![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://streamable.com/ |
I turisti fanno foto a qualsiasi cosa
|
Oggi mi immaginavo mentre andavo a trovare Maffo nell'azienda di famiglia, e passavamo giorni insieme come buoni amici, e imparavo da lui un sacco di cose interessanti. Nutro un profondo rispetto e una grande ammirazione per chi trae i propri frutti dalla Terra, perché senza tali persone il resto non potrebbe esistere. Mia nonna aveva origini contadine, aveva la quinta elementare, tanta roba per il contesto nel quale era nata, e oltre ad essere molto intelligente era una persona meravigliosa.
Non ti servono i big money fratello, Tu sei già ricco. |
Per gli amanti della zoofilia:
Sto tagliando la siepe in giardino e devo andare dai confinanti per tagliarla bene. Il loro cane è in calore...mi si attacca alla gamba...e non si stacca più. Molto passionale...tira fuori pure le unghie...è un vero alpha :sisi: |
Quote:
Va beh che ero piccolo e fatto di gomma quindi non mi facevo assolutamente nulla, se accadesse ora credo diventerei bidimensionale XD Quote:
Ogni tanto il mio cane quando è particolarmente depresso tenta di farlo con me. Molto triste, devo bloccarlo. Vedo pure che mi guarda con occhi bestiali:piangere: |
Esisteranno condominî senza le pareti di carta velina?
|
Quote:
Il punto era che anche soffitto e pavimento erano di cartavelina (cosa che mi dava ancora più fastidio). |
Quote:
|
Quote:
I proprietari ti vengono in casa? Utilizzai (da solo) dei rettangoli spessi di polistirolo, incollati tra loro con del mastice e alle pareti con del silicone (che dopo tolsi son una colla appossita). Li ricoprii con una specie di simil-pece. Ricoprii l'opera terrificante con della carta da parati luminosa. Lavoro di settimane eh? Però, niente big money, ma ridusse e a 1/3 i suoni. |
Signorini personaggio odioso assurdo sia ancora lì a infestare i palinsesti
|
|
Bello dire a qualcuno che sto di merda che mi son venute e sta persona, un maschio bianco etero cis, ti risponde "beh si anche io ho mal di panza, ho un principio di diarrea" ._.
e quando gli fai notare che è molto sensibile e di supporto ti risponde "si vede che hai il ciclo".. |
I problemi veri sono quando hai appena cagato e ti accorgi che non c'è la carta da culo.
La mancanza della carta da culo può essere molto peggio. Superpartes, omnigenders. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mylove sa essere anche un ottima cuoca vary, come vedi.
Io al tuo posto accetterei... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |