![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque a proposito di follie io per un periodo ho pensato di sbriciolare la paroxetina e mischiarla al tabacco, oppure di sniffare l'odore di un frullato di banane che brucia sperando che la dopamina evaporasse in qualche modo. :laugh:
|
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...E0DFF9C1E13EF/
Ho ritrovato questo mio vecchio screenshot di fallout 4 :ridacchiare: :testata: |
Quote:
|
Potrei guadagnarmi da vivere facendo da cavia per nuovi farmaci, ma dovrei superare prima l'ipocondria.
|
Non sono in grado. Finirò per sbattere violentemente contro un muro e mi farò male, molto male
|
Stavo decentemente da qualche giorno ma la giornata di ieri mi ha di nuovo buttato nella fossa e io non ce la faccio più
|
Ma dove li trovano certi beoti all’eredità
|
Quando è la testa a non funzionare è tutto finito, un po come se in una macchina non funziona il motore, dove cazzo vuoi andare.
|
A cosa serve vivere? No, nessun dica nulla, so già la risposta...
|
Che disagio le telefonate. Piuttosto scrivo una lettera a penna.
|
Quote:
|
Comunque si vede che l'Abilify è stato brevettato in Giappone, solo dei pazzoidi asiatici potevano pensare a un farmaco che stimola alcuni recettori della dopamina ma ne antagonizza altri in modo cosi selettivo, comunque un po di paura c'è ma non ci sono molte alternative.
|
Spero di rivedere presto una persona
|
2,5 mg al giorno, non dovrei morire, però la conpressa è di un blu inquietante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché sto manubrio pesa così tanto?? Non pesava cosi ieri pome!!!:ridacchiare:
Ma chi me l'ha fatto fare di venire ad allenarmi oggi?!? No x me hanno sbagliato a scrivere il peso...ora chiedo lumi:D |
Ho dormito tipo due ore e mi sono svegliato con un umore umano, ovviamente la cosa sta già scemando ma avevo letto della privazione del sonno comr strategia d'emergenza in casi di depressione maggiore.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |
|