![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A Mezzogiorno in Famiglia c'è un concorrente uguale spiccicato ad An.dream! :o
|
Quote:
|
Stavo malissimo nel letto dopo aver passato una notte piena di sogni assurdi quando la vecchia mi ha fatto morire con il vino che doveva dare ai preti misteriosamente scomparso, ore di indagini per appurare che ha avuto un'amnesia non indifferente e si è scordata che gliel'hanno portato fino a casa, addirittura per un attimo ho avuto un mezzo sospetto su chi potesse averlo rubato, per lei ovviamente è stato il Diavolo, il giorno in cui lascerà il gas accesso e provocherà un'esplosione apocalittica è vicino.
|
Quote:
|
Comunque troppo figo avere allucinazioni ipnagogiche, addirittura ho sognato che una tipa mi faceva toccare la figa e sembrava tutto cosi vero, poi altre cose stranissime, la vecchia mi sta contagiando la pazzia o più probabilmente sarà un effetto collaterale dei farmaci. :pensando:
|
La vita fa schifo e bisogna anche vivere
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che l'unico modo per essere asociale e al tempo stesso con buona autostima e felice è stare sempre impasticcato.
|
Penso che sono stufo di star solo....nessuna scossa positiva alla mia vita...da quando lavoricchio facendo le pulizie con borsa lavoro non esco piu' non faccio piu' nulla....vorrei essere amato e avere almeno un motivo per andare avanti...perche' se continua cosi' davvero non ha senso vivere.....molti di voi qui hanno poco piu' di 20 anni.....ma per chi come me soffre da 46 anni inizia davvero a non avere alcun senso continuare da soli.....
|
Sono nervosa perché devo andare a questo concerto e non mi va, devo anche conoscere delle persone nuove e mi sto agitando. Spero di cambiare idea più tardi, ma intanto ho la nausea. Non voglio rinunciare ai miei sabati sera a casa.
|
Stavo pensando che diamine, ci dovrà pur essere un modo per riempire questo vuoto esistenziale? Non mi fa respirare, ci sguizzo dentro continuamente
|
|
Quote:
|
Quote:
https://en.wikipedia.org/wiki/Vortioxetine Pare che tocchi solo serotonina e noradrenalina però la serotonina la stimola in modo diverso dagli SSRI che agiscono giusto sulla ricaptazione, sinceramente mi vien da credere più a Wikipedia a sto punto. :pensando: |
Ogni volta appena ne esce uno nuovo è sempre miracoloso e migliore degli altri :mrgreen:
|
L'impossibilità di comunicare, il sentirsi soli in mezzo agli altri.
Un mondo dominato dalla vacuità, dalla leggerezza, dalla frivolezza, dallo "small talk" (for small brains) in cui la soglia di attenzione è ormai ridotta al minimo storico. Sentire una tristezza e un odio atroci, mentre gli altri se la ridono, e pensano al week-end e al ristorante da prenotare su TheFork. E' terribile. |
Quote:
Sei un grande. Hai tutta la mia stima. |
Le tue parole Randolph purtroppo le capisco bene perché provo le stesse sensazioni.
Ma vorrei aggiungere che non vuol dire che queste persone facciano schifo o che noi siamo migliori, le small talks e le cose da fare nel week end non le vedo come cose deplorevoli, solo che se uno vede tutto col filtro della depressione come noi le finirà per odiare, che poi uno sia più disposto all' introspezione e coltivi interessi più profondi ci sta,però sinceramente ci farei la firma sul provare quelle sensazioni di leggerezza |
La salute è così importante che ci accorgiamo solo quando la si perde.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |
|