![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei un antidepressivo che mi desse euforia e fase maniacale com'è successo a quel mio amico solo che io cercherei di essere più furbo senza mettermi a sfidare lo psichiatra come se fossi superiore anche se è difficile resistere se sei in fase maniacale mi sa.
|
Quote:
non e' detto pero' che appariate a noi donne nei vostri comportamenti e pensieri cosi' coerenti anche se a voi sembra di esserlo |
Quattro giorni senza stalkerare i profili della gente, qualcuno potrebbe pensare che sia un miglioramente, ma di certo non io visto che adesso mi tocca recuperare post e post di arretrati. :moltoarrabbiato:
|
Sto molto male..troppo..da troppo tempo
|
L'avevo già postato in passato, ma è importante ripeterlo:
∞<--MORTE--[VITA]--MORTE-->∞ La vita è un'illusione, solo la morte è reale. |
Quote:
|
Prima mia mamma stava cercando info sulla POIS su Internet ed è uscito il mio consulto su Medicitalia, se non sono morto in quel momento mi sa che posso sopravvivere alle peggio cose estro anche se non mi va tanto di mettermi alla prova. :pensando:
|
Quote:
|
Che mosciaggine, sarà la luna... Leggere certe cose mi spaventa e mi fa inorridire, ma perché su internet la gente parla delle persone borderline come se fossero crudeli, sfruttatrici, diaboliche...? A leggerli sembra che stiano descrivendo uno scagnozzo di satana o proprio il diavolo in persona... E magari nemmeno sono dottori, ma tanto poco importa. Dai commenti sembra che chi non ne soffre ha la presunzione di capire cosa gira in testa ad un borderline. Ma poi mica si è fatti con lo stampino solo perché affetti dallo stesso disturbo... E perché nessuno dice che quando un border sta bene non attua più certe cose? Che sono frutto di malessere e ritrovando l'equilibrio diventa tutto diverso?
Fino a pochi anni fa non si leggevano certi giudizi così brutti e con il tono della sentenza, della condanna definitiva. A me sembra che quelli trascinati dall'ira e dalla cattiveria siate voi, special modo quando siete dei palloni gonfiati che scelgono di lucrare con blog e siti su psicologia e psichiatria e non ci capite un tubero. O magari siete professionisti con zero empatia... Ah, beh, del resto è una caratteristica di diversi psichiatri, dovrei evitare di sorprendermi. Fan***o a tutti voi con la verità assoluta in bocca e le larve nel cranio. |
Quote:
|
Quote:
|
Preferisco di gran lunga le vecchie lampade dei lampioni che producono un'avvolgente e calda luce giallo-arancione alla moderna illuminazione pubblica a led.
|
Troppo divertente parlare con mia madre di un mio eventuale uso di cocaina per guarire dalla POIS, giustamente mi ha fatto notare che essendo uno stimolante avrei la libido alzata artificialmente e poi finirei in una trappola infinita di POIS, si sta facendo una cultura, voglio una ragazza così. :pensando:
A volte vorrei suicidarmi però visto che lei ha preso sta cosa quasi più a cuore di me mi dispiacerebbe deluderla, ci sarà da battagliare con medici in giro per l'Italia e forse per il mondo, sembra tipo una di quelle storie di malattie misteriose dove la gente va in capo al mondo pur di risolverle. |
Quote:
|
Quote:
Coraggioso a confidarti con mamma, per cose molto intime. |
Spero sempre di morire nel sonno... magari un giorno succederà per davvero :innamorato:
|
sono una merda egoista
|
Anche Sanremo Young meritava una diretta FS
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |
|