![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Buonanotte a tutti XD |
Quote:
Buonanotte mylove, sogni d'oro [emoji3590] |
Quote:
|
Nel libro che sto leggendo si dice che Jung era molto indeciso su quali studi intraprendere, che sentiva di avere più personalità con passioni e vocazioni diverse, che era attratto da vari ambiti tra cui medicina e psichiatria, e aveva anche interesse per lo spiritismo. Praticamente aveva un'intelligenza così brillante che non riusciva a scegliere : )
|
e dopo 2 mesi buoni senza pioggia , piove pure qua , basta che nn si rimette a paro tutto insieme adesso che la zattera nn ce l ho :sisi:
la cosa assurda che basta un po d acqua e va via la luce , poi vogliono anda'su marte ma vaff XD |
Quote:
È finita. Che figuraccia se dovessi dormire con una donna.. ok, parliamo di scenari altamente improbabili [emoji16] |
Anche i solitari soffrono la solitudine.
La conoscenza può abbracciare la mente, ma la carne è debole, cotta a fuoco lento dalla fiamma della speranza, ruota e si consuma sullo spiedo delle aspettative. Spegni quella fiamma e spezza lo spiedo, allora potrai trasformare la maschera della sofferenza. Amarti e amare. |
Sono uscito in mtb stasera, 43 minuti 11,3 km…mi sono divertito sui sentieri del lago…domani piove per fortuna.
Martedì taglio erba poi mercoledì giovedì e venerdì campeggio per chiudere in bellezza tre notti di fila 21-8, tra le altre cose devo andare a pulire un giardino dalla signora qui vicino casa a 10€ l’ora |
quello sotto ha gia l acqua in casa , addio a tutti :sisi:
|
Ho un bisogno veramente disperato di aiuto e calma. Un serio aiuto professionale intento e una situazione di vita un minimo stabile. Sono stanca che cose così banali, alla portata della maggior parte delle persone in occidente sembrino irrimediabilmente fuori dalla mia portata. Perché a me? Perché proprio io? Riuscirò mai da sola, camminando sulle mie gambe e senza nessuno a cui affidarmi, a cavarmela e tirarmi fuori da sta merda?Se la rispostaè sì in che condizioni allucinate ci arrivo? Sto male.
|
Ho ricominciato a fare colazione solo col caffè e fa malissimo. Non ricordo che livelli nel sangue alzasse fare colazione così ma non ho molta fame
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho messo 2.800 euro da parte con sto lavoro di merda, dovrò gestirli con parsimonia, vabbè che ora mi arrangio sempre in azienda agricola con tagli erba e lavoretti vari, devo far uscire almeno quei 300€ al mese per pagarmi la scuola e sfizi basici.
|
Sono dovuto tornare in azienda agricola perché non trovo nulla ora come ora, ho fatto domande ovunque ma niente…..
|
Quote:
|
Bisogna andare in Thaihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...00d2e2cccc.jpg
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |