![]() |
Sto sul divano col braccio gonfio…ieri la dottoressa ha spinto col laser. Speriamo bene di vedere qualche risultato.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Billie Joe mi ha tenuto in vita durante l’adolescenza, gli voglio un sacco di bene
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1ce6f79b5f.jpg |
Devo parlare in pubblico e preparare un sacco di slides...il momento di parlare mi piace ma quello di preparare tutto no. Soprattutto le slides.
|
Quote:
Boh, almeno due orette di divertimento a settimana in una vita schifosa sono sempre meglio di un calcio sui denti. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo un sondaggio il 79% dei cinesi ritiene che il loro governo sia definibile come "democratico". :pensando:
|
Mi sembra che ogni giorno che passa ho sempre più responsabilità, sempre più preoccupazioni, e sempre più cattive notizie ed io ho sempre meno pazienza
|
Ho notato che al telefono riesco a essere molto più assertivo che quando discuto faccia a faccia, anche con le stesse persone. Chissà a cos'è dovuta la differenza.
Mi viene anche in mente che ai tempi dell'università c'era una ragazza che parlava molto poco, faticava a esprimersi, a formare le frasi. Poi un giorno ci siamo sentiti per telefono e a quel punto aveva una gran parlantina. |
Dio bono che spreco che sono sfigato da sempre
|
Quote:
Potrebbe anche essere, ricordiamo sempre che la propaganda occidentale vuole dipingerci sempre gli altri sistemi come cattivi |
Quote:
|
Quote:
|
La puttana del piano di sopra muore giovane
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Sgarbi quando fa SOLO il critico d'arte è bravissimo.
Senza sbraitare, senza urlare... Ha l'abilità di farti piacere i dipinti anche se non sei un esperto del settore. |
Quote:
E la passione attira sempre. :) |
ancora parliamo dell 11 settembre mentre st altri fanno esplodere qualsiasi gadget e uccidono migliaia di persone e l occidente in silenzio appoggia tutto questo ..... ah la morale altissima occidentale con i paraocchi dei cavalli
|
|
Però non siamo ancora messi tanto male dai.
Se fossimo tanto messi male non avremmo nè telefono né pc per poter scrivere qui dentro. Siamo realisti. Riflettiamo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |