![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io nn ho seguito xké ero bannato 1 mese xké ho raccontato di come in passato mi sono sentito violentato.. cose che nn ho mai raccontato nei dettagli fai te... Nn ho letto tutto ho perso dei pezzi ma penso siano le solite ronde di segnalazioni da parte di qualche utentessa più che qualche grave mancanza di rispetto mi viene più facile da pensarla così a giudicare dal andazzo
|
Quote:
|
Per capire se un file che ho aperto mi servirà ancora, basta chiuderlo. Di solito, dopo pochi minuti che l'ho chiuso salterà fuori che mi serve.
|
Quote:
Comunque niente, sembra un tizio a posto, serio, affidabile, tranquillo :D |
Una psicologa che parlava di rapporto di coppia in TV: "bisogna vedere l'altro come una risorsa e non una palla al piede". Illuminante.
|
Quote:
|
Quote:
E uno di quei casi in cui l'abito non fa il monaco e lui inizialmente ci giocava molto su questo contrasto tra il look da chad e l'anima da intellettuale. Prima faceva il personal trainer ma è sempre stato appassionato di cinema e arte. Dopo è diventato uno streamer. Ora non so se il successo gli abbia dato alla testa e se sia cambiato. Quote:
|
Ho fatto la simulazione pensione sul sito dell' INPS, se vi piace piangere fatela anche voi, ci vogliono 5 minuti...
Andrò in pensione a 70 anni con un totale di 310'000€ versati all' INPS, la mia pensione sarà 1319€/mese che non è male, però i 300k preferirei tenermeli e gestirmeli me sinceramente... |
Indecisione a vita; serali o scuola privata? Porca troia, non so che fare!
O mi diplomo o mi faccio un corso da pizzaiolo o robe del genere!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho fatto entrambe e ho preferito di gran lunga il serale. |
Daytona me lo ricordo da quando frequentavo utilizzando un altro nome, e mi piaceva l'equilibrio che mostrava, il suo non esporsi, il non farsi trascinare. Certo essendo un moderatore faceva anche parte del ruolo ma non si trattava solo di questo, un ruolo non ti rende migliore o differente da quello che sei.
Non so nulla di lui praticamente ma l'istinto mi ha suggerito da subito che saremmo potuti diventare amici nel mondo non virtuale. |
|
Ultimamente al lavoro sono tutti stressati scontrosi scorbutici, ma che ha sta gente da agitarsi per niente, non pensano alla salute? Va a finire che qualcuno fa un infarto prima o poi
|
Questo clima autunnale per me è perfetto.
Sono già diversi anni che per me autunno e inverno sono le stagioni migliori, in cui mi sento meglio. E pensare che quando ero piccolo era il contrario :mrgreen: |
Quote:
|
Bovina adulta is the way :broccolo::broccolo::broccolo:
|
Quote:
|
No ma è perchè mylove deve aver avuto un lunedì pesantino evidentemente, già il lunedì è pesante di suo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |