![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
comunque la cara nancy che compariva di frequente giorni fa tra gli utenti online non è stata ancora approvata, e ora si collega meno spesso. Chissà cosa ci siamo perdendo lol
|
Oggi taglio erba in azienda agricola…ieri ho speso 105€ scarpe spd e pedali shimano sud in alluminio, tutto un altro pedalare, aggancio e vado…Ieri sera ho fatto una piccola uscita di 15 chilometri. La bici mi fa svagare.
|
I Linkin Park hanno trovato una nuova cantante
|
Ho visto una bella dune buggy
|
Rossa e con cappottina gialla Xd
|
Qualcuno può dirmi come si vive zona Varese Malpensa?
Posto gente costi ecc Grazie |
Avete notato che tutti i peggiori omicidi di famiglia, dall'ultimo a Paderno Dugnano, passando per Erika e Omar, Pietro Maso, Doretta Graneris eccetera, sono avvenuti tutti al nord?
Siamo davvero persone così brutte noi settentrio anali? |
Quote:
|
Stasera devo fare l’uscita forzata mensile e mi perdo anche il tennis
|
Mi chiedo se le persone con cui mi potrei trovare in sintonia esistono ma io non ho i modi per entrarvi in contatto oppure se non esistono direttamente.
|
Quote:
I romani, i napoletani spesso litigano in famiglia, forse sfogano così, ma rompono le balle a tutte l'ore, meglio i vicini del settentrione. |
Boccia ministro della vendetta subito
|
Quote:
|
Quote:
Perché noi del nord siamo chiusi e falzy |
Forse devo semplicemente rassegnarmi al fatto che ormai quel poco che potevo prendere dalla vita l'ho preso, e ora mi resta solo da attendere la fine che arriverà al termine del declino.
|
Impara a distinguere i comportamenti dalla persona.
Possono esistere molte cause e condizioni, a te ignote, che possono determinare un comportamento in una situazione e se ti relazioni con una persona dando per scontato che un certo comportamento, sgradevole o gradevole, appartiene a quella persona sempre, stai creando un punto fisso che distorce la realtà e non ti darà l'opportunità di cambiare idea e, se trovi sgradevole il comportamento, proseguire la conoscenza. Inoltre anche le tue condizioni e le tue reazioni ad un certo comportamento in una certa situazione influiscono sull'altra persona: ci influenziamo a vicenda. La stessa logica errata la puoi mettere in moto anche per giudicare te stesso e ingabbiarti da solo. Lascia aperte le possibilità e sospendi il giudizio il più possibile, le cause e le condizioni, e le situazioni nelle quali si dipanano possono cambiare, e le persone con esse. E, se proprio devi, non rompere il cazzo a te stesso e a gli altri più del necessario. Mi dispiace Darby Crash se ti ho mal giudicato. |
Quando sono depresso uno dei modi per tirarmi un po' su è andare a leggere pagine della Wikipedia inglese a caso. Il problema è che così perdo un sacco di tempo.
|
Le zanzare mi hanno divorato i piedi
|
Finalmente stasera ricomincia Bake Off dopo la miseria della programmazione televisiva degli ultimi tre mesi.
|
Giornata difficile che per fortuna sta per arrivare alla fine.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |