![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fra due giorni incontro al CSM, queste son le cose che danno la speranza di una vita migliore.
|
I farmaci usati per il disturbo bipolare e per la schizofrenia si che hanno effetti collaterali, che roba.
|
Leggere la parte medica di Wikipedia è una tentazione continua all'ipocondria.
|
Quando oltre ai tuoi problemi hai pure una situazione familiare difficile è come se fossi malato due volte.
|
ha nevicato pure quaaaaaaaaa , assurdo :D
|
Stanotte qua a Roma ha nevicato, e lo avrete capito dalle mille foto su Facebook, e sta continuando a nevicare... mi sa che chiamo e non vado a lavoro che non ho manco le catene da neve.
Ma che gli dico? Nevica? |
Io non so come arrivare a Termini sta nevicando forte non ci vado a lavorare!
|
Sono sveglio dalle 7 e sono già stanco
Manco i vecchi di 90 anni sono così morti |
Se vabè nevica pure da me :o
|
a roma ogni scusa è bona per non lavorà :sisi:
|
Sto usando una busta di spinaci surgelati per scaldarmi, rimangono comunque più caldi dell'aria in casa
|
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1685/ O da qui? https://fobiasociale.com/a-cosa-state-pensando-1686/ :mrgreen: |
Che bella la neve... :innamorato:
Non c'è niente da fare, devo trasferirmi in un luogo in cui piove e nevica spesso. Il tempo brutto e grigio funziona da antidepressivo su di me. Ora c'è il sole e mi sto già incazzando di nuovo :testata: |
Fare una telefonata mi sembra scalare l Everest, quanto sono invalido..
|
Quote:
|
Quote:
Sul forum leggo tanti topic e spesso mi faccio una mia idea sul tema o sulla questione Poi però quando devo rispondere mi sale l'ansia e spesso lascio perdere Ci credi che quando mi compare la notifica "Tizio ha citato il tuo messaggio" mi viene ansia per ciò che avrà detto in riferimento al mio messaggio |
Tipo oggi mi sento malinconico ma vorrei fare qualcosa di bello. Avessi un po' di collaborazione scenderei a cazzeggiare con la neve (che si sta sciogliendo tra l'altro) ma sono circondato da vecchi e da gente per cui se esisto o meno non fa alcuna differenza, allora mi deprimo in casa...
|
Il caldo lo odio. Fosse per me vorrei l'inverno tutto l'anno :innamorato:
E adoro il tempo brutto, piovoso e il cielo grigio :D Sono pure allergica al sole :moltoarrabbiato: W il freddo! |
E' in giorni come questo che mi rendo conto di quanti anni sono passati, di quanto entusiasmo si sia perso nelle cose e di quanta tristezza ancora mi aspetta nel futuro.
Inutile sperare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:13. |
|