FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 07-09-2024 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981291)
Chi è che ti ha fatto una simile promessa:interrogativo:

juan ._.

Lost75 07-09-2024 21:59

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981292)
juan ._.

Ah ok :pensando: ti auguro che i tuoi desideri di qualunque tipo siano esauditi :bene:

SoloUnaDonna 07-09-2024 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981295)
Ah ok :pensando: ti auguro che i tuoi desideri di qualunque tipo siano esauditi :bene:

Grazie.. sei molto gentile.. peccato che la vita non sia così gentile .-.

Ezp97 07-09-2024 22:31

Sto bello rilassato…senza rompicoglioni e clienti intorno

SoloUnaDonna 07-09-2024 23:06

E me ne andrò a letto.. con indosso solo 2 gocce di chanel number 5.. aspettando il chaddone superdotato a me promesso dal fato.. addio ragnatele intime.. non vi temo più..

:sarcastico:

Nightlights 08-09-2024 01:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981330)
E me ne andrò a letto.. con indosso solo 2 gocce di chanel number 5.. aspettando il chaddone superdotato a me promesso dal fato.. addio ragnatele intime.. non vi temo più..

:sarcastico:

C'era...non l'hai voluto...però ti ama da lontano ugualmente..

Hor 08-09-2024 10:08

Forse un buon proposito per il 2025 potrebbe essere quello di impormi una rigida selettività nella scelta dei libri da leggere. :pensando:

SoloUnaDonna 08-09-2024 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2981346)
C'era...non l'hai voluto...però ti ama da lontano ugualmente..

Hai proprio un'alta opinione di te stesso.. ben per te .-.

Lost75 08-09-2024 10:36

Ma perchè non sono nato chaddone superdotato?? Avrei potuto soddisfare le esigenze di solodonna :piangere::piangere:

SoloUnaDonna 08-09-2024 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981410)
Ma perchè non sono nato chaddone superdotato?? Avrei potuto soddisfare le esigenze di solodonna :piangere::piangere:

Se fossi nato chaddone superdotato manco la cagavi solounadonna.. manco avresti saputo della sua esistenza.. quindi direi che sei molto fortunato .-.

Lost75 08-09-2024 10:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981411)
Se fossi nato chaddone superdotato manco la cagavi solounadonna.. manco avresti saputo della sua esistenza.. quindi direi che sei molto fortunato .-.

Ah già, un chaddone non avrebbe motivo di iscriversi su fobiasociale.com :pensando: però magari ti avrei incontrata da qualche parte nella vita reale e sarebbe stato colpo di fulmine :pensando: magari a gnoccolandia

SoloUnaDonna 08-09-2024 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981413)
Ah già, un chaddone non avrebbe motivo di iscriversi su fobiasociale.com :pensando: però magari ti avrei incontrata da qualche parte nella vita reale e sarebbe stato colpo di fulmine :pensando: magari a gnoccolandia

Non lo sapremo mai :sisi:

Ezp97 08-09-2024 10:57

Volevo uscire in mtb stamani ma mi sono alzato tardi…stasera devo accompagnare mamma a comprare la lavatrice nuova, altri 420€.

Mugalari2.0 08-09-2024 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981410)

domanda a te e a sud, ma Chad deriva dal nome di un manga di tanti anni fa chiamato Bleach? No ,perchè da quel che ho capito il Chad sarebbe lo strafigo e in effetti il personaggio in questione era disegnato con la fisiognomica del classico modello.

Lost75 08-09-2024 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Mugalari2.0 (Messaggio 2981455)
domanda a te e a sud, ma Chad deriva dal nome di un manga di tanti anni fa chiamato Bleach? No ,perchè da quel che ho capito il Chad sarebbe lo strafigo e in effetti il personaggio in questione era disegnato con la fisiognomica del classico modello.

Io fino a l'altro ieri neanche sapevo cosa volesse dire chad, :mannaggia: sono andato a guardare su google per capire cosa fosse

Mugalari2.0 08-09-2024 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2981458)
Io fino a l'altro ieri neanche sapevo cosa volesse dire chad, :mannaggia: sono andato a guardare su google per capire cosa fosse

ah ok, comunque anch'io ho imparato il termine qui sopra:)

cosechenonho 08-09-2024 13:47

Auguri a Gufetto! :)

SoloUnaDonna 08-09-2024 14:20

Quote:

Originariamente inviata da Mugalari2.0 (Messaggio 2981455)

Non credo derivi da quello.. ma non ne so molto.. toccherebbe chiedere ai veri sostenitori della pillolina rossa.. ne trovi tanti anche in sto forum.. .-.

Darby Crash 08-09-2024 14:26

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2981480)
Non credo derivi da quello.. ma non ne so molto.. toccherebbe chiedere ai veri sostenitori della pillolina rossa.. ne trovi tanti anche in sto forum.. .-.

wikipedia ci dice questo...

The term "Chad" became a viral meme in the 2010s after appearing on the online message board 4chan under the name "Chad Thundercock".[2] Chad is described as a heterosexual White male, usually blond-haired,[1][7] who is gainfully employed, athletic, sexually active, and well-endowed.[3]

Years before the term became popular online, it had been used locally in Chicago to refer to wealthy, athletic men from the city's northern suburbs.[8] In Chicago, the term was covered by a satirical website dedicated to the Lincoln Park Chad Society, a fictional social club based in the city's upscale Lincoln Park neighborhood

SoloUnaDonna 08-09-2024 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2981481)
wikipedia ci dice questo...

The term "Chad" became a viral meme in the 2010s after appearing on the online message board 4chan under the name "Chad Thundercock".[2] Chad is described as a heterosexual White male, usually blond-haired,[1][7] who is gainfully employed, athletic, sexually active, and well-endowed.[3]

Years before the term became popular online, it had been used locally in Chicago to refer to wealthy, athletic men from the city's northern suburbs.[8] In Chicago, the term was covered by a satirical website dedicated to the Lincoln Park Chad Society, a fictional social club based in the city's upscale Lincoln Park neighborhood

Decisamente non è la descrizione del Chad di Bleach XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.