![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Negli anni 2011 e 2012 ci sono state due importanti svolte ..mi piacerebbe proprio che ce ne fossero altre due, belle e importanti
|
Sti cazzo di farmaci danno troppa sonnolenza però alzano l'umore, praticamente agli occhi degli altri sembri un pigro e uno svogliato e non puoi nemmeno dire che sei depresso perché non lo sei, mi serve uno stimolante o qui è tutto finito.
|
Quote:
|
Ovviamente con tutte le persone che potevano sedersi vicino a me in treno proprio un marocchino puzzolente è arrivato
|
è venerdiiii .... quel brutto bastardo luridone , maremma mpestata etc ..... :sisi:
|
Quote:
|
Sono disperato, il mio corpo è come se si mettesse da solo in un circolo vizioso da cui è impossibile uscirne, valutare il suicidio in una condizione del genere è un diritto sacrosanto però prima voglio chiedere aiuto alla medicina e continuo a rompere allo psichiatra, voglio di nuovo la paroxetina a sto punto, almeno quella stordiva la libido bene o male.
Se fossi religioso dovrei affidarmi a santa Rita dei casi disperati. |
Quote:
|
Quote:
|
A chi tutto e a chi niente, a chi amici, figa, felicità e salute e a chi depressione, ansia, rabbia, foschia mentale e impossibilità di vivere la sessualità, insomma a chi il Paradiso e a chi l'Inferno, l'ingiustizia quando la assaggi non ti scordi più il sapore di merda che ha.
|
Quote:
|
Paradossalmente c'è chi sta peggio Sve. E che ce voi fa.
|
Andare a lavoro in queste condizioni è qualcosa di assurdo, nemmeno c'è la POIS nelle malattie per l'invalidità ma visto che a me da sintomi psichiatrici come ansia e depressione al limite sfrutto quelli, che vita indegna di essere vissuta.
|
Quando la vita ti prende a pugni nei denti già nella ventina non c'è da essere molto ottimisti per il futuro. :pensando:
|
Una tizia coetanea mi ha chiesto se avevo una sigaretta. Io ovviamente essendo non fumatore non l'ho accontentata, ma anzi le ho detto che non dovrebbe fumare facendole una mezza ramanzina che lei è rimasta ad ascoltare mezza scazzata per poi salutarmi. :nonso:
|
Sono nauseato dalla vita, mi sento come se dovessi ricominciare da meno di zero e il confronto con gli altri da un fastidio assurdo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma esiste una donna che sia sana di mente ?
Cioè equilibrata e ben definita? Non un mix alterato di personalità diverse...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |
|