![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi è di quelle giornate in cui la consapevolezza di non aver avuto una vita e non aver avuto niente nei suoi àmbiti più importanti, pesa come una montagna.
Eppure per i miei criteri è anche bel tempo; tutto coperto, nuvole, pioggia a tratti. Neppure un meteo meraviglioso riesce a farmi scacciare questi pensieri. |
Quote:
|
Quote:
Tornitore ci ho provato anni fa ma non mi piace. Saldatore peggio ancora. |
Quote:
Quote:
Ho fatto quest'anno l'esame della prostata ed è tutto ok.. |
Quote:
Certo io così non riesco a trovare un motivo valido per svegliarmi la mattina, ma non vedo proprio cos'altro potevo fare.. c'è chi si è dedicato allo sport, chi ai viaggi, ma sono tutti palliativi. |
Uno dei motivi per cui tendo a non cercare la gente e ad aspettare che siano gli altri a cercare me è che, se sono io a cercare gli altri, poi mi viene la paranoia che gli altri rispondono unicamente perché mi sono mosso io, cioè lo fanno controvoglia, per senso del dovere e che da parte loro, spontaneamente, non lo farebbero. Come si fa a sapere se, quando cerchi qualcuno e l'altro risponde, quest'ultimo lo fa sinceramente oppure no? Come si fa a sapere se c'è effettivo interesse dall'altra parte?
|
Quote:
|
Quote:
Penso sempre di essere noiosa, inopportuna, ecc ecc.. so di esagerare ma :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Esempio ovvio: rispondendo a una proposta, tra un "va bene" e "certo, molto volentieri!" c'è una gran differenza. Oppure, se una persona risponde subito o risponde il giorno dopo, c'è differenza. Possono esserci delle difficoltà di comprensione se la persona con cui si interagisce è fredda e chiusa per via del proprio carattere; oppure se al contrario tende a essere espansiva e affettuosa con tutti. In questi casi il valore di risposte rade e laconiche oppure di repliche con moti d'affetto può risultare poco chiaro. |
Quote:
Ad una mia conoscente ho detto che io preferisco non contattarla perché non vorrei essere disturbante, ma che se lo fa lei io rispondo volentieri. |
Quote:
non conto più il numero di persone che penso di aver allontanato semplicemente non facendomi mai sentire, e che avranno magari pensato fossero loro gli inopportuni:interrogativo: |
Ieri ho visto una yellow flag
|
Quote:
|
Sennò devo impararmi a fare la pizza, i pizzaioli guadagnano un botto…
|
Quote:
|
Quando mi trovavo disteso sopra il letto dell'ospedale e avevo affrontato una importante operazione di chirurgia maggiore al ginocchio, causata da un infortunio durante un allenamento, e c'era stata una complicazione post operatoria a causa della quale avevo sfiorato la necrosi dei tessuti e quindi l'amputazione della gamba, giacevo quasi immobile, passavo le giornate senza nemmeno potermi mettere seduto o girarmi sul fianco, riuscivo a muovere solo le braccia. E di notte quando nessuno poteva vedermi piangevo per ore, pensando, tra le altre cose, al mio maestro, a tutto quello che mi stavo perdendo.
Durante quel periodo ricordo che sognavo di poter nuovamente camminare: fare una passeggiata in mezzo alla natura era ciò che più desideravo, un desiderio così ardente come mai prima mi era successo, nonostante camminare sia una pratica che mi accompagna da quando ero bambino anche per sfogare il sovraccarico neurologico. Una volta uscito dall'ospedale dovetti fare molta fisioterapia e finalmente dopo più di un anno potei camminare senza tutore e senza stampelle. Una volta ottenuta la condizione che tanto desideravo, ovvero camminare sopra un prato, ecco che diventò nuovamente una routine e non le seppi dare il valore che meritava, non seppi goderne come pensavo sarebbe accaduto mentre mi trovavo sul letto. |
Quote:
In che senso? Era asiatica? |
Forse è stato al gran premio di Misano, li è facile vedere bandiere gialle.
|
mi sono accorto che ad agosto Fallitodepresso si è fatto cancellare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |