![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che rottura di c******i anche di sabato mi fanno andare a lavorare, ci fanno fare un sacco di straordinarie invece di assumere gente :miodio:
|
Quote:
Anzi probabilmente sto anche antipatico a molti utenti. Io voglio semplicemente esprimere la mia visione delle cose sulla base del mio vissuto, non mi interessa minimamente mettermi in mostra. Poi puoi credermi o no, non importa. È che ci resto male se la gente non mi crede, perché non sono un bugiardo. Forse a volte mi sbaglio, mi metto in testa cose sbagliate e dico qualche cazzata perché sono impulsivo, ma no che mi invento le cose per fare il fenomeno. Questo non lo accetto, lo trovo anche offensivo nei miei confronti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte mi sento arrogante a pensare che ho sempre ragione, io vorrei non avere sempre ragione, però purtroppo è così, non ci posso fare niente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono fortunato che dove lavoro io gli straordinari non esistono.
Anzi, ti dicono già 5 minuti prima che è ora di andare in spogliatoio. Non ci si deve fermare oltre il dovuto perché scattano gli allarmi della vigilanza. Ho avuto una gran botta di culo a trovare sto lavoro. |
Quote:
|
Ho fatto fuori tre quarti del pacchetto di sigarette solo in serata.
È stata una settimana un pò pesante. Anche perché a lavoro mi hanno messo su un macchinario nuovo, che non è il mio abituale, quindi ho dovuto imparare diverse cose. Lì vogliono che tutti sappiano fare tutto, la filosofia sarebbe questa, però uno non è superman. Bisogna dare tempo alla gente di imparare. Sono io che mi imparanoio perché ho ansia da prestazione ereditata da ambienti di merda del passato, in realtà la nessuno rompe i coglioni. Però comunque imparare cose nuove richiede sforzo mentale e stasera sono stanco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però, scusate, a parte euri che è del genere opposto, avete tutti e tre età diverse, mi pare,:pensando: no? Come fate a essere giunti alla stessa conclusione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |