![]() |
Mi hanno chiamato in fabbrica ma ero fuori a tagliar l’erba e ho richiamato, avevo inviato una candidatura tempo fa, una fabbrica di dolci che cerca addetti reparto produzione e confezionamento, sta a 30 chilometri da casa, poi ho richiamato e mi ha risposto la capo reparto lasciando il mio nome ma non mi ha richiamato quello delle risorse umane…mo lunedì chiamo
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogni volta che compro qualcosa in libreria mi fanno i complimenti per i miei gusti, non capisco se lo fanno con tutti per fidelizzare il cliente o effettivamente quello che compro piace.
|
Perché sto cantando in continuazione Sesso e Samba, percheeeeeeee???
|
Ho smanettato per due ore per far sì che il PC riuscisse a salvare l'audio delle mie vecchie audiocassette in mp3.
Sono riuscito a salvare un brano di cui al tempo avevo registrato su cassetta dieci secondi, ho provato due o tre sistemi di riconoscimento automatico e... mi dicono che non riescono a trovare il brano in questione. :testata: :testata: :testata: Sono destinato a non recuperarlo mai più. |
Quote:
Un passo avanti. |
Quote:
|
Quote:
Significa molto per me. |
Quote:
|
E' troppo stancante lavorare 7 giorni su 7 :rolleyes:
|
Quote:
|
7 su 7? Che lavoro fai? Il sicario?
|
Ho "il clan dei siciliani" di Morricone nel player e un magone infinito. Era un genio ha scritto oltre 200 capolavori, uno più bello dell'altro e il mio miglior arrangiamento ha meno di 200 visulizzazioni su YT, ovvero zero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cerco di porre molta attenzione e non uccidere esseri viventi, ma le zanzare, stramaledettissimeputtaneinfami, mi danno la caccia con feroce determinazione, mi vengono a cercare, si passano la parola, mi bullizzano, per farsi una bevuta mi fanno dieci punture, non dovrei scacciarle dovrei attendere che finiscono almeno mi pungerebbero una sola volta...e mi fanno desiderare di possedere un dannato lanciafiamme, ma che dico una cazzo di bomba atomica di portata così ampia da cancellare tutta la via lattea
vaffanculo alle zanzare!!!...e la cosa peggiore è che quando ne ammazzo una ormai mi sento in colpa, almeno prima le ammazzavo con somma soddisfazione addobbando le pareti della mia camera come un serial killer, e le lasciavo lì perché i cadaveri fossero da monito, ma tanto non serviva a una sega |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |