FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

varykino 17-09-2024 15:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

cmq ci stanno piu bot che utenti iscritti , e'normale? :sisi:

Maffo 17-09-2024 15:43

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2984630)

È tutta colpa di qualche fobico rancoroso bannato che dalla sua cameretta lancia continui attacchi DDoS contro il forum :miodio:

Clover 17-09-2024 16:19

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2984630)

A periodi succede, saranno gli spettri di halloween che si avvicinano.

IO&EVELYN 17-09-2024 17:17

Mi hanno rotto le palle quelli che giudicano sempre cosa uno fa o come uno è credendosi migliori... perché alla fine per me bisognerebbe fare esperienza di entrambi i lati della realtà, non si può solo stare in fissa con roba seria, importante, scura ecc.. e non avere mai un momento per qualcosa di leggero, di divertente, anche di trash.

Non si può solo leggere kant, platone e cioran, ma si può e si dovrebbe anche leggere un topolino, un manga, un comics americano e anche un libro spensierato, non si può solo parlare delle cose importanti e trascurare le cazzate sempre e comunque... e potrei continuare all'infinito con gli esempi.

Non è per me segno di intelligenza dire queste cose. Mi ha Triggerato male una frase su fb di uno scrittore o non so cosa spagnolo, ricordo solo il nome Fernando... che appunto diceva che quelli che hanno bisogno di spendere nel tempo libero sono teste vuote, e invece se leggi e ascolti musica hai la testa piena...

Dai è ridicolo. Accettare invece che ognuno ha le sue inclinazioni e può essere un altro tipo di persona no eh..

Darby Crash 17-09-2024 18:43

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2984620)
E questo non è guardare al paraverbale?

sì, hai ragione. In realtà guardo tutto ciò che una persona mostra, quindi verbale e paraverbale. Trovo tuttavia che i casi in cui il paraverbale possa mettere in discussione il verbale siano abbastanza rari.
Anche nell'esempio di prima, il fatto che mi venga da pensare che tu possa essere affetta da una compulsione per cui devi scrivere un dato post a una data ora della notte, non impedisce che si possa credere alla contentezza.

Pablo Escoalbar 17-09-2024 19:47

periodo bello peso, sto lavorando come un negro, tra l'altro insieme anche ai negri, e mi ci trovo molto meglio che a lavorare insieme a molti Einheimische. Gente molto più centrata. Non che ne abbia mai dubitato. La sera sto apposto. Ho ripreso alcuni vecchi rapporti, ne stanno nascendo di nuovi. Comunque, se ti spacchi il culo di grezza forzalavoro apprezzi anche solo sederti sul divano, o andare a fare la spesa, per dire... Qualcuno secoli fa avrebbe detto: mortificare il corpo ripulisce la mente. Nebbia psicoemotiva che sparisce come na scoreggia. Lavori da braccia rubate, insomma, cilici moderni. Ciao forum, pisenlove

Lost75 17-09-2024 20:02

:mannaggia: ho messo in lavatrice la canottiera bianca assieme ai colorati ed è uscita di color latte andato a male :miodio:

Crepuscolo 17-09-2024 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2984677)
:mannaggia: ho messo in lavatrice la canottiera bianca assieme ai colorati ed è uscita di color latte andato a male :miodio:

Buttala! Su FS non indossare la canottiera equivale ad essere dei ribelli.

Xchénnpossoreg? 17-09-2024 20:54

Quote:

Eh, capita.
Le camicie di mio padre sono passate da bianche a rosa fenicottero grazie a un lavaggio sbagliato. :sisi:

Maffo 17-09-2024 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2984673)
periodo bello peso, sto lavorando come un negro, tra l'altro insieme anche ai negri, e mi ci trovo molto meglio che a lavorare insieme a molti Einheimische. Gente molto più centrata. Non che ne abbia mai dubitato. La sera sto apposto. Ho ripreso alcuni vecchi rapporti, ne stanno nascendo di nuovi. Comunque, se ti spacchi il culo di grezza forzalavoro apprezzi anche solo sederti sul divano, o andare a fare la spesa, per dire... Qualcuno secoli fa avrebbe detto: mortificare il corpo ripulisce la mente. Nebbia psicoemotiva che sparisce come na scoreggia. Lavori da braccia rubate, insomma, cilici moderni. Ciao forum, pisenlove

Stai iniziando a scrivere come scrivo io...
Non è un buon segno :D

SoloUnaDonna 17-09-2024 21:21

Quote:

Meglio.. la canotta vissuta fa vero maschio..

Lost75 17-09-2024 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2984695)
Eh, capita.
Le camicie di mio padre sono passate da bianche a rosa fenicottero grazie a un lavaggio sbagliato. :sisi:

Prossima volta per non sbagliare farò una lavatrice dedicata alle canottiere:figo:

Lost75 17-09-2024 21:41

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2984703)
Meglio.. la canotta vissuta fa vero maschio..

Ma si giusto :pensando: ma poi chi vuoi che venga a guardarmi sotto la t shirt

SoloUnaDonna 17-09-2024 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2984713)
Ma si giusto :pensando: ma poi chi vuoi che venga a guardarmi sotto la t shirt

Con la canotta giusta tutto può succedere :sisi:

SoloUnaDonna 17-09-2024 21:56

Che trauma.. il forum giù x infinitissimi minuti.. non so se potrò riprendermi :piangere:

Darby Crash 17-09-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2984716)
Che trauma.. il forum giù x infinitissimi minuti.. non so se potrò riprendermi :piangere:

eh, ce la siamo vista brutta

juan 17-09-2024 23:04

Speriamo di morire stanotte

varykino 17-09-2024 23:58

maledetti fichi d india , ogni volta ne mangio uno e mi becco la spina invisibile nelle mani -.-

gaucho 18-09-2024 08:59

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2984730)
Speriamo di morire stanotte

Niente, ci riproviamo domani

Norlit 18-09-2024 10:11

Ieri sera ho visto la prima puntata di x factor, devo dire che la nuova giuria mi piace molto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.