![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Edit: i mi piace sono 78 ora :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io se non è la prima cosa è la seconda che chiedo come sta a tette :mrgreen: |
I cessi sono quelli che hanno più pretese e che fanno i maiali nelle app..
Sempre pensato e in questa discussione si dimostra alla grande :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io lo ho avuto per esperienza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche quando riesci ad avere l'appuntamento non bisogna comunque metterci troppe speranze, perchè sei sempre uno dei tanti. Bisogna fare molti match per avere qualche possibilità. Queste app se non sei particolarmente bello o vivi in una grande città per un uomo sono inutili |
Quote:
Certo che ci si mette speranze. Sei uno dei tanti, ma non sei un bot, sei una persona, e ogni volta fa male. Magari è un male impercettibile, ma c'è, e ogni tanto te ne rendi conto. Bisognerebbe interrogarsi su quanto sia sano farsi del male così di frequente. Io ormai è da tanto tempo che non uso queste app perché non la ritengo la scelta giusta in questo periodo, però quei pensieri li facevo, e non mi sono ancora dato una risposta. |
Quote:
|
A voi è mai capitato una scena del genere conoscendo ragazze e provandoci al primo incontro? Cosa ne pensate della ragazza? Siete d'accordo con il pensiero di lui?
https://www.vanityfair.it/experience...e-appuntamenti |
Quote:
Lei avrebbe potuto semplicemente declinare l invito se sentiva campanelli d allarme . Lui avrebbe semplicemente potuto scrivere che voleva conoscere gente e vedere come si evolveva la situazione senza dire bugie ,magari avrebbe guadagnato lo stesso del sesso . Se specifichi che vuoi una relazione ma nel concreto poi è lampante che vuoi solo portarmi a letto ti saluto e non arrampicarti sugli specchi dicendo che quelle app servono solo per una cosa. Poi boh non ho mai frequentato siti di dating quindi non so bene come funziona . |
A me ha fatto ridere quando lui dice che l'ha salvata da queste situazioni, che se vuoi una relazione seria non vieni su tinder.
Io non mi sento di colpevolizzare più di tanto il ragazzo, certo ha sbagliato nei modi, poteva essere meno precipitoso, ma lei è stata ingenua ad andare a casa sua, pensava ad una storia d'amore nata su un'app dove la maggioranza la usa per delle sveltine? :sisi: Io ho conosciuto due ragazze in questo modo: con una ho fatto sesso (in hotel) ed è finita lì, con l'altra solo un paio di uscite. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |