![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
nn si puo prendere sul serio la vita , e'una presa per il culo
|
Quote:
Quote:
|
Dormire con il pigiama e le finestre chiuse dopo tutto l'inferno passato quest'estate penso che sia un godimento unico!
|
Quote:
|
mi sono vista anche io la puntata di un giorno in pretura sul processo dei fratelli bianchi, da come ne parlava il forum mi aspettavo due adoni dei greci, ma invece sono due balbuzienti butterati di cui uno sembra un banale truzzo come ce ne sono centinaia e l'altro sembra sabani, ma davvero:interrogativo:
Tutto st'alone di leggenda su sti due tizi che arrivano correndo e menando calci a cazzo di cane, ma a mio parere dei quattro condannati, il più pusillanime è quello col gesso che fa cominciare la mini rissa iniziale, poi scappa dopo aver tirato il pugno, e poi dopo che hanno cominciato a menare willi a cazzo ( in quanto manco c'entrava nulla con la rissa, si era solo avvicinato per capire che succedeva ) arriva e tira un calcio alla gola al poverino. Anche a vederlo a processo, vestito tutto precisino e tirato a lucido, che descrive cose surreali chiaramente inventate, un pusillanime totale. |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho voglia di fare nulla, come al solito. Forse dovrei trovare un lavoro che mi stimoli di più ma è una cosa troppo faticosa da fare.
|
Per trovare lavoro ormai sono dell’idea che è meglio farseli offrire che andare a cercarli, nel senso che va tutto tramite passaparola e conoscenze, con le domande non ti fila più nessuno…pure sto lavoro del camping dove sfruttano a manetta l’ho trovato grazie a mio padre
|
Quanto rompe le palle la monster da 50 cl, voglio quella da 25...
Che sono costretto a berla in 2 tempi, una lattina me la voglio scolare subito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine quello che conta sono i risultati che ottieni dalle donne eterosessuali. E loro con le donne non avevano problemi. Se ti dicono che sei carino ma sei sempre a secco vuol dire che non sei poi chissà cosa. Concludere con una donna, ecco la linea che distingue i brutti dai belli. |
Quote:
quindi è bello anche danny de vito ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto odio gli uomini che dicono "le donne di qui, le donne son tutte così, non hanno nulla da offrire oltre alla fica" e poi ne cambiano una dietro l'altra, molti sedicenti "incel" dei forum in realtà sono così
|
Quote:
In successione contano l’aspetto, i soldi e lo status. Se non hai il primo puoi passare al secondo e così via. L’aspetto però è proprio quello che conta di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |