FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 05-09-2024 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

comunque la cara nancy che compariva di frequente giorni fa tra gli utenti online non è stata ancora approvata, e ora si collega meno spesso. Chissà cosa ci siamo perdendo lol

Ezp97 06-09-2024 08:55

Oggi taglio erba in azienda agricola…ieri ho speso 105€ scarpe spd e pedali shimano sud in alluminio, tutto un altro pedalare, aggancio e vado…Ieri sera ho fatto una piccola uscita di 15 chilometri. La bici mi fa svagare.

Norlit 06-09-2024 10:54

I Linkin Park hanno trovato una nuova cantante

DeltaVR80 06-09-2024 11:13

Ho visto una bella dune buggy

IO&EVELYN 06-09-2024 12:15

Rossa e con cappottina gialla Xd

gaucho 06-09-2024 13:59

Qualcuno può dirmi come si vive zona Varese Malpensa?
Posto gente costi ecc

Grazie

muttley 06-09-2024 14:42

Avete notato che tutti i peggiori omicidi di famiglia, dall'ultimo a Paderno Dugnano, passando per Erika e Omar, Pietro Maso, Doretta Graneris eccetera, sono avvenuti tutti al nord?
Siamo davvero persone così brutte noi settentrio anali?

Trinacria 06-09-2024 17:10

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2980785)
Avete notato che tutti i peggiori omicidi di famiglia, dall'ultimo a Paderno Dugnano, passando per Erika e Omar, Pietro Maso, Doretta Graneris eccetera, sono avvenuti tutti al nord?

Più represse forse. E prima o poi la gente repressione scoppia.

gaucho 06-09-2024 17:20

Stasera devo fare l’uscita forzata mensile e mi perdo anche il tennis

Hor 06-09-2024 17:50

Mi chiedo se le persone con cui mi potrei trovare in sintonia esistono ma io non ho i modi per entrarvi in contatto oppure se non esistono direttamente.

Keith 06-09-2024 18:16

Quote:

I terun più difficilmente ammazzano in famiglia ma ammazzano fuori, non c'è meglio o peggio.
I romani, i napoletani spesso litigano in famiglia, forse sfogano così, ma rompono le balle a tutte l'ore, meglio i vicini del settentrione.

gaucho 06-09-2024 18:19

Boccia ministro della vendetta subito

Maffo 06-09-2024 18:20

Quote:

Pensavo che tu fossi del sud Italia

gaucho 06-09-2024 18:46

Quote:

Perché noi del nord siamo chiusi e falzy

Hor 06-09-2024 18:54

Forse devo semplicemente rassegnarmi al fatto che ormai quel poco che potevo prendere dalla vita l'ho preso, e ora mi resta solo da attendere la fine che arriverà al termine del declino.

insiemealvento 06-09-2024 20:20

Impara a distinguere i comportamenti dalla persona.
Possono esistere molte cause e condizioni, a te ignote, che possono determinare un comportamento in una situazione e se ti relazioni con una persona dando per scontato che un certo comportamento, sgradevole o gradevole, appartiene a quella persona sempre, stai creando un punto fisso che distorce la realtà e non ti darà l'opportunità di cambiare idea e, se trovi sgradevole il comportamento, proseguire la conoscenza.
Inoltre anche le tue condizioni e le tue reazioni ad un certo comportamento in una certa situazione influiscono sull'altra persona: ci influenziamo a vicenda.
La stessa logica errata la puoi mettere in moto anche per giudicare te stesso e ingabbiarti da solo.
Lascia aperte le possibilità e sospendi il giudizio il più possibile, le cause e le condizioni, e le situazioni nelle quali si dipanano possono cambiare, e le persone con esse.
E, se proprio devi, non rompere il cazzo a te stesso e a gli altri più del necessario.

Mi dispiace Darby Crash se ti ho mal giudicato.

Hor 06-09-2024 20:27

Quando sono depresso uno dei modi per tirarmi un po' su è andare a leggere pagine della Wikipedia inglese a caso. Il problema è che così perdo un sacco di tempo.

euridice_ 06-09-2024 20:35

Le zanzare mi hanno divorato i piedi

juan 06-09-2024 21:03

Finalmente stasera ricomincia Bake Off dopo la miseria della programmazione televisiva degli ultimi tre mesi.

Hor 06-09-2024 21:08

Giornata difficile che per fortuna sta per arrivare alla fine.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.