![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono proprio in un altro pianeta con la mente, l'unica salvezza è che mi colpisca un fulmine e mi faccia riprendere il senno
|
Ho dato un'occhiata a qualche presentazione di nuovi utenti e ho capito che mentre qui la gente va e viene io e Harold Finch rimarremmo per sempre. :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanca. Stanchissima: eppure dormo male.
Questo benedetto concorso mi spegne i neuroni, mi succhia energia. Per fortuna ci sono le cose belle, le persone, le piccole soddisfazioni, gli affetti :arrossire: E quando mi sembra di andare a fondo... yeeeeepppp.... mi riportano a galla come indossassi un giubbotto salvagente :bene: |
Sto un pelino meglio, ora credo che tornerà la libido, cederó com'è giusto che sia e avrò la depressione da POIS, il mio corpo è la macchina da tortura perfetta, domani chiederò l'antidepressivo più ammazzalibido presente sul mercato, in qualche modo questo problema infernale va aggirato.
|
Mi chiedo come sarei se mi vedessi dall'esterno. Rabbrividisco al solo pensiero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'umore pare essere tornato a livelli decenti ma non ho idea di quanto durerà, se ero bipolare almeno potevo vantare un umore alto qualche volta invece neutro o depresso, porca zozza.
|
Non sto uscendo in questi giorni e con la vecchia che tiene i termosifoni sempre accesi e io che sto sotto le coperte credo di essere uno dei pochi esseri umani in Italia ad avere caldo.
|
Io vivo con la paura. Con la paura e l'ansia. Tipo mi lasciano solo quando dormo. Non c'e tregua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |
|