![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
E' un terno a lotto. E' vero che cmq ci dovrai dividere l'eredità, ma ti possono capitare fratelli/sorelle amorevoli che una mano te la danno ,ma possono (sopratttutto al giorno d'oggi) capitare non amorevoli che non ti si filano proprio, e se muori il cadavere viene ritrovano dopo un mese perché i vicini si lamentano per la puzza :sarcastico: |
Che vita di merda... quando ci vuole ci vuole... buonanotte...
|
Quote:
io se ero figlio unico ero tipo un dio , avrei avuto almeno un 50 percento di stress in meno e la vita nn dico che sarebbe stata meravigliosa ma poco ce manca XD |
Dall’azienda agricola ancora rompono il cazzo che vogliono farsi tagliare l’erba…..
|
Io non sono il mio corpo
Mi è straniero, nemico. Ancora peggio è l'anima, e neppure con essa m'identifico. Osservo da lontano Le rozze acrobazie di questa coppia, Con distacco, ironia con disgusto talvolta. E intanto penso che la loro assenza, sarebbe più guadagno che dolore: questa e altre cose...ma mentre le penso io chi sono, e dove? (margherita guidacci) |
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
In base a parecchie cose che ho letto, può succedere che il modo di essere (anche patologico) di una persona arrivi ad influenzare in modo profondo le sue scelte, in fatto di lavoro, relazioni e non solo (e questo incide anche sulle persone che si avvicinano e con le quali si crea un legame). Ad esempio una persona con fobie invalidanti tende a creare legami basati sull'aiuto e sulla protezione (e la persona compatibile è quella che ha una forte vocazione al sacrificio). Oppure, in questo caso, abbiamo la combinazione tra: 1) persona che manifesta in modo violento il suo potere sull'altro e tende a sottomettere, 2) persona che è vissuta in un contesto sofferto e ha un modo di concepire l'amore come forma di sacrificio e sottomissione. In questi contesti chi ha una mente che funziona in questo modo tende a "ignorare i segnali", nel senso che sì, li vede, li ha colti, ma li distorce, nel suo sistema di idee li interpreta come "sfida personale" per manifestare ancora di più il suo amore (per meglio dire, la sua personale idea di questo concetto). quindi si possono creare delle combinazioni, anche perverse, con struttura carnefice / vittima, dove si crea una forma di equilibrio distorto. |
Intervista a brigitte bardot in vista dei 90 anni..
Eh ma sa la solitudine per me è un lusso, è quello che ho sempre voluto.. dopo le 18 non parlo più con nessuno.. non mi piace stare sotto i riflettori.. Ah ecco perché ha avuto 4 matrimoni, (e sta ancora Con l'ultimo marito) senza contare storie e storielle fuori dall'abito bianco, carriera di attrice e cantante notoriamente senza riflettori, e di parole ne avrà dette a fiumi... Chissà come mai tutte queste perle vengono fuori a 90 anni, o come minimo a 80... Che falsità oscena in sti "divi". |
Quote:
Quote:
poi oltretutto apprezzare la solitudine non vuol dire essere isolati e non avere nessuno, son due concetti molto diversi tra di loro. |
Ho dovuto litigare con uno perché mi ha fatto un preventivo di 200€, poi quando vado a prender la roba mi dice che intendeva 200€ al pezzo, ed io avevo due pezzi, ma sul preventivo ha scritto 200€ in tutto.
Alla fine abbiamo fatto una via di mezzo e gli ho dato 300 black, mi è dispiaciuto che ci siamo arrabbiati un po' perché mi aveva già fatto un favore, ma se mi scrivi 200 a preventivo non puoi chiedermi il doppio, lo sbaglio è stato suo |
Quote:
|
Quote:
|
Domani mattina revisione e pulizia caldaia.
Almeno quest'anno la paga la padrona di casa. |
Quote:
Cioè, io sapevo che di solito si fa così |
Quote:
Quando qualche anno fa la caldaia ha smesso di funzionare regolarmente e il tecnico ha cambiato un pezzo, allora ha pagato la padrona, visto che era una spesa straordinaria. |
Quote:
|
Sono nervoso, irrequieto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |