![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
stavo pensando che in generale i conflitti sono incidenti di percorso delle parole e non già delle intenzioni. VORREI essere capace di comunicare efficacemente e trovare per ogni mio interlocutore le parole giuste quelle cioè che non si prestano ad equivoci ma è difficile e non è una questione di regole grammaticali...spesso anche il silenzio fa rumore e crea incomprensioni. Alla prossima stella cadente che vedo esprimerò il desiderio di imparare a comunicare ....
|
Quote:
Devo conoscere qualche tipa al CSM mi sa ma li ci sono tutti i disturbi mentali e si rischia grosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché i coglioni me li devono rompere sempre?
|
Quote:
|
Quote:
|
Aiuto. :o
In pratica sto ascoltando in loop Adios lepido, canzone spagnola dello stesso cantante della Camisa negra. Non riesco a fermarmi. Le immagini nel videoclip su YouTube sono molto ipnotizzanti e mi hanno paracadutato nella malinconia. Non oso immaginare se le si vedesse mentre si è fatti. Il loop nel quale si entrerebbe potrebbe comportare esagerando anche la morte immagino. Quasi mi viene voglia di dedicarla nel thread delle dediche a qualche utente, ma non so a chi. :nonso: |
[27/2 21:56] Boh: Quanto odio che provo verso il mondo
[27/2 21:57] Boh: Quasi se mi trovassi il moldavo di fronte lo picchierei senza motivo Livello di semantica: Dante Alighieri. |
Guarda tu se mio padre si muove ad uscire dai coglioni, devi sfogare la rabbia e non ho un posto dove farlo, se lui non va a dormire nel letto come tutti gli esseri umani...
|
Non mi sono proprio accorto che oggi compio gli anni :pensando:
La memoria gioca brutti scherzi :mannaggia: |
Alla fine l'ho dedicata al webmaster facendo esplicito riferimento alla sua lingua madre. Anche se da quel che mi pare di ricordare il webby è catalano e dire ad un catalano che la sua lingua madre è lo spagnolo è un vero e proprio affronto da quel che mi pare di capire. :unsure:
In pratica è come se si dicesse ad un Veneto che la sua lingua madre è l'italiano. :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|