![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Queste giornate non hanno senso, proprio quando ho la voglia di muovermi un po' e uscire pure da solo a cazzeggiare, il tempo fa schifo, è grigio, piove, fa un freddo cane e lo smog delle auto mi fa venire la nausea. Bho...
|
Sto davvero male
|
Aspetto la Primavera, ma per cosa, poi? La mia inutile vita non cambierà di una virgola, e poi come sempre arriverà l'orrida Estate...
|
Uno lavora e non può neanche permettersi un posto dove rintanarsi a piangere in santa pace.
Chiami gli annunci d'affitto e ti rispondono come se ti stessero facendo un favore, sempre che ti rispondono. |
Quote:
|
Chi ha bisogno di C'è posta per te quando ho in diretta il drammone tra coinquilina e il suo ragazzo? :tt1:
Che palle però non riesco a sentire bene quel che si dicono dalla mia stanza, adesso vado in bagno ché forse si sente meglio. :sisi: |
Vivere un'esistenza insulsa e non riuscire a trovare le risorse per cambiare.
Ok, ho rosicato abbastanza per i prossimi 6 mesi oggi |
Conoscere tipe bypassando la vita sociale con maschi, ecco il mio nuovo obiettivo.
|
|
Mi sa che stasera non scopano. Lei credo abbia intenzione di lasciarlo perché il rapporto si è raffreddato, comunque io sono qui che aspetto nel caso in cui lui abbia bisogno di essere consolato dopo essere stato mollato. :arrossire:
|
Quote:
|
Conoscevo persone che nella tesi di laurea scrivevano “dott/dottoressa” tal dei tali perché avevano già la triennale... non so se fosse normale :pensando:
|
Stavo pensando di scrivere sulla scheda elettorale qualcosa tipo "moldavaccio, spero che scoppino mille soli blu nella vagina della prossima tipa che ti scoperai e che la conseguente esplosione distrugga ogni forma di vita nell'universo".
|
Quote:
|
Conta solo il bel slavino
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio andare al Cairo. Quest'idea mi sta martellando in testa da mesi. Quasi quasi faccio davvero la pazzia.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |
|