![]() |
Quote:
Certezze non ne ho, dovrei comunque sbattermi dopo per cercare qualcosa. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
The Daytona starter pack https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39d433ebb1.jpg
|
Alle 15 seconda seduta laser oggi sul tatuaggio…
|
Pizzaiolo inizi aiuto pizzaiolo almeno x 2 anni prendi una miseria e da mettere in conto e c'è il rischio tanto di fare ore a nero .. in quei lavori vale l esperienza
|
La Svizzera è il paese europeo con la maggior percentuale di persone che leggono almeno un libro all'anno (80,6%), mentre l'Italia è tra gli ultimi posti (35,4%).
|
Quote:
Anche muttley, nightlights, delta, e maffo mi sembrano lontani dall'essere spensierati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedete come è equivoco il virtuale? [emoji3] |
Quote:
Se io per esempio tutto d'un tratto sul forum smetto di scherzare e parlare e scrivo solo un post al giorno, ogni notte alle 3:33 in punto scrivo "sono molto contenta." per un sacco di giorni di fila, a te non sembrerebbe inquietante? Eppure il contenuto letterale dei messaggi è che sono contenta. Esempio estremo per fare capire la differenza tra lettera e il resto |
Quote:
Avendo io una famiglia di gente asociale e bizzarra, che da sempre si isola dal mondo. Gli unici contatti con la società sono il lavoro, gli adempimenti pubblici, socialità minima e poco altro, ma in realtà hanno sempre coltivato un forte rifiuto per la società, che in gran parte condivido. Però c'è da dire che, stando a contatto con persone così fin da piccolissimi e crescendo avendo loro come esempio, è inevitabile diventare a tua volta un asociale, è quasi scontato direi. Il lato negativo è che cresci sentendoti ripetere a ruota cose negative sulla società, di continuo, e farai fatica ad integrarti all'esterno, quando sarà il momento. Ogni esperienza io abbia provato a fare c'erano sempre loro a ripetermi quando il mondo è ingiusto ecc, cose in buona parte vere, ma non fa bene sentirsele ripetere a disco rotto, fin da bambini. Però pur essendo cresciuta in un clima opprimente sono comunque contenta di essere come sono e di avere le idee che ho, però sarebbe stato meglio avere un po' più di spensieratezza. |
Quote:
|
Io secondo me do un idea di caos perché sono caotico e sovrastimolato
|
Quote:
Se avessi preoccupazioni o pensieri negativi che mi frullassero in testa non mi farei problemi a scriverlo. Come ho già fatto altre volte. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Delta invece ha avuto un atteggiamento molto tranquillo sin dall'inizio, fatto di messaggi semplici, riferiti alla sua quotidianità, ai giri in bici, e così via. Mi sembra che sospettare che nascondino malessere sia fare un passo un po' troppo in là, anche perché così si può vedere malessere ovunque, sia che uno dica di star bene sia che dica di star male. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |