![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un'altra settimana finita.. mamma mia sto in coma ._.
|
Quote:
|
Ma quanto è figo Macklemore? :cool:
|
Che poi se proprio vogliamo dirla tutta, le due donne di cui sono stato più innamorato, quelle che con i loro rifiuti mi hanno distrutto l'esistenza.. in realtà sono certamente delle ragazze carine, di buona famiglia, ma sono anche dei gran puttanoni, con dei chilometraggi molto elevati e che sono state anche con i ne*ri.
Quindi alla fine ho perso qualcosa? Si, sicuramente ho perso un bel mazzo di corna. |
Quote:
|
@Keith per favore chiudi il pc
|
Quote:
Non ti basta il fatto che ti hanno fatto soffrire? Ti sono state in qualche modo nocive, ciò che è nocivo lo allontani dalla tua mente. Piuttosto di pensare a come sono loro, pensa a come sei stato tu. Al dolore che hai passato, ecco. Altrimenti rischi di alimentare la rabbia. |
che rottura di c*******i vogliono che lavoriamo anche i sabati e straordinarie tutti i giorni fino a fine anno forse anche oltre :miodio:
|
Quote:
Io sono convinto che quelle che tu chiami volgarmente "puttanoni" (nel senso di donne che hanno avuto vari partner) sono solo donne che hanno il coraggio di vivere, coraggio che invece manca a molta gente insicura e/o bigotta. |
Che figo il dentista, si è fatto i capelli più ricci🥰
|
Quote:
|
Quote:
Non ho mai incolpato una donna per non avermi voluto, al massimo ho pensato: "io non avrò niente con lei, ma nemmeno lei saprà mai cosa poteva essere stare con me", non nel senso di ripicca, ma proprio di destini che non si intersecano. |
Carotino gioia
|
Yannik ce l’ha ancora la kuzzola e voi sfigghy???
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...527613d434.jpg |
Quote:
|
Quote:
Ripeto, sono cose di anni fa, cose superate, ora vivo in tutt'altra dimensione, da single cronico, ma l'autostima (anche se non mi serve più) rimarrà bassa anche a causa di questi eventi. |
Quote:
|
Quote:
|
puttanoni che sono state anche con i negri, come sempre donne etichettate come troie solo perchè hanno una vita sessuale più o meno intensa e pure la solita paura per i diversamente colorati. Qui addirittura la combo, sto donne che la danno a tutti, pure a gente non ariana, e non la danno al povero fobico.:mrgreen:
|
Secondo me il Forum vi sta un po' estremizzando, sia da una parte che dall' altra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |