![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho sempre la paura che la società sia intollerante verso i miei problemi e decida di prendermi per fame, meno male che almeno per depressione c'è l'invalidità.
|
Comunque il vedere come cocaina ed eroina sono passate dall'essere sostanze miracolose all'illegalità completa a parte qualche uso medico mi fa pure nutrire qualche dubbio sugli antidepressivi usati oggi..
|
Come si fa a regolarizzare l'orario quando la notte è così ansiolitica? Però non è molto antidepressiva devo dire.
|
Il DOC lo ha il 2.3% della popolazione, lo facevo più raro.
|
Quote:
|
Ci son persone che nascono con una malattia che non gli fa provare dolore fisico e cercano di guarire, deve essere uno sballo invece anche se si muore presto mi sa.
|
Quote:
Mi sta intenerendo un po' Piuttosto, la cosa che mi ha shockato di più sono i commenti scritti dalle undicenni sotto :sisi: Ce n'è uno di un'efferatezza che mi ha colpita Nei commenti poi suggeriscono che potrebbe non essere una reborn vera ma una taroccatura di fabbrica Tutto il processo di svestizione e vestizione è inquietante perché sembra un po' una tortura :sisi: Stando la bambola rigida a subire Nei correlati ce n'è uno in cui due squinzie vanno colla bambola al centro commerciale a fare skopping. |
Che brutta giornata, meteo,tutto.
Il lavoro mi sta tenendo occupato e non mi fa percepire l'angoscia se non altro mitiga. Ma stasera rincaserò distrutto. E non mi godrò nulla. Domani si ricomincia sulla falsa riga, come sempre. Devo cambiare, qualche cosa |
E' faticoso impegnarsi a non diventare delle persone peggiori quando si sta male.
|
Nelle giornate come queste c'è da diventare paranoici per davvero. È da quando mi sono alzata che la mia mente mi sta assillando, chiedendosi se tutto questo sia reale oppure no.
Ho passato la mattinata a sentirmi alienata, le persone mi apparivano come delle ombre sul muro. Effettivamente io non potrò mai essere sicura che noi esistiamo davvero e non so se dovrei essere sollevata nel caso la vita fosse solo un sogno o che so io. È un loop continuo 😅 |
|
Ogni tanto mi conforto un pó sapendo che le cose di cui mi preoccupo sono solo paranoie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz, ho finito i farmaci, tocca uscire.
|
Quote:
|
Mboh, me pare un po' tutto la fiera del sentito dire.
|
Quote:
|
Sono stato vittima delle droghe digitali, maledizione. :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |
|