FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 27-02-2018 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077168)
A quanto ne so due ma le vittime potrebbero essere molte di più.

Poi va anche con colleghe femministe, insomma è il nemico del genere umano fobico proprio perché prima era fobico pure lui, alto tradimento, altro che Locharb.

Mike Patton 27-02-2018 23:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077164)
Quindi codesto soggetto ne ha battezzate molte del forum? Buono a sapersi :D

Una volta chiamavano addirittura i carabinieri :D

MEandjustMe 27-02-2018 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077175)

Li chiamavano perchè degli utenti si picchiavano per il consenso di un'utentessa che era invaghita di entrambi mi sa. :laugh:

Mike Patton 27-02-2018 23:35

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077180)
Li chiamavano perchè degli utenti si picchiavano per il consenso di un'utentessa che era invaghita di entrambi mi sa. :laugh:

Già, siamo alla leggenda di FS.com :sarcastico:

Svers0 27-02-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077175)

Quando successe quel fatto io non ero ancora entrato nello sporco mondo del sottobosco ma siccome ci aprirono un topic pure qui lo venni a sapere, essere stato vicino alla preda del tanto contendere ha fatto uno strano effetto devo dire.

MEandjustMe 27-02-2018 23:37

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077181)
Già, siamo alla leggenda di FS.com :sarcastico:

Insomma è sempre colpa del sesso femminile qualcuno potrebbe dire. Io stesso stasera sono super misogino a causa di quello che mi è successo. :nonso:

hermit94 27-02-2018 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077174)
Poi va anche con colleghe femministe, insomma è il nemico del genere umano fobico proprio perché prima era fobico pure lui, alto tradimento, altro che Locharb.

Qua ci vuole l'intervento immediato della corte suprema di cassazione fobica:yes:

Mike Patton 27-02-2018 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077183)
Quando successe quel fatto io non ero ancora entrato nello sporco mondo del sottobosco ma siccome ci aprirono un topic pure qui lo venni a sapere, essere stato vicino alla preda del tanto contendere ha fatto uno strano effetto devo dire.

Il viaggio della speranza :laugh:

dacontro 27-02-2018 23:52

stavo pensando che in generale i conflitti sono incidenti di percorso delle parole e non già delle intenzioni. VORREI essere capace di comunicare efficacemente e trovare per ogni mio interlocutore le parole giuste quelle cioè che non si prestano ad equivoci ma è difficile e non è una questione di regole grammaticali...spesso anche il silenzio fa rumore e crea incomprensioni. Alla prossima stella cadente che vedo esprimerò il desiderio di imparare a comunicare ....

Svers0 27-02-2018 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2077189)
Il viaggio della speranza :laugh:

Lascia stare va che oggi ho saputo che ha boicottato un incontro con altri utenti e che questa sua decisione abbia fatto andare il corso degli eventi a mio sfavore col senno del poi, ma questa è un'altra storia.

Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso.

Mike Patton 28-02-2018 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077204)
Lascia stare va che oggi ho saputo che ha boicottato un incontro con altri utenti e che questa sua decisione abbia fatto andare il corso degli eventi a mio sfavore col senno del poi, ma questa è un'altra storia.

Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso.

Ricordo una volta al CSM due in sala d'attesa si baciarono prima di salutarsi, erano miei coetanei. Non so quale di loro era il paziente. :sarcastico:

Hazel Grace 28-02-2018 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077156)
Vabbè io non ce l'ho con le utentesse ma col moldavo. :sisi:

Mi sa che è una persona orrenda quello li

Unspecified 28-02-2018 00:43

Perché i coglioni me li devono rompere sempre?

hermit94 28-02-2018 00:53

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2077223)
Mi sa che è una persona orrenda quello li

Sarà il motivo per il quale scopa :pensando:

Hazel Grace 28-02-2018 01:01

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077239)
Sarà il motivo per il quale scopa :pensando:

Non lo so, magari inconsciamente le tipe vogliono farsi male

MEandjustMe 28-02-2018 01:02

Aiuto. :o
In pratica sto ascoltando in loop Adios lepido, canzone spagnola dello stesso cantante della Camisa negra. Non riesco a fermarmi. Le immagini nel videoclip su YouTube sono molto ipnotizzanti e mi hanno paracadutato nella malinconia. Non oso immaginare se le si vedesse mentre si è fatti. Il loop nel quale si entrerebbe potrebbe comportare esagerando anche la morte immagino. Quasi mi viene voglia di dedicarla nel thread delle dediche a qualche utente, ma non so a chi. :nonso:

Svers0 28-02-2018 01:04

[27/2 21:56] Boh: Quanto odio che provo verso il mondo
[27/2 21:57] Boh: Quasi se mi trovassi il moldavo di fronte lo picchierei senza motivo

Livello di semantica: Dante Alighieri.

Unspecified 28-02-2018 01:05

Guarda tu se mio padre si muove ad uscire dai coglioni, devi sfogare la rabbia e non ho un posto dove farlo, se lui non va a dormire nel letto come tutti gli esseri umani...

GravePhoenix 28-02-2018 01:09

Non mi sono proprio accorto che oggi compio gli anni :pensando:
La memoria gioca brutti scherzi :mannaggia:

MEandjustMe 28-02-2018 01:09

Alla fine l'ho dedicata al webmaster facendo esplicito riferimento alla sua lingua madre. Anche se da quel che mi pare di ricordare il webby è catalano e dire ad un catalano che la sua lingua madre è lo spagnolo è un vero e proprio affronto da quel che mi pare di capire. :unsure:
In pratica è come se si dicesse ad un Veneto che la sua lingua madre è l'italiano. :laugh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.