FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 27-02-2018 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2077088)
Io vivo con la paura. Con la paura e l'ansia. Tipo mi lasciano solo quando dormo. Non c'e tregua

Ringrazia che almeno ti fanno dormire. ;)

SoloUnaDonna 27-02-2018 22:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che 2 palle il ghiaccio.. nevicato pochissimo e quel poco è bastato per trasformare tutto in ghiaccio.. che tempo di mer... :piangere::piangere::piangere:

Crystal 27-02-2018 22:37

Solo a me il freddo fa venire voglia di spogliarmi? Oggi mi sono messo 2 minuti in maglietta con -2 gradi.
Sentire l'aria di neve che ti entra nella pelle, percepire che il gelo di rallenta il flusso sanguigno e che allevia tutti i pensieri e tutte i fastidi fisici, respirare l'aria glaciale che ti pervade e ti depura da tutto. :arrossire:
Avrò qualche antenato Siberiano...:ridacchiare:

Sarò uno dei pochi pazzi che fanno ste cose, ma pensate all'umidiccio ai 40 gradi estivi, al sudare senza far nulla, alla pressione bassa...domani tutti in canotta a -5 :perfetto: :D

limitless 27-02-2018 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2077118)
Solo a me il freddo fa venire voglia di spogliarmi? Oggi mi sono messo 2 minuti in maglietta con -2 gradi.
Sentire l'aria di neve che ti entra nella pelle, percepire che il gelo di rallenta il flusso sanguigno e che allevia tutti i pensieri e tutte i fastidi fisici, respirare l'aria glaciale che ti pervade e ti depura da tutto.
Avrò qualche antenato Siberiano...:ridacchiare:

Sarò uno dei pochi pazzi che fanno ste cose, ma pensate all'umidiccio ai 40 gradi estivi, al sudare senza far nulla, alla pressione bassa...domani tutti in canotta a -5 :perfetto: :D

Per come sono fatto io, dopo una cosa del genere, mi becco come minimo una bronchite seduta stante :sisi:

Svers0 27-02-2018 22:46

Pure l'utentessa che fa complimenti sulle prestazioni sessuali del moldavo, è un cancro quel ragazzo, spero che la sua lista prenda lo 0%.

MEandjustMe 27-02-2018 22:55

Mi è appena venuta in mente la firma di un utente. Quello che fece bannare strange man e che non vuole in quote, mi pare sia architeuthis. In pratica la sua firma recitava un mantra che addossava della colpa nel forum. Specificatamente mi pare dicesse che prima di entrare sul forum non sapeva cosa fossero gli insulti. Io ho sperimentato una cosa simile. In pratica una utentessa mi ha riferito di aver uppato per sbaglio una mia foto in un gruppo telegram e mi sta venendo una rabbia assurda, oltre ad una forte misoginia. Quasi ci starebbe da scrivere nella firma che prima di entrare in questo forum non avevo mai sperimentato cosa volesse dire essere umiliati dal sesso femminile come avvertenza magari per i lurker non iscritti. :nonso:

Mike Patton 27-02-2018 22:57

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077137)
Mi è appena venuta in mente la firma di un utente. Quello che fece bannare strange man e che non vuole in quote, mi pare sia architeuthis. In pratica la sua firma recitava un mantra che addossava della colpa nel forum. Specificatamente mi pare dicesse che prima di entrare sul forum non sapeva cosa fossero gli insulti. Io ho sperimentato una cosa simile. In pratica una utentessa mi ha riferito di aver uppato per sbaglio una mia foto in un gruppo telegram e mi sta venendo una rabbia assurda, oltre ad una forte misoginia. Quasi ci starebbe da scrivere nella firma che prima di entrare in questo forum non avevo mai sperimentato cosa volesse dire essere umiliati dal sesso femminile come avvertenza magari per i lurker non iscritti. :nonso:

I non iscritti mi sa che comunque non vedono le firme. Detto ciò, il fobico medio viene constamente umiliato dal genere femminile fuori e dentro il forum, qualche eccezione a parte. Pazienza. :mrgreen:

Svers0 27-02-2018 22:59

Quote:

Bah, sicuramente anche lei sarà andata col moldavo.

MEandjustMe 27-02-2018 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077140)
Bah, sicuramente anche lei sarà andata col moldavo.

Azz. Tu ci scherzi, ma mi pare che sia proprio così. :laugh:

Cartapesta 27-02-2018 23:09

Come canta Battiato qui non serve nessuna terapia e nessun farmaco ma un'altra vita (E io aggiungo un cervello normale)
Mi sa proprio di sì..

BbFenix 27-02-2018 23:10

Vorrei del sesso ad alta sensibilità e un orgasmo di straziante godimento, come la pubblicità del buondì

hermit94 27-02-2018 23:10

Smettetela che la misoginia è contagiosa :sisi:

MEandjustMe 27-02-2018 23:14

Quote:

Azz. Ho scoperto che in pratica la suddetta foto voleva mandarla ad un'altra utentessa ma ha sbagliato chat nel procedimento. Sicuramente con intenti malevoli. Mi ricorda una volta in cui per sbagio mandai in un gruppo delle foto hard molto maschiliste e ricordo di essermi volutoi sotterrare quel giorno, mi scusai ed abbandonai la chat. :nonso:

Svers0 27-02-2018 23:14

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077152)
Smettetela che la misoginia è contagiosa :sisi:

Vabbè io non ce l'ho con le utentesse ma col moldavo. :sisi:

Svers0 27-02-2018 23:15

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2077155)
Azz. Ho scoperto che in pratica la suddetta foto voleva mandarla ad un'altra utentessa ma ha sbagliato chat nel procedimento. Sicuramente con intenti malevoli. Mi ricorda una volta in cui per sbagio mandai in un gruppo delle foto hard molto maschiliste e ricordo di essermi volutoi sotterrare quel giorno, mi scusai ed abbandonai la chat. :nonso:

:miscompiscio:

Svers0 27-02-2018 23:20

Pure la batteria di questo cellulare inizia a durare poco..

hermit94 27-02-2018 23:22

Mi sa che il famoso sottobosco è molto molto fitto e pieno di insidie

hermit94 27-02-2018 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2077156)
Vabbè io non ce l'ho con le utentesse ma col moldavo. :sisi:

Quindi codesto soggetto ne ha battezzate molte del forum? Buono a sapersi :D

Svers0 27-02-2018 23:26

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077162)
Mi sa che il famoso sottobosco è molto molto fitto e pieno di insidie

E pensa che questa è solo la punta dell'iceberg mi sa. :unsure:

Svers0 27-02-2018 23:27

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2077164)
Quindi codesto soggetto ne ha battezzate molte del forum? Buono a sapersi :D

A quanto ne so due ma le vittime potrebbero essere molte di più.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.