![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi sta scoppiando la testa, ogni volta a questo punto mi spacco la testa con i pensieri, sto malissimo
|
Ho paura che l'antidepressivo non possa molto contro la misantropia e l'odio per la vita in generale.
|
A pensarci al tempo Svers0 mi stava antipatico :laugh:
|
Sto somatizzando cosi tanto la depressione col dolore al petto stasera che sembra di avere un infarto.
|
Quote:
|
Ancora mi rodono,ieri mia madre se ne esce così dal nulla e mi fa"ma com'com'è che sei sempre sola non hai il ragazzo,non un'amica"la mia risposta è stata non voglio finire a fare la schiava a un coglione come mio padre,bel sabato sera.....Non l'ora di andarmene!
|
Quote:
|
Mi chiedo, sempre più di frequente ormai, cosa ci faccio ancora al mondo.
Ho capito che alla base di tutti i miei problemi c'è un'idealizzazione eccessiva dei rapporti umani, dell'amicizia, dell'amore. Credo in dei valori che ormai non esistono più, e nel mondo di oggi sono vista davvero come un'aliena. Noto ormai sempre più spesso (e anche questo forum me lo ha dimostrato) che le relazioni (sia amicali che relazionali) sono, di fatto, un prendersi per il culo a vicenda, uno stare insieme tanto per non essere soli, per sfruttarsi a vicenda e per dimostrare alla società di non essere degli sfigati. E io, da brava illusa romantica e sognatrice quale sono, a 29 anni speravo ancora nell'amore vero, nell'amicizia fraterna e profonda. Che scema che sono... Gli introversi? I fobici? I solitari? I ragazzi dolci e buoni? Sono tutte stronzate. Sono tutti uguali. Gente che fa vedere di essere tanto diversa, ma di fatto farebbe un patto col diavolo per essere omologata e poter vivere una vita all'insegna delle menzogne e dello sfruttamento reciproco come tutti gli altri. Il mio disgusto non avrà mai fine. A parole, tutti bravi e buoni, tutti che credono nell'amore vero, nei valori... e poi vanno con la prima troia estroversa che trovano. Gli amici poi... amicizia per molti significa bere una birra e condividere i risultati delle partite. Tutto qui. Ma rendiamoci conto in che mondo di merda viviamo. Non voglio più farne parte. Non voglio più essere presa per il culo da gente che mi fa profondamente ribrezzo. |
Che bella generalizzazione....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Relativamente al topic della mani: Come cazzo fate a non mangiarvi le unghie e le pellicine delle dita!? Che razza di fobici siete!? :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Sono sempre sanguinanti e disgustose. Unghie cortissime e pellicine tirate :sisi: |
Quote:
Non ci sono più i fobici di una volta! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Trovo solo che sia di una tristezza infinita, perché questa presa di coscienza porta a due alternative: o il ritiro sociale a vita (che è quello che ho iniziato ad attuare sei anni fa) oppure cominciare a mia volta a mentire, raggirare il prossimo come fanno tutti. Visto che tanto è tutto un tradirsi, pugnalarsi alle spalle a vicenda, a questo punto potrei farlo anch'io, anche se è totalmente contro la mia natura. :pensando: |
Devo trovare un serio integratore di dopamina e assumerlo
|
Le domeniche pomeriggio mi deprimono, soprattutto quelle soleggiate
|
Io ormai lavoro e basta le altre interazioni sociali come uscire o farsi un aperitivo le salto da ben due anni,sarei ipocrita a dire non soffro questa situazione,ma quando mi è capitato di uscire il confronto tra me e gli altri è qualcosa che non reggo stare lì a fare scena muta non mi attira più,ci ho provato ma mi mancano i basilari sociali e le battutine non le reggo dato che non sono una ragazzina...meglio sola!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |
|