![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lo sai vero? |
Quiero pem pem
|
Quote:
Nemmeno me lo posso permettere di essere selettivo e vanitoso, infatti. :sarcastico: |
Porca di quella troia vorrei prendere un cacciavite e ficcarmelo su per il naso per vedere se si libera.
Ma possibile che, tirando il naso tutto il giorno, persista del muco? E madonna, neppure avessi una fabbrica installata nei seni paranasali... Comunque, spray a parte (che ahimè, non si può usare per più di 7 giorni consecutivi), per caso qualcuno di voi ha un rimedio per liberare il naso? Perché è da ottobre così, e francamente un po' mi sto rompendo i coglioni di respirare con la bocca... |
Sono rimato solo, uffa.
|
Quote:
Se non è un'azione risolutiva, quantomeno ne trarrai del sollievo quasi immediato. |
Quote:
|
Domani entro in comunità..speriamo bene
|
"Cosa hai fatto di buono nella vita?"
"Sono stato per svariati mesi top poster mensile su FS." "Tutto qua?" "Ci si accontenta di poco di questi tempi." |
Quote:
In ogni caso buona fortuna. |
Quote:
Ho cercato l'Argotone, però sembra che sia controindicato per chi prende farmaci antidepressivi (non capisco il nesso, però non vorrei rischiare comunque). I cerotti nasali invece credo li possa usare senza problemi, quindi credo che li comprerò :) |
Quote:
|
Invece i miei continuano a pensare che io possa riuscire a condurre una vita normale.. illusi..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per correttezza mi è sembrato il caso di controllare direttamente sul foglio illustrativo, ed infatti è riportato, come ultima postilla, che non bisogna somministrare il farmaco durante o nelle due settimane successive la terapia antidepressiva avente inibitori delle monoaminossidasi, mentre nessun accenno di controindicazioni dovute al prosieguo di terapie di SSRI. Qualora facessi uso di una terapia farmacologica sulla seconda tipologia di psicofarmaci non dovresti correre alcun rischio, in teoria; tuttavia mi avvalerei comunque di un consulto medico per dissipare ogni dubbio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque domanderò alla farmacista, sicuramente ne saprà qualcosa (spero). |
Quanto sarebbe figo avere una fase maniacale che non finisse mai..
|
Quote:
Nella fattispecie può darsi che l'effetto controindicante sia volto ad una riduzione dell'efficacia della terapia antidepressiva in sé causata probabilmente dall'Efedrina. Tra le altre cose v'è proprio esplicitamente riportato categoricamente che non bisogna usare il farmaco in compresenza di una terapia di IMAO, il ché suggerisce un messaggio di fondo un po' differente del disclaimer "Utilizzo cautelare in caso di...". Ad ogni modo, cercare un parere esperto, che ci fosse o meno tollerabilità tra i farmaci, è sempre un'accortezza da non dimenticare. Quote:
Nel caso in cui la farmacista non dimostri una certa competenza puoi cercare di sentire più "campane". P.S. Nel caso in cui tu non possa effettivamente far uso dell'Argotone, mira sui cerottini nasali con aromi balsamici; non farebbero molta differenza ma comunque dovresti andar leggermente meglio rispetto a quelli normali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |
|