FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Teach83 06-02-2021 12:00

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2565069)
https://www.worldometers.info/it/

Se potessi rimarrei a guardare questo sito tutto il giorno.

Il counter che riguarda l'aumento di popolazione è quello che mi da da pensare...

alien boy 06-02-2021 12:36

Mi chiedo come è possibile che sulla tessera dei buoni pasto abbiano caricato 20 euro in meno rispetto a quelli riportati in busta paga

gaucho 06-02-2021 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Volevo farmi un tampone rapido ma costa 40 euro.. spero di non avere niente che possa attaccare ai miei

gaucho 06-02-2021 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2565161)
Mio cugino ha avuto la sua seconda figlia.
Grazie covid, grazie perché mi risparmi la visita "di dovere" :mrgreen:

Io mi sono risparmiato un battesimo <3

Elle_ 06-02-2021 14:11

Sembra che il mio problema di malocclusione stia peggiorando e mi vedo sempre più cessa 😫

Surrounded 06-02-2021 15:26

La gente è proprio masochista

Delta80 06-02-2021 16:18

Spero di rilassarmi nei prossimi due giorni e riposarmi bene

Delta80 06-02-2021 16:32

A volte mi sento solo in mezzo alle mie difficoltà

Elle_ 06-02-2021 16:48

Oggi mi hanno detto che anche l'unico ragazzo con cui sono stata mi ha schifano perché non è voluto andare oltre ad una cosa e perché non mi cerca attivamente per vedermi ma solo per messaggiare quando gli va... Io lo so che faccio schifo ma almeno volevo vivere nell'illusione che a qualcuno non ho fatto schifo

Texas 06-02-2021 17:37

Chi te lo ha detto? E perché lo ha fatto?

Peste Nera 06-02-2021 18:16

Con questa storia del coprifuoco i miei genitori sono diventati dei fifoni inguaribili. Hanno addirittura sottoscritto un abbonamento con un istituto di vigilanza privata. Vigilanza... come se passare davanti al portone di un'abitazione per dieci secondi lasciando un bigliettino fosse vigilare, io li ho visti passare ma loro non hanno visto me che li osservavo, i vigilanti da strapazzo.
Io passo la maggior parte delle notti sveglio con il rumore dei miei pensieri in testa, sento respirare i miei genitori che dormono, conosco ogni rumore e ogni scricchiolio di questa casa e mi accorgerei subito se qualcuno provasse ad entrare. Abbiamo poi un giardino da curare e per farlo abbiamo pure un'accetta e un machete ben affilati, figuriamoci se abbiamo bisogno della vigilanza privata. Cari ladri, malintenzionati o chiunque voi siate, entrate pure in casa, io sono qui ad aspettarvi, al buio...

limitless 06-02-2021 18:27

Mi alzo la mattina per andare a lavoro e mi viene da piangere, questo è il mio mood da alcune settimane

Hor 06-02-2021 18:33

Mi ha ricontattato una vecchia compagna di liceo che non sentivo da parecchio tempo... un messaggio breve ma, per come è strutturato, il sottinteso è che forse vorrebbe ricominciare a sentirmi continuativamente.
Non so bene come prendere la cosa, al liceo era una delle poche persone con cui avevo rapporti semi-decenti, ma non siamo mai stati chissà quanto vicini; poi, finita la scuola, abbiamo ripreso e rismesso di sentirci più volte, ci siamo avvicinati a riallontanati a più riprese.
Fatto sta che per come sono messo attualmente coi rapporti umani (cioè malissimo) penso proprio farò lo sforzo per riattivare questa comunicazione e farla reggere nel tempo. Poi vedremo come va.

Delta80 06-02-2021 18:48

Domani mi prenderò probabilmente dei pasticcini in pasticceria, ho bisogno di coccolarmi un po’

alien boy 06-02-2021 19:02

Camminata a passo lento improvvisata nel percorso in un pomeriggio di febbraio quasi primaverile, a parte che per il vento. Molta gente in giro come se si fosse tornati trasparenti. Terzo gelato del 2021 con sciarpa al collo

Delta80 06-02-2021 19:24

La giornata era iniziata bene e poi man mano è peggiorata :(

gaucho 06-02-2021 19:25

Se manca la salute fisica o mentale manca tutto

Hor 06-02-2021 19:28

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2565311)
Se manca la salute fisica o mentale manca tutto

A me la seconda manca sicuramente, e la prima sta mancando un po' alla volta.
Cerco di contrastare entrambi i fenomeni, ma è come nuotare controcorrente in un fiume in piena, sempre più in piena.

Hank Moody 06-02-2021 20:15

è sempre una questione di timing

Delta80 06-02-2021 20:16

Quando da piccolo mi immaginavo grande , mi immaginavo proprio così come sono

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.