![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certezze non ne ho, dovrei comunque sbattermi dopo per cercare qualcosa. |
The Daytona starter pack https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39d433ebb1.jpg
|
Alle 15 seconda seduta laser oggi sul tatuaggio…
|
Pizzaiolo inizi aiuto pizzaiolo almeno x 2 anni prendi una miseria e da mettere in conto e c'è il rischio tanto di fare ore a nero .. in quei lavori vale l esperienza
|
La Svizzera è il paese europeo con la maggior percentuale di persone che leggono almeno un libro all'anno (80,6%), mentre l'Italia è tra gli ultimi posti (35,4%).
|
Quote:
Anche muttley, nightlights, delta, e maffo mi sembrano lontani dall'essere spensierati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedete come è equivoco il virtuale? [emoji3] |
Quote:
Se io per esempio tutto d'un tratto sul forum smetto di scherzare e parlare e scrivo solo un post al giorno, ogni notte alle 3:33 in punto scrivo "sono molto contenta." per un sacco di giorni di fila, a te non sembrerebbe inquietante? Eppure il contenuto letterale dei messaggi è che sono contenta. Esempio estremo per fare capire la differenza tra lettera e il resto |
Quote:
Avendo io una famiglia di gente asociale e bizzarra, che da sempre si isola dal mondo. Gli unici contatti con la società sono il lavoro, gli adempimenti pubblici, socialità minima e poco altro, ma in realtà hanno sempre coltivato un forte rifiuto per la società, che in gran parte condivido. Però c'è da dire che, stando a contatto con persone così fin da piccolissimi e crescendo avendo loro come esempio, è inevitabile diventare a tua volta un asociale, è quasi scontato direi. Il lato negativo è che cresci sentendoti ripetere a ruota cose negative sulla società, di continuo, e farai fatica ad integrarti all'esterno, quando sarà il momento. Ogni esperienza io abbia provato a fare c'erano sempre loro a ripetermi quando il mondo è ingiusto ecc, cose in buona parte vere, ma non fa bene sentirsele ripetere a disco rotto, fin da bambini. Però pur essendo cresciuta in un clima opprimente sono comunque contenta di essere come sono e di avere le idee che ho, però sarebbe stato meglio avere un po' più di spensieratezza. |
Quote:
|
Io secondo me do un idea di caos perché sono caotico e sovrastimolato
|
Quote:
Se avessi preoccupazioni o pensieri negativi che mi frullassero in testa non mi farei problemi a scriverlo. Come ho già fatto altre volte. :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |