FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 22-02-2018 02:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho sempre la paura che la società sia intollerante verso i miei problemi e decida di prendermi per fame, meno male che almeno per depressione c'è l'invalidità.

Svers0 22-02-2018 02:50

Comunque il vedere come cocaina ed eroina sono passate dall'essere sostanze miracolose all'illegalità completa a parte qualche uso medico mi fa pure nutrire qualche dubbio sugli antidepressivi usati oggi..

Svers0 22-02-2018 03:12

Come si fa a regolarizzare l'orario quando la notte è così ansiolitica? Però non è molto antidepressiva devo dire.

Svers0 22-02-2018 03:28

Il DOC lo ha il 2.3% della popolazione, lo facevo più raro.

Svers0 22-02-2018 03:39

Quote:

Some people with OCD experience sexual obsessions that may involve intrusive thoughts or images of "kissing, touching, fondling, oral sex, anal sex, intercourse, incest, and rape" with "strangers, acquaintances, parents, children, family members, friends, coworkers, animals, and religious figures", and can include "heterosexual or homosexual content" with persons of any age.
Ne so qualcosa. :sarcastico:

Svers0 22-02-2018 04:44

Ci son persone che nascono con una malattia che non gli fa provare dolore fisico e cercano di guarire, deve essere uno sballo invece anche se si muore presto mi sa.

~~~ 22-02-2018 13:37

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2073980)

Mi sta intenerendo un po'

Piuttosto, la cosa che mi ha shockato di più sono i commenti scritti dalle undicenni sotto :sisi:
Ce n'è uno di un'efferatezza che mi ha colpita

Nei commenti poi suggeriscono che potrebbe non essere una reborn vera ma una taroccatura di fabbrica

Tutto il processo di svestizione e vestizione è inquietante perché sembra un po' una tortura :sisi:
Stando la bambola rigida a subire

Nei correlati ce n'è uno in cui due squinzie vanno colla bambola al centro commerciale a fare skopping.

hermit_nightman 22-02-2018 13:37

Che brutta giornata, meteo,tutto.
Il lavoro mi sta tenendo occupato e non mi fa percepire l'angoscia se non altro mitiga.
Ma stasera rincaserò distrutto.
E non mi godrò nulla.
Domani si ricomincia sulla falsa riga, come sempre.
Devo cambiare, qualche cosa

Pablo's way 22-02-2018 13:40

E' faticoso impegnarsi a non diventare delle persone peggiori quando si sta male.

Cartapesta 22-02-2018 14:55

Nelle giornate come queste c'è da diventare paranoici per davvero. È da quando mi sono alzata che la mia mente mi sta assillando, chiedendosi se tutto questo sia reale oppure no.
Ho passato la mattinata a sentirmi alienata, le persone mi apparivano come delle ombre sul muro.
Effettivamente io non potrò mai essere sicura che noi esistiamo davvero e non so se dovrei essere sollevata nel caso la vita fosse solo un sogno o che so io. È un loop continuo 😅

Myway 22-02-2018 16:56

https://memestatic.fjcdn.com/large/p...ef_6315267.jpg

Bluevelvet93 22-02-2018 17:12

Ogni tanto mi conforto un pó sapendo che le cose di cui mi preoccupo sono solo paranoie.

Mike Patton 22-02-2018 17:16

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2074310)
Mi fanno ridere le persone che si credono superiori solo perché hanno una laurea. Che si presentano dall'alto in basso pensando di essere chissaccosa.
Provo grande soddisfazione nel vedere le loro facce quando scoprono che sono dottore di ricerca. Alla Sorbona. Si vede che si rendono conto della figura di merda fatta :D

- Piacere, DOTTORESSA (detto con enfasi) XXX
Dice talmente tanto con forza il "dottoressa" che non si capisce il nome :D
- Piacere, Adelaide
Io rispondo solo col nome.
- Ah ma ha fatto il dottorato :o
Occhi sgranati
- Eh già, sono dottore di ricerca
Spallucce

Devi essere proprio scemo per pensare che un titolo di studio ti renda migliore

Vaglielo a dire ai laureati e laureandi in medicina, così li fai uscire il vapore dalle orecchie :sisi:

Bluevelvet93 22-02-2018 17:21

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2074319)
Vaglielo a dire ai laureati e laureandi in medicina, così li fai uscire il vapore dalle orecchie :sisi:

Ecco, con questa storia che sono solo loro dottori ne ho francamente le palle piene. Addirittura sentivo su Internet pareri (non so se di medici o pazienti) che si lamentavano di quando si chiamava un'infermiera "dottoressa" perchè dava al paziente l'idea che fosse un medico:o

Pablo's way 22-02-2018 17:21

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2074310)
Mi fanno ridere le persone che si credono superiori solo perché hanno una laurea. Che si presentano dall'alto in basso pensando di essere chissaccosa.

Al lavoro abbiamo un programma che inserisce automaticamente la firma nella mail con tutti i nostri riferimenti. Ovviamente non riporta il titolo di studio ma solo il nome, c'è gente che ogni volta che scrive la mail va a modificare la firma aggiungendoci il titolo di studio, ovviamente lo fanno solo i laureati :D

Svers0 22-02-2018 17:28

Azz, ho finito i farmaci, tocca uscire.

Svers0 22-02-2018 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2074332)
Azz, ho finito i farmaci, tocca uscire.

Cribbio non esco da sabato, ho una certa ansia anche perché dovrei andare pure a lavoro, maledetta amigdala.

An.dream 22-02-2018 18:50

Mboh, me pare un po' tutto la fiera del sentito dire.

SamueleMitomane 22-02-2018 19:15

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2074331)
Pensate che persona sei se per sentire di valere qualcosa devi ostentare il tuo titolo di studio. A me danno sempre l'idea che senza quel titolo evidentemente non valgono nulla

Come una tizia a lavoro che non fa altro che atteggiarsi e dire che lei è laureata :D E quindi? Rimane una testa di cazzo cmq :D Quando mi dicono ste cose io li guardo e annuisco. Sì sì :sisi: Ma non dico nulla.

Non so se si dice anche in tutta italia, ma da me si dice "tant a cap nun s n car" che vuol dire "(annuisci sempre) tanto la testa non cade" :D

Svers0 22-02-2018 19:21

Sono stato vittima delle droghe digitali, maledizione. :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47.