![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Pizza molto buona e pizzeria simpatica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Dal punto di vista socioantropologico) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Questo thread è morto da quando non c'è più Reload a ricordarci cosa fanno le ragazze il sabato sera.
|
Il mio amico è all'estero perciò potrò riposare fegato e finanze. Il problema sarà quando tornerà...di solito mi chiede cosa ho fatto e gli dà fastidio che io stia in casa.
Tornerà tra due settimane e gli dirò che sono uscito con gente che non conosce Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
sto pomeriggio avevo una leggera ansietta in quanto dovevo fare un colloquio a una signora per il micio ciccione ed ho sempre paura che il micio abbia paura.
Invece sta tizia ci sapeva fare, micio ciccione dopo 10 minuti era nella stessa nostra stanza a coda alta a lamentarsi. Ha anche fatto il santinbanco facendo vedere come si faceva sculacciare e come si metteva su due zampe tipo grizzly e si è fatto anche accarezzare due secondi. Insomma, un successo. Assunta:interrogativo: Ora ho infornato la pizza, ho bisogno di rilassarmi. |
ciao a tutti, buon sabato sera :ciao:
|
Quote:
|
Ansia doppia oggi. Prima il dentista (fatto) e adesso ho un concerto.
Avevo comprato il biglietto circa due anni fa, ed era stato rimandato più volte per il covid. Stasera vado. Sono stato a lungo tentato di non andare, sono stanco, è buio, fa freddo, non ho voglia. Ma con un colpo di reni finale... ho deciso di andare! |
20 gocce e buonanotte
|
Musica, gelato e un po’ di sport in tv
|
Che bello Clint Eastwood da giovane gnam
|
Quote:
|
Un po’ di musica, magari leggerò qualcosa più tardi se mi verrà voglia, forse piadina
|
Oggi mi penso mi guarderò qualche documentario (non so ancora cosa) e poi andrò a mangiare sushi.
|
Stasera esco dove c'è un po' di movimento e si ritrovano i ggiovani, ho già l'ansia uffa.
|
Non so se fermarmi dai miei e stordirmi di benzo o tornare a casa e stordirmi di benzo
|
Farò quel poco lavoro che ho, ma prima mi guarderò un po' di anime, as usual.
|
sono malato sto a casa, in realtà fossi stato bene sempre a casa sarei rimasto.
|
Sono fisicamente a pezzi per l'uscita di oggi.
Comunque proprio perché al pomeriggio sono uscito non mi sembra neanche un sabato, di solito li passo tutto il giorno in casa. :sisi: |
mangiato la pizza ( sempre più buona ) e attendo le 21 per cominciare la maratona indian wells.
|
Il mio amico mi ha detto che ci si può trovare dopo cena. Prima sono andato a fare scorta preventiva, 3 tennent's patatine e due pacchetti di cicche. Sono già uscito un pò di volte sta settimana, poi il sabato sera è il giorno in cui ho meno voglia di uscire, sono tutti esaltati, mettici anche che voglio stare tranquillo dopo la settimana lavorativa. A contatti sociali ho fatto il pieno. Sto a casa.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
stasera mi becco con l'unico amico che ho e che è tornato da un viaggio, senza di lui non ero più uscito |
Beato te Nightlights, io non esco da anni, non ho quasi nemmeno più outfits da uscite giovanili-rimorchio.
Cioè ora l'outfit è felpa, new balance, jeans scuri. |
Quote:
Ho finito ora di drogarmi di skyrim.
Avrei potuto andare a a ti ancora ma... Vorrei essere a letto almeno per quando arriverà l'alba. Tutta vita. |
Quote:
|
Quote:
Skyrim, fallout 3, resident evil 1, devil may cry 1 I giochi che più mi hanno fatto divertire |
Ieri sera sono uscita è stato bello scambiare qualche parola con qualcuno, ma nonostante ciò sono un po' insoddisfatta. Siamo un gruppo di persone che stiamo insieme tanto per uscire e non c'è confidenza tra noi, una ragazza di questo gruppo neanche si ricordava dove lavorassi. Alcuni di loro mi danno l'impressione che escano con me solo perché non riescono a trovare di meglio o per pietà.
|
Quote:
Quote:
Poi ho ancora oblivion e witcher 3 da finire. E tutta la serie Arkham che mi aspetta. Come il richiamo delle sirene. |
Quote:
Ma tu approfittane, esci. Di sicuro uscendo potranno capitare molte più cose interessanti che standosene seduti a casa. |
Quote:
|
Buon sabato sera a tutti :) ( anche a chi non sa comunicare a livello paraverbale )
|
In questi minuti si decide il mio sabato sera e qualcosa mi dice che lo passerò da solo :male: che palle
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Vedrò un film e ascolterò musica, comunque devo andare a letto presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |