![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Che c'è un fobico in più Se sposti un po' la seggiola Stai comodo anche tu I fobici a questo servono A stare in compagnia Sorridi al nuovo ospite Non farlo andare via Dividi il companatico Raddoppia l'allegria :broccolo: |
Quote:
I due che dice lost quindi stanno insieme. Bene, se stanno bene insieme, e sono contenti, saranno anche affari loro neh? A noi che ce frega in fondo? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io che sono qua che penso al gesto estremo. Apro tiktok e mi esce il video di sta tizia che fa il calippotour che consiste nel girare l'italia succhiando l'uccello a tizi vari che si sono prenotati e parla di un ragazzo che aveva l'uccello molto piccolo. Beata lei che ha queste priorità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi ne abbiamo già parlato su... [emoji3590] |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi c'è stato un violento temporale, è caduto un fulmine praticamente di fianco al capannone dove lavoro ha fatto un botto tremendo e il mio capo per poco non si rovescia con la sedia
|
Rimini Rimini (1987)
|
È tornato il periodo dei cervi in calore, che chiasso che fanno.
|
Quote:
|
Qua le corna è difficile che crescano.
Sono sempre il solito lupo solitario. Come sempre. |
Quote:
Me li immaginavo più, appunto, come cervi. Solo... se fosse stato un cervo mi avrebbe incornato, e non so se sarei qui a scrivere XD |
Se non ti alleni e non smetti di proiettare la tua interiorità sulle persone e sulla realtà non smetterai mai di essere prigioniero di te stesso, delle esperienze vissute e della cultura di riferimento: questo lo puoi firmare con il sangue.
Dal momento in cui sei nato hai assorbito, introiettato, le parole e i comportamenti altrui sui quali hai costruito a tua volta influenzando te stesso e le persone che ti circondano. Poi hai chiamato tutto questo: io, me stesso, convinto che sia qualcosa di innato e immutabile. Non vedi la contraddizione? Uno, nessuno e centomila di Pirandello parla di questo. Smettila di illuderti e smettila di confondere le sovrastrutture con la base su cui poggiano per essere costruite. Smettila di attaccarti e perpetuare, solo così potrai alleggerirti e ottenere l'agilità necessaria per essere senza forma: come l'acqua. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |