![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
E non l'ha fatto per l'utenza urticante, no no no, è perchè era fobica lei. Va bene! Se mi leggi mandami un mp! (almeno mi dice cos'era... una puzzola?:pensando:) va bene, andata:miodio: A me però la seconda immagine mi rattrista!!:( |
Dai che è quasi finita anche la seconda notte, manca l’ultima e poi è finita davvero.
Stanotte me le sono fatte quasi tre orette di sonno in auto, è venuto quello dei cornetti manco me ne sono accorto… |
Quote:
|
Fantastico quando rileggo un mio intervento e vedo che ho fatto un errore che capovolge il significato dell'intero discorso. Mi piace un sacco e mi rende felice.
|
Bello quando i Dr Martens raggiungono quel grado di usura per cui riesci ad indossarli senza scorticarti i piedi.
|
Quote:
|
Quote:
:cool: |
Questa mattina sono uscito in maniche corte e avevo freddo.
|
Devo fare una telefonata, ma è almeno da un'ora che sto rimandando. :testata:
|
C'è un mio ex compagno di scuola, l'unico con cui sono rimasto sempre in contatto in tutti questi anni, con cui ogni tanto ritiriamo fuori le scenette goliardiche che succedevano in classe.
Quando parliamo di queste cose mi sembra quasi che il tempo si sia fermato, mi sembra che la scuola sia finita da una settimana. Invece ridendo e scherzando sono passati 20 anni...come passano in fretta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte manco mi sono accorto di quando è venuto il tizio dei cornetti verso le 2-2.45, mi ha trovato a farmi il pisolino ahaha…ma come cazzo si reggono 11 ore a notte per più giorni, impossibile
|
Sulla carcassa putrefatta dell'amore due vermi ballano un valzer
Siamo l'epigrafe d'un sogno nell'inferno modellato da quel dio che i sensi chiamano bisogno ma io lo fotto indossando il mio miglior sorriso di lacrime tirato a secco per l'epica occasione pensate voi al resto scenico di certe cupe pratiche rosone candele drappi lacrime e mimiche da parte mia ne faccio a meno ormai poco mi manca e nemmeno più l'ossigeno nel mio cervello avrà prigione poi quelle stanze vuote, sfitte, da striscianti balli larvici saranno attraversate in orge mistiche di ospiti legione anch'esse dal bisogno accomunate. |
Tutto sommato la gente ammette i propri difetti ma ce ne è uno che rimane un tabù assoluto: il parlare male di qualcuno da dietro.
In vita mia penso di non aver mai sentito una singola persona ammettere che non ha il coraggio di dire le cose in faccia ma solo di dirle a terzi. Che per carità, può essere tranquillamente un comportamento viscido, ma è una cosa fatta da chiunque. Fra l'altro stiamo parlando di una cosa viscida e di un difetto solo in certi casi: se il capo fa lo stronzetto ma ha per definizione il coltello dalla parte del manico ci sta non voler controbattere direttamente ma discuterne con i colleghi, mica per questo si diventa dei vermi. |
Quote:
In Italia fanno spesso il teatrino "io sono uno che le cose le dice in faccia" "io sono una persona trasparente" etc. |
Quote:
|
Quote:
Il tipo è partito sclerando con le lacrime agli occhi e urlandomi addosso, dicendomi che si comporta così anche con tutti gli altri e che lui non è uno senza coraggio. Io ero tipo: ma cosa c'entra? Coda di paglia lontana un chilometro. Giustificata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |