FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Noriko 24-02-2018 13:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2075418)
perché ormai certi rapporti non esistono più e nessuno li vuole.

:(

CryingOnMyMind 24-02-2018 14:55

Tra poco ricomincio le lezioni all'università
Da un lato la cosa mi serve a spezzare la monotonia dello stare a casa h24 a marcire , dall'altro so come la routine universitaria mi causi tantissima ansia. Sto male, veramente
Non riesco a trovare alcun equilibrio

incompresa88 24-02-2018 17:24

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2075548)
Gli esseri umani sono sempre gli stessi, cambia la società ma la natura umana è quella, o meglio la natura di alcuni esseri umani, ci sono sempre state, dall'alba dei tempi, persone che non danno valore ai rapporti profondi, persone egoiste e materialiste e persone invece che gliene danno, ci sono sempre state e continuano ad esserci, solo che siamo accecati dal risentimento e non riusciamo a vedere quante persone in realtà hanno i nostri stessi bisogni e desideri, ad esempio su questo forum tutti gli utenti sono desiderosi di affetto e comprensione altrui, tutti desiderano di trovare una persona che li ami per quello che sono e tutti desiderano rapporti profondi e sinceri, eppure c'è poca apertura nei confronti degli altri. Comprensibilmente visto che ci troviamo su un forum di fobia sociale, però di fatto siamo circondati da persone con i nostri stessi bisogni e desideri e noi non lo vediamo.

Bisogna vedere se c'è simpatia reciproca e complicità. Desiderare affetto e volerlo donare non significa nulla di per sé. E non mi sembra che qui ci sia tutto questo gran desiderio di rapporti profondi, ma questa è una mia impressione.

cancellato18863 24-02-2018 17:45

Come specie, abbiamo alzato il muso dal terreno da relativamente poco tempo: siamo animali soggetti alle regole della giungla.

Hardware di carne con firmware assai evoluti a multi-layer logico... e solo noi abbiamo l'upgrade di essere consapevoli di noi stessi, del nostro stesso esistere: il che è la nostra grande fortuna evolutiva nonché più grande maledizione.

lonely heart 24-02-2018 18:17

Avrei bisogno di sentirmi dire solo: non dire niente, ti capisco.

Svers0 24-02-2018 18:45

Sto imparando a farmi i capelli da solo, a volte penso sia un darla vinta alla fobia ma poi penso ai soldi risparmiati e sto bene. :laugh:

hermit94 24-02-2018 18:47

sono un cazzo di bradipo

Svers0 24-02-2018 19:13

Sto lavoro non fa per me, dovrei studiare medicina o qualcosa del genere ma pure il medico è un lavoro estro per me, magari potessi chiudermi in qualche laboratorio a fare ricerche.

Svers0 24-02-2018 19:59

Mi sa che sti farmaci mi stanno annebbiando la vista, che palle.

SamueleMitomane 24-02-2018 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2075613)
Sto lavoro non fa per me, dovrei studiare medicina o qualcosa del genere ma pure il medico è un lavoro estro per me, magari potessi chiudermi in qualche laboratorio a fare ricerche.

Devi studiare chimica, decisamente, si vede che a furia di pippe mentali hai sviluppato una passione per queste cose. Che ne dici del farmacista? :mrgreen:

Keith 24-02-2018 20:44

La vodafone in qualche modo riesce sempre a fregarti soldi, sempre, non c'è niente da fare, è una battaglia persa.

SamueleMitomane 24-02-2018 20:45

Ma perché cazzo col tutto tempo libero che ho non mi metto a studiare? lo stesso non ho amici, non mi diverto e non scopo, tanto vale diventare un nerd :pensando:
Adesso alzo il culo dal letto, non me ne frega niente.

Svers0 24-02-2018 21:50

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2075649)
Devi studiare chimica, decisamente, si vede che a furia di pippe mentali hai sviluppato una passione per queste cose. Che ne dici del farmacista? :mrgreen:

Mi pare pure roba estro, sono irrecuperabile mi sa.

SoloUnaDonna 24-02-2018 22:58

Spero che non nevichi stanotte.. non ho voglia di spalare domani :piangere::piangere::piangere:

Hazel Grace 25-02-2018 00:13

sono un pochetto agitata stasera

claire 25-02-2018 00:50

La mia migliore amica è incinta e io non voglio.

~~~ 25-02-2018 01:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2075735)
La mia migliore amica[...]

Cioè :interrogativo:

Svers0 25-02-2018 01:18

Ho dormito dalle 20 fino ad ora, che roba.

Svers0 25-02-2018 02:21

Vorrei distruggere la parte del mio cervello che controlla l'ansia e solo quella.

Svers0 25-02-2018 02:35

Stranamente è la rabbia ad accompagnarmi in questa domenica notte e non la depressione, non so se è meglio o peggio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45.