FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ansiaboy 16-02-2018 09:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2070709)
Il fatto è che ha capito che è l'unico modo per farsi amici da queste parti però visto che io non voglio fingere tocca stare solo e impasticcarsi, mi ha detto di darmi da fare anche con Internet ma non penso si possano fare miracoli, gli amici virtuali già ce li ho e son quasi tutti conosciuti su questo sito. :nonso:

penso che per internet intendeva della tua zona da tramutare in realtà con cui vedersi con una certa frequenza

Edera 16-02-2018 12:58

Negli anni 2011 e 2012 ci sono state due importanti svolte ..mi piacerebbe proprio che ce ne fossero altre due, belle e importanti

Svers0 16-02-2018 13:17

Sti cazzo di farmaci danno troppa sonnolenza però alzano l'umore, praticamente agli occhi degli altri sembri un pigro e uno svogliato e non puoi nemmeno dire che sei depresso perché non lo sei, mi serve uno stimolante o qui è tutto finito.

Svers0 16-02-2018 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2071276)
Sti cazzo di farmaci danno troppa sonnolenza però alzano l'umore, praticamente agli occhi degli altri sembri un pigro e uno svogliato e non puoi nemmeno dire che sei depresso perché non lo sei, mi serve uno stimolante o qui è tutto finito.

Pure con la libido fanno un effetto paradossale del genere cioè hai l'umore più alto ma meno istinti bassi. :laugh:

hermit94 16-02-2018 14:10

Ovviamente con tutte le persone che potevano sedersi vicino a me in treno proprio un marocchino puzzolente è arrivato

varykino 16-02-2018 14:15

è venerdiiii .... quel brutto bastardo luridone , maremma mpestata etc ..... :sisi:

Svers0 16-02-2018 14:34

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2071290)
ci sono dei momenti in cui sotto depakin mi sembra di essere un automa, mentalmente e fisicamente...bene così, emozioni ridotte all'osso questa è la soluzione

Quasi quasi salgo col dosaggio del pregabalin, se le emozioni devono essere ansia e depressione preferisco pure io essere un automa.

Svers0 16-02-2018 15:22

Sono disperato, il mio corpo è come se si mettesse da solo in un circolo vizioso da cui è impossibile uscirne, valutare il suicidio in una condizione del genere è un diritto sacrosanto però prima voglio chiedere aiuto alla medicina e continuo a rompere allo psichiatra, voglio di nuovo la paroxetina a sto punto, almeno quella stordiva la libido bene o male.

Se fossi religioso dovrei affidarmi a santa Rita dei casi disperati.

hermit94 16-02-2018 15:33

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2071290)
ci sono dei momenti in cui sotto depakin mi sembra di essere un automa, mentalmente e fisicamente...bene così, emozioni ridotte all'osso questa è la soluzione

Io lo sono senza medicinali, pensa te che merda

hermit94 16-02-2018 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2071304)
Maschera antigas!

Mi sono spostato vicino alla figa, molto meglio

Svers0 16-02-2018 16:14

A chi tutto e a chi niente, a chi amici, figa, felicità e salute e a chi depressione, ansia, rabbia, foschia mentale e impossibilità di vivere la sessualità, insomma a chi il Paradiso e a chi l'Inferno, l'ingiustizia quando la assaggi non ti scordi più il sapore di merda che ha.

Svers0 16-02-2018 16:16

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2071354)
cerca di distrarti dalle sostanze chimiche e dalla pois per rompere i circoli viziosi... non c'è altro che ti appassioni?

Non puoi distrarti da una cosa che ti impedisce anche di fare le cose più semplici, è come essere ubriachi e depressi contemporaneamente, non lo auguro quasi a nessuno, giusto a qualche bulletto scopaiolo con cui ho avuto a che fare.

Dominic 16-02-2018 16:17

Paradossalmente c'è chi sta peggio Sve. E che ce voi fa.

Svers0 16-02-2018 18:22

Andare a lavoro in queste condizioni è qualcosa di assurdo, nemmeno c'è la POIS nelle malattie per l'invalidità ma visto che a me da sintomi psichiatrici come ansia e depressione al limite sfrutto quelli, che vita indegna di essere vissuta.

Svers0 16-02-2018 19:08

Quando la vita ti prende a pugni nei denti già nella ventina non c'è da essere molto ottimisti per il futuro. :pensando:

MEandjustMe 16-02-2018 19:26

Una tizia coetanea mi ha chiesto se avevo una sigaretta. Io ovviamente essendo non fumatore non l'ho accontentata, ma anzi le ho detto che non dovrebbe fumare facendole una mezza ramanzina che lei è rimasta ad ascoltare mezza scazzata per poi salutarmi. :nonso:

Svers0 16-02-2018 19:26

Sono nauseato dalla vita, mi sento come se dovessi ricominciare da meno di zero e il confronto con gli altri da un fastidio assurdo.

Svers0 16-02-2018 19:27

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2071543)
Una tizia coetanea mi ha chiesto se avevo una sigaretta. Io ovviamente essendo non fumatore non l'ho accontentata, ma anzi le ho detto che non dovrebbe fumare facendole una mezza ramanzina che lei è rimasta ad ascoltare mezza scazzata per poi salutarmi. :nonso:

Estro.

MEandjustMe 16-02-2018 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2071546)
Estro.

Azz. Ma non è vero, anzi forse la fobia è aumentata ulteriormente, seppur di poco. Forse a causa di un aumento massiccio della depressione avvenuto di recente.

Jacksparrow 16-02-2018 19:41

Ma esiste una donna che sia sana di mente ?
Cioè equilibrata e ben definita? Non un mix alterato di personalità diverse...:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45.