![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto troppo tempo a sti mezzi tecnologici, mi sento gli occhi stanchi, prima avevo pure un dolorino ai polmoni, devo sostituire il prima possibile la nicotina a qualcos'altro o qui il canchero mi uccide.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bei tempi :sisi:
|
Insomma cocaina ed eroina appena furono scoperte sembravano delle cose miracolose, che storia, da sostanze miracolose a droghe illegali.
|
Quote:
|
Chissà come sarebbe stato farsi una striscia di coca con Freud :mrgreen:
|
Oggi mi sono tagliato i capelli dopo circa tre mesi ed una settimana. In pratica non pensavo che questo inverno fosse particolarmente freddo fino ad ora. Ovviamente è una iperbole ma credo abbia reso il concetto. :nonso:
|
Chissà la tachipirina perché si chiama cosi, manco aiutasse con la tachicardia. :pensando:
|
Quote:
Devo trovare il modo per avere un livello decente di serotonina e dopamina con psicofarmaci e droghe legali, per sostituire l'eroina c'è l'orgasmo, gli eroinomani riportano le due sensazioni come molto simili, poi se sei talmente sfigato da avere la POIS cognitiva hai pure mezza sindrome di astinenza da eroina con una semplice sega. |
Quote:
Zucchina basta :o:sisi: |
A volte penso che persino il mio cugino tetraplegico se la passa meglio di me, almeno non conosce cos'è un episodio depressivo maggiore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se questa vita non migliora di brutto la vedo dura anche arrivare ai 40, dovrei iscrivermi in palestra ma tanta ansia, ambiente fighetto poi, che vomito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la faccio, no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |
|