FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 08-09-2024 22:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981619)
Ma con la cintura di castità è difficile fare manutenzione :mannaggia:

oh io l'ho avvertita, poi sono cavoli suoi, il problema della ruggine poi è una cosa da non sottovalutare, dipende se il suo impianto è in acciaio inossidabile :pensando:

SoloUnaDonna 08-09-2024 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2981621)
Beh chiaro ma la faccio pure ad altre persone, con le femmine va meglio di solito però

Ah bene.. quindi puoi aiutare Lost che pare abbia veramente tanto bisogno di manutenzione.. tra pappagalli uccelli e pappagalli recipienti.. è proprio "perso".. sistemalo per bene .-.

Buonanotte a tutti XD

Nightlights 08-09-2024 22:05

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981624)
Ah bene.. quindi puoi aiutare Lost che pare abbia veramente tanto bisogno di manutenzione.. tra pappagalli uccelli e pappagalli recipienti.. è proprio "perso".. sistemalo per bene .-.

Buonanotte a tutti XD

Lui ormai è un ornitologo ne sa più di me, io non gli servo.
Buonanotte mylove, sogni d'oro [emoji3590]

Lost75 08-09-2024 22:20

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981624)

Buonanotte a tutti XD

:pensando: la cintura di castità la tieni anche di notte mentre dormi?

dystopia 08-09-2024 23:04

Nel libro che sto leggendo si dice che Jung era molto indeciso su quali studi intraprendere, che sentiva di avere più personalità con passioni e vocazioni diverse, che era attratto da vari ambiti tra cui medicina e psichiatria, e aveva anche interesse per lo spiritismo. Praticamente aveva un'intelligenza così brillante che non riusciva a scegliere : )

varykino 08-09-2024 23:09

e dopo 2 mesi buoni senza pioggia , piove pure qua , basta che nn si rimette a paro tutto insieme adesso che la zattera nn ce l ho :sisi:

la cosa assurda che basta un po d acqua e va via la luce , poi vogliono anda'su marte ma vaff XD

Keith 08-09-2024 23:13

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981598)
Quante volte vai al bagno durante la notte?

Madò, io tipo ogni due ore, ma da anni ormai.
È finita.
Che figuraccia se dovessi dormire con una donna.. ok, parliamo di scenari altamente improbabili [emoji16]

insiemealvento 08-09-2024 23:21

Anche i solitari soffrono la solitudine.
La conoscenza può abbracciare la mente, ma la carne è debole, cotta a fuoco lento dalla fiamma della speranza, ruota e si consuma sullo spiedo delle aspettative.
Spegni quella fiamma e spezza lo spiedo, allora potrai trasformare la maschera della sofferenza.
Amarti e amare.

Ezp97 08-09-2024 23:24

Sono uscito in mtb stasera, 43 minuti 11,3 km…mi sono divertito sui sentieri del lago…domani piove per fortuna.
Martedì taglio erba poi mercoledì giovedì e venerdì campeggio per chiudere in bellezza tre notti di fila 21-8, tra le altre cose devo andare a pulire un giardino dalla signora qui vicino casa a 10€ l’ora

varykino 08-09-2024 23:30

quello sotto ha gia l acqua in casa , addio a tutti :sisi:

CamillePreakers 09-09-2024 02:13

Ho un bisogno veramente disperato di aiuto e calma. Un serio aiuto professionale intento e una situazione di vita un minimo stabile. Sono stanca che cose così banali, alla portata della maggior parte delle persone in occidente sembrino irrimediabilmente fuori dalla mia portata. Perché a me? Perché proprio io? Riuscirò mai da sola, camminando sulle mie gambe e senza nessuno a cui affidarmi, a cavarmela e tirarmi fuori da sta merda?Se la rispostaè sì in che condizioni allucinate ci arrivo? Sto male.

euridice_ 09-09-2024 08:53

Ho ricominciato a fare colazione solo col caffè e fa malissimo. Non ricordo che livelli nel sangue alzasse fare colazione così ma non ho molta fame

Maffo 09-09-2024 09:04

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2981647)
quello sotto ha gia l acqua in casa , addio a tutti :sisi:

C'è stato il nubifragio da te?

Maffo 09-09-2024 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2981643)
È finita.
Che figuraccia se dovessi dormire con una donna.. ok, parliamo di scenari altamente improbabili [emoji16]

In teoria è abbastanza normale per M50, però se è proprio ogni 2 ore tutte le notti meglio se fai dare una controllata al pipino anche solo per sicurezza :bene:

Maffo 09-09-2024 09:12

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2981674)
Ho ricominciato a fare colazione solo col caffè e fa malissimo. Non ricordo che livelli nel sangue alzasse fare colazione così ma non ho molta fame

Magna magna e non sta preoccuparti che resti gnocca comunque :cool:

Ezp97 09-09-2024 09:42

Ho messo 2.800 euro da parte con sto lavoro di merda, dovrò gestirli con parsimonia, vabbè che ora mi arrangio sempre in azienda agricola con tagli erba e lavoretti vari, devo far uscire almeno quei 300€ al mese per pagarmi la scuola e sfizi basici.

Ezp97 09-09-2024 09:43

Sono dovuto tornare in azienda agricola perché non trovo nulla ora come ora, ho fatto domande ovunque ma niente…..

varykino 09-09-2024 11:21

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2981675)
C'è stato il nubifragio da te?

si è scesa tanta acqua , qua in particolare le fogne reggono poco carico e stando a 20 metri dal mare col parcheggio che è leggermente al di sotto del livello del mare è un disastro ogni volta , per fortuna sto al primo piano , ma quello sotto aveva l acqua fino alle ginocchia , ogni tanto succede qua

juan 09-09-2024 11:44

Bisogna andare in Thaihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00d2e2cccc.jpg

SoloUnaDonna 09-09-2024 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2981643)
È finita.

Più che per la figuraccia io mi preoccuperei per la mia salute .-.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48.