![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Girare a caso su internet per me è come una droga.
Quando comincio a farlo entro in uno stato ipnotico, riesco quasi a sentire le sostanze che cominciano a circolare nel cervello per annebbiare la mente, che cancellano qualunque altro stimolo che non sia il passare da un link all'altro senza cercare nulla di preciso. Perdo la cognizione del tempo e se ogni tanto mi ricordo che dovrei smettere e far qualcosa di più costruttivo e finalizzato, subito dopo penso "ancora qualche minuto, ancora qualche minuto", e intanto vado avanti a girare a caso. Quando finalmente smetto provo una sorta di torpore, come se avessi impiegato grandi energie per far qualcosa di impegnativo, e da cui mi sono staccato solo con gran fatica, e che mi mancherà. Riesco a passare anche ore così. Qualcosa del genere mi accadeva solo con determinati videogiochi, di solito quelli più ripetitivi, tipo Tetris o simili. |
Ho acceso il computer alle 17:00, tra poco sono le 20:00 e non ho ancora combinato nulla. :miodio:
|
Quote:
|
La prossima settimana ho quattro giorni occupati da attività psichiatriche, spero di morire presto.
|
Oggi ho comprato un pacchetto di caramelle al ribes, buonissime
|
Quote:
|
Sto scaricando un film introvabile a 2k/s.
Mi sembra di essere tornato ai tempi di WinMX. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Vallanzasca libero, ricoverato in una casa di cura. Tu e Grazianeddu siete gli ultimi due grandi banditi rimasti, ma lo so che tanto scapperai di nuovo :D
|
Son contenta che non si muore più di caldo.. ma qua già ci stan 10 gradi la mattina.. mi pare un pò eccessivo .-.
|
Eh ma mylove non ti sta bene mica niente a te eh, sempre una ce ne ha...goditi sto freschetto su...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
https://c8.alamy.com/compit/2j4x357/...ia-2j4x357.jpg |
Quote:
Voi capricorni siete solitamente testardi come dei muli, orgogliosi, però siete molto affidabili. In linea di massima. Poi c'è l'ascendente che fa le sfumature. Però di solito, personalmente, con voi lego sempre bene, perché il mio segno (13 agosto) ha delle affinità col vostro. Soprattutto riguardante testardaggine e orgogliosità :mrgreen: (Chiusa parentesi astrologica) |
Ho paura di invecchiare senza fare esperienze tipiche della giovane età
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |