![]() |
Re: Che libro state leggendo?
https://m.media-amazon.com/images/I/...1000_QL80_.jpg
Come trama in sé, è un po' di maniera; però secondo me è ben fatto, con un'idea carina a mo' di documentario, ben disegnato (lo dico da ignorante) e scorre piacevolmente. La versione cupa, oscura di Roger Rabbit ed ipotetico apocrifo capitolo fantasy del libro "Hollywood Babilonia" di Kenneth Anger. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.