![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
è proprio vero che niente è per sempre. E' per questo che dovremmo apprezzare la nostra esistenza, un giorno ti svegli blu e non c'è più. E invece si è qui a pensare 'ma cosa avrà pensato quello di me', 'chissà che voto ha la mia mascella', 'la mia vita fa cagare', 'un altro sabato a casa da soli, madonna che sfigato'. Stronzate, puttanate, un giorno si scompare e via. E invece di godere di ogni istante e di ogni cosa che si vive, dio madonna tutti obnubilati dall'effimero. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti
|
Quote:
Al limite spiegalo così verifico se ho indovinato ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..la vita stessa è un dettaglio.. |
Cioè la terra ha 5 miliardi di anni, e noi se va tutto bene arriviamo a 80.
Ci rendiamo conto delle proporzioni? Per quello che dico che siamo dettagli. |
Quote:
|
Quote:
|
No ma è solo che io ci penso a queste cose ogni tanto...
Noi (esseri umani) abbiamo preso il possesso del pianeta da pochissimi anni, se li paragoniamo a tutto il resto della storia del pianeta. C'è una quantità enorme di tempo che è passato in cui l'essere umano non c'era. |
Inosservato!
Occhio che ti tengo d'occhio. Scherzi a parte, me la ricordo quella trasmissione del cazzo, mi ricordo anche del tuo scherzo ficherrimo tipo che avevi scritto un post piuttosto articolato annunciando la chiusura del forum se non ricordo male vado a memoria...quando lo lessi, cane bastardo non tu eh lessi, ci ho creduto, perché io istintivamente sono portato a credere a tutto quello che dicono le persone, almeno finché non si attiva il trituratore industriale che ho nel cervello, e lì sono cazzi, miei soprattutto sottotutto sottoalletto col mezzetto e sottoiltetto di questo mondo infame che muore di fame, fame di pancia fame d'amore io che manco uso l'orologio che mi danno, quanti dannni, al cazzo le ore p.s. bello scherzo ahahahhaha rido veramente mentre lo scrivo p.p.s. se ho sbagliato nick oppure non è accaduto ed è tutto un mio trip, è stato comunque bello almeno per me |
Quote:
E cmq il tempo cancella qualsiasi cosa.. quindi in ogni modo dovresti andare sulla fiducia .. nessuno può sapere queste cose tranne chi le ha vissute .. ogni antica civiltà e la più antica civiltà mai esistita... Finché nn se ne trova un altra più vecchia |
Quote:
|
oggi per svegliarsi bene ci vorrebbe un po di adrenocromo :sisi:
|
...i monopattini elettrici...pfui...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dddf01908b.jpg
|
Quote:
|
La Tupperware è fallita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |