![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Tra poco ricomincio le lezioni all'università
Da un lato la cosa mi serve a spezzare la monotonia dello stare a casa h24 a marcire , dall'altro so come la routine universitaria mi causi tantissima ansia. Sto male, veramente Non riesco a trovare alcun equilibrio |
Quote:
|
Come specie, abbiamo alzato il muso dal terreno da relativamente poco tempo: siamo animali soggetti alle regole della giungla.
Hardware di carne con firmware assai evoluti a multi-layer logico... e solo noi abbiamo l'upgrade di essere consapevoli di noi stessi, del nostro stesso esistere: il che è la nostra grande fortuna evolutiva nonché più grande maledizione. |
Avrei bisogno di sentirmi dire solo: non dire niente, ti capisco.
|
Sto imparando a farmi i capelli da solo, a volte penso sia un darla vinta alla fobia ma poi penso ai soldi risparmiati e sto bene. :laugh:
|
sono un cazzo di bradipo
|
Sto lavoro non fa per me, dovrei studiare medicina o qualcosa del genere ma pure il medico è un lavoro estro per me, magari potessi chiudermi in qualche laboratorio a fare ricerche.
|
Mi sa che sti farmaci mi stanno annebbiando la vista, che palle.
|
Quote:
|
La vodafone in qualche modo riesce sempre a fregarti soldi, sempre, non c'è niente da fare, è una battaglia persa.
|
Ma perché cazzo col tutto tempo libero che ho non mi metto a studiare? lo stesso non ho amici, non mi diverto e non scopo, tanto vale diventare un nerd :pensando:
Adesso alzo il culo dal letto, non me ne frega niente. |
Quote:
|
Spero che non nevichi stanotte.. non ho voglia di spalare domani :piangere::piangere::piangere:
|
sono un pochetto agitata stasera
|
La mia migliore amica è incinta e io non voglio.
|
Quote:
|
Ho dormito dalle 20 fino ad ora, che roba.
|
Vorrei distruggere la parte del mio cervello che controlla l'ansia e solo quella.
|
Stranamente è la rabbia ad accompagnarmi in questa domenica notte e non la depressione, non so se è meglio o peggio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |
|