![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che 2 palle il ghiaccio.. nevicato pochissimo e quel poco è bastato per trasformare tutto in ghiaccio.. che tempo di mer... :piangere::piangere::piangere:
|
Solo a me il freddo fa venire voglia di spogliarmi? Oggi mi sono messo 2 minuti in maglietta con -2 gradi.
Sentire l'aria di neve che ti entra nella pelle, percepire che il gelo di rallenta il flusso sanguigno e che allevia tutti i pensieri e tutte i fastidi fisici, respirare l'aria glaciale che ti pervade e ti depura da tutto. :arrossire: Avrò qualche antenato Siberiano...:ridacchiare: Sarò uno dei pochi pazzi che fanno ste cose, ma pensate all'umidiccio ai 40 gradi estivi, al sudare senza far nulla, alla pressione bassa...domani tutti in canotta a -5 :perfetto: :D |
Quote:
|
Pure l'utentessa che fa complimenti sulle prestazioni sessuali del moldavo, è un cancro quel ragazzo, spero che la sua lista prenda lo 0%.
|
Mi è appena venuta in mente la firma di un utente. Quello che fece bannare strange man e che non vuole in quote, mi pare sia architeuthis. In pratica la sua firma recitava un mantra che addossava della colpa nel forum. Specificatamente mi pare dicesse che prima di entrare sul forum non sapeva cosa fossero gli insulti. Io ho sperimentato una cosa simile. In pratica una utentessa mi ha riferito di aver uppato per sbaglio una mia foto in un gruppo telegram e mi sta venendo una rabbia assurda, oltre ad una forte misoginia. Quasi ci starebbe da scrivere nella firma che prima di entrare in questo forum non avevo mai sperimentato cosa volesse dire essere umiliati dal sesso femminile come avvertenza magari per i lurker non iscritti. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come canta Battiato qui non serve nessuna terapia e nessun farmaco ma un'altra vita (E io aggiungo un cervello normale)
Mi sa proprio di sì.. |
Vorrei del sesso ad alta sensibilità e un orgasmo di straziante godimento, come la pubblicità del buondì
|
Smettetela che la misoginia è contagiosa :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pure la batteria di questo cellulare inizia a durare poco..
|
Mi sa che il famoso sottobosco è molto molto fitto e pieno di insidie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |
|