FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Mike Patton 27-02-2018 01:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2076675)
Ho visto in foto un utente che pare un figobullo, pure tatuato, io son un dilettante in confronto. :laugh:

Mi servirebbe tatuarmi.

Svers0 27-02-2018 01:44

Spero che un missile teleguidato dell'aviazione russa invece di colpire le postazioni dell'ISIS per un qualche cavillo quantistico cambi improvvisamente rotta e si diriga verso la mia stanzetta, liberandomi finalmente.

Anche il motore del jet che cade sulla casa stile Donnie Darko mi va bene. :sarcastico:

An.dream 27-02-2018 01:50

Ma quanto è bello andare in giro
con il sale sotto ai piediii
scrocchierello è il sale che
ti toglie i pensieriiiiii

Svers0 27-02-2018 05:48

E anche stasera ci siamo distratti dal suicidio in qualche modo, avrei voluto essere un prigioniero di guerra tedesco in Norvegia e passare l'estate del 1945 a sminare il paese, magari ci restavo secco, poi devono essere belle miti le estati nei paesi scandinavi.

Dovrei decidermi a farla finita.

Cartapesta 27-02-2018 10:02

Anche oggi guardo il soffitto chiedendomi per quale motivo io mi sia alzata se non faccio praticamente altro che guardare, appunto, sto soffitto

Hazel Grace 27-02-2018 11:41

Colleghe fighette che si sentono superiori. Potete anche andare a farvi fottere tutte quante per quel che mi riguarda

Svers0 27-02-2018 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Cartapesta (Messaggio 2076720)
Anche oggi guardo il soffitto chiedendomi per quale motivo io mi sia alzata se non faccio praticamente altro che guardare, appunto, sto soffitto

A me vien voglia di rendermi ridicolo chiedendo il suicidio assistito, la paura di fallire un po mi ossessiona.

Svers0 27-02-2018 13:28

Vediamo se leggere qualcosa di storia funziona pure oggi, se dici alla gente che sei depresso minimizzano, da adesso dico di soffrire di disturbo unipolare che è la stessa cosa ma loro sono ignoranti e chissà che penseranno.

hermit94 27-02-2018 13:34

Avevo un cervello perfettamente funzionante, sentivo le pompate serotoninergiche e dopaminergiche, poi hanno deciso di rompermi i coglioni e rendermi stressato cronicamente e adesso il cervello e il sistema nervoso sono compromessi, quasi quasi mi vien voglia di parlare con un neurologo o uno psichiatra tanto lo psicologo non mi serve più

Svers0 27-02-2018 13:36

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2076832)
Avevo un cervello perfettamente funzionante, sentivo le pompate serotoninergiche e dopaminergiche, poi hanno deciso di rompermi i coglioni e rendermi stressato cronicamente e adesso il cervello e il sistema nervoso sono compromessi, quasi quasi mi vien voglia di parlare con un neurologo o uno psichiatra tanto lo psicologo non mi serve più

Si, a questi livelli lo psicologo è quasi inutile, qua ci sono disfunzioni organiche, non è molto diverso dall'avere un tumore.

Svers0 27-02-2018 14:01

Che nausea l'umanità.

hermit94 27-02-2018 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2076834)
Si, a questi livelli lo psicologo è quasi inutile, qua ci sono disfunzioni organiche, non è molto diverso dall'avere un tumore.

Si tanto l'unica cosa che sanno dirti è di uscire, fare sport ecc ecc, grazie al cavolo ma se è proprio l'energia per fare le cose che ti viene a mancare:mrgreen:

Hor 27-02-2018 14:05

Tanto freddo... :piangere:

Cartapesta 27-02-2018 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2076824)
A me vien voglia di rendermi ridicolo chiedendo il suicidio assistito, la paura di fallire un po mi ossessiona.

Suicidio assistito.. penso sia più facile arrivare ad un improvviso collasso dell'universo

Svers0 27-02-2018 14:19

Siamo praticamente io e mia madre contro orde di negazionisti ignoranti, che mondo.

CryingOnMyMind 27-02-2018 15:14

Rosico, rosico come un castoro

Masterplan92 27-02-2018 15:29

Oggi va un po' meglio in comunità

Svers0 27-02-2018 15:37

Un mio amico faceva servizio civile in ospedale e neanche ho pensato di chiedergli di rubare qualche farmaco antidolorifico oppiaceo, bah.

Svers0 27-02-2018 15:54

Pure gli MP con la gente che vuole valutata esteticamente, ma lasciatemi pensare a morire in pace.

Cartapesta 27-02-2018 16:38

Stavo pensando che alle volte penso così tanto alla morte che perdo il senso di tutto, non capisco più cosa sia la vita e cosa non lo sia. Temo che la morte in realtà non esista e che rimarrò sempre intrappolata qui, a meno che non metta io in atto la mia fine.
Che strana sensazione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.