![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Una tipa ha detto che non devo suicidarmi perché sono un bel ragazzo, intelligente e in qualche circostanza pure socievole, quindi se fossi brutto, stupido e asociale meriterei di morire?
Che mondo orribile. :unsure: |
Quote:
|
Ma perché mia madre non si rassegna alla mia disperazione e mi lascia morire? Certe persone non si suiciderebbero nemmeno se fossero cieche, sorde e paralitiche nello stesso momento, è assurdo, mi dispiace farmi trovare morto una mattina di queste ma sinceramente ad aspettare la sua morte mi annoierei troppo.
|
C è anche una grossa dose di sfiga, quando ti succedono le cose sbagliate al momento sbagliato ti condizioneranno tutta l' esistenza
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che se la noia uccidesse non mi dovrei preoccupare più di niente..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, che aspetti a broccolare la tipa invece ti farti le seghe mentali sul "mondo crudele"? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Asociale: se per te è un problema (che ne so, può pure non esserlo :nonso:) è risolvibile (non facilmente certo) Brutto: do sempre il beneficio del dubbio dato che non hai messo nessuna foto e inoltre molti qui si considerano brutti anche se non lo sono per niente. Anche se fosse così, quale altro problema ti crea questa tua condizione? Riesco solo a pensare che risulta più difficile trovare una ragazza (cosa non da poco, lo confermo anche io, anche se mi sono rassegnato). Del resto, io me ne frego e dovrebbero farlo anche le persone che ti sono attorno. Non mi prendere per un guru da quattro soldi perché si può dire che sono nella tua stessa condizione, solo che mi sono rotto le palle di stare male. |
Quote:
|
Alla fine mi sa che rischio con l'aripiprazolo, tanto qui l'unica alternativa sembra il suicidio.
|
Quote:
Però è la versione a compresse e non a gocce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |
|