hai problemi con tachipirina e simili)

Lost75 28-09-2024 20:13

E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:

SoloUnaDonna 28-09-2024 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2987331)
E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:

https://media3.giphy.com/media/Vg5dz...=200w.gif&ct=g

Ezp97 28-09-2024 21:24

7 su 7? Che lavoro fai? Il sicario?

pokorny 28-09-2024 21:32

Ho "il clan dei siciliani" di Morricone nel player e un magone infinito. Era un genio ha scritto oltre 200 capolavori, uno più bello dell'altro e il mio miglior arrangiamento ha meno di 200 visulizzazioni su YT, ovvero zero.

Lost75 28-09-2024 22:01

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2987362)

Voglio fare i big money :figo: se prima non faccio un big infarto :o

Lost75 28-09-2024 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2987365)
7 su 7? Che lavoro fai? Il sicario?

Niente di illegale :D durante la settimana lavoro in azienda dove sono dipendente, nel weekend devo occuparmi della campagna di mia proprietà

SoloUnaDonna 28-09-2024 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2987376)
Voglio fare i big money :figo: se prima non faccio un big infarto :o

e a che ti servono i big money? .-.

Lost75 28-09-2024 22:15

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2987380)
e a che ti servono i big money? .-.

..zzo è vero :pensando: non ci ho mai pensato :pensando: a cosa mi servono se non vado mai da nessuna parte, non ho una donna alla quale poter regalare vestiti firmati e vacanze da sogno, non ho amici con cui andare in giro a spassarmela, sto sempre a casa sono solo non ho nessuno con cui dividere le gioie della vita :piangere:

SoloUnaDonna 28-09-2024 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2987385)
..zzo è vero :pensando: non ci ho mai pensato :pensando: a cosa mi servono se non vado mai da nessuna parte, non ho una donna alla quale poter regalare vestiti firmati e vacanze da sogno, non ho amici con cui andare in giro a spassarmela, sto sempre a casa sono solo non ho nessuno con cui dividere le gioie della vita :piangere:

ma quindi la tua idea di felicità è spendere per gli altri? ._.

Lost75 28-09-2024 22:26

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2987386)
ma quindi la tua idea di felicità è spendere per gli altri? ._.

E' si, voglio fare lo sborone col macchinone che scarrozza in giro le fighe ed entra nei bar offrendo da bere a tutti :figo: (scherzo ovviamente)

SoloUnaDonna 28-09-2024 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2987389)
E' si, voglio fare lo sborone col macchinone che scarrozza in giro le fighe ed entra nei bar offrendo da bere a tutti :figo: (scherzo ovviamente)

Non è esattemente quel che ho chiesto.. ma fa niente .-.

insiemealvento 28-09-2024 22:53

cerco di porre molta attenzione e non uccidere esseri viventi, ma le zanzare, stramaledettissimeputtaneinfami, mi danno la caccia con feroce determinazione, mi vengono a cercare, si passano la parola, mi bullizzano, per farsi una bevuta mi fanno dieci punture, non dovrei scacciarle dovrei attendere che finiscono almeno mi pungerebbero una sola volta...e mi fanno desiderare di possedere un dannato lanciafiamme, ma che dico una cazzo di bomba atomica di portata così ampia da cancellare tutta la via lattea

vaffanculo alle zanzare!!!...e la cosa peggiore è che quando ne ammazzo una ormai mi sento in colpa, almeno prima le ammazzavo con somma soddisfazione addobbando le pareti della mia camera come un serial killer, e le lasciavo lì perché i cadaveri fossero da monito, ma tanto non serviva a una sega

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37.