FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Konkurs 04-11-2020 14:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2531189)
Basta trasferirsi fuori dall'Italia, non su Namek.

credo che le app di dating abbiano portato ad un certo livellamento globale nel rapporto tra i sessi, sicuramente l’Italia non è il posto migliore specie se autoctoni.

muttley 04-11-2020 14:12

Re: Siti e app di incontri
 
Non crediate che fuori da qui sia il paradiso.

Delta80 04-11-2020 14:35

Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante

Konkurs 04-11-2020 14:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Un mio amico non particolarmente bello qui non ha mai combinato pressochè nulla, una volta trasferitosi per lavoro all'est, 2 fidanzate ufficiali e diverse botte e via, usando Tinder.
ad ognuno il suo, io preferisco sfancularmi su Namecc.

Black_Hole_Sun 04-11-2020 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2531203)
Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante

Non hai capito che qua pensano a solo a sxxxxxe.

Keith 05-11-2020 00:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2531203)
Ma con un compagno/a stareste meglio? Vedo che per molti conta molto avere qualcuno, io onestamente avere qualcuno la vedo come un completamento di una vita già appagante

Eh ma da soli è raro che sia appagante.

Servo di Yahweh 05-11-2020 09:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2531497)
Eh ma da soli è raro che sia appagante.

Uno vuole stare da solo per scelta, ma quando sei da solo per vari fattori, vai in depressione. Anche se non bisogna tenere la donna al centro della propria vita.

Masterplan92 05-11-2020 10:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2531172)
le perle nascoste di Tinder per i pochi maschi guerrieri coraggiosi abbastanza da leggere i profili.

La seconda è davvero favolosa.......
Bah..che schifo di gente..

Masterplan92 05-11-2020 10:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2531200)
Un mio amico non particolarmente bello qui non ha mai combinato pressochè nulla, una volta trasferitosi per lavoro all'est, 2 fidanzate ufficiali e diverse botte e via, usando Tinder.

beh..all'est..una volta si vendevano per un paio di calze :D
poi può darsi che sia vero...

Avalanche 05-11-2020 10:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531542)
Uno vuole stare da solo per scelta, ma quando sei da solo per vari fattori, vai in depressione. Anche se non bisogna tenere la donna al centro della propria vita.

Appunto. Se si è passati una vita intera da soli, senza relazioni affettive , non si può stare bene da soli. E sotto sotto, checchè se ne dica, penso che nessuno stia bene da solo. Questa storiella del "single è bello" che va tanto di moda sui social mi pare solo una falsità.
Poi, per carità, ognuno fa la propria scelta per quello che ritiene meglio per lui ci mancherebbe.

Servo di Yahweh 05-11-2020 10:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Avalanche (Messaggio 2531565)
Appunto. Se si è passati una vita intera da soli, senza relazioni affettive , non si può stare bene da soli. E sotto sotto, checchè se ne dica, penso che nessuno stia bene da solo. Questa storiella del "single è bello" che va tanto di moda sui social mi pare solo una falsità.
Poi, per carità, ognuno fa la propria scelta per quello che ritiene meglio per lui ci mancherebbe.

Esattamente, questo atteggiamento lo vedo sopratutto nelle donne. Sui social fanno dei panegirici lunghissimi sul bello dell'essere single ecc ecc, subito dopo fanno un altro post su quel ragazzo bastardo che non le calcola. E una cosa che ho sempre odiato questa, tanto alla fine dei conti è quasi sempre l'uomo che rimane solo non per scelta propria.

Masterplan92 05-11-2020 12:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2531570)
Esattamente, questo atteggiamento lo vedo sopratutto nelle donne. Sui social fanno dei panegirici lunghissimi sul bello dell'essere single ecc ecc, subito dopo fanno un altro post su quel ragazzo bastardo che non le calcola. E una cosa che ho sempre odiato questa, tanto alla fine dei conti è quasi sempre l'uomo che rimane solo non per scelta propria.

La parità di diritti tra uomo e donna ha permesso a loro di non aver bisogno di un uomo a cui poggiarsi..facendo carriera spesso danno piu importanza a questa.. è normale che finisca così allora

Servo di Yahweh 09-11-2020 18:38

Re: Siti e app di incontri
 
Io mi sono tolto tinder badoo e facebook dating. Sto molto meglio cosi, non devo cercare una donna su internet.

Winston_Smith 09-11-2020 19:09

Re: Siti e app di incontri
 
@ Architeuthis: ma precisamente sei iscritto su Tinder et similia per cosa? visto che mi pare che non ne ricavi nulla di buono, hai mai pensato di lasciar perdere?

Servo di Yahweh 09-11-2020 19:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2533304)
Niente, mi ha bloccato senza motivo, vabe.

Meglio lasciar perdere ste chat

Delta80 09-11-2020 19:15

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2531497)
Eh ma da soli è raro che sia appagante.

Io starei benissimo da solo se non avessi i problemi che ho per altri motivi, avere una compagna sarebbe grandioso se però fosse davvero per me una persona speciale e se non avessi altre difficoltà

Lùthien. 09-11-2020 23:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530070)
Le uniche da puntare allora sono quelle in sovrappeso che non se le calcola nessuno, no io non riesco. In passato mi sono frequentato con tipe carine e mediamente belle, è come se avessi un "downgrade" in termini di donne. Però a questo punto preferisco aspettare di lavorare e di avere una vita sociale, per puntare almeno a una sul mio livello.

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530230)
Dovresti provarci allora, magari solo per un caffè e vedi la sua reazione. Si comunque le curvy sono le più belle, anche perchè di una magra che te ne fai? Tocchi solo le ossa :D

Quote:

Originariamente inviata da Servo di Yahweh (Messaggio 2530277)
Non sta nemmeno scritto di sposarsi per forza con una che non ti piace se è per questo. Inizi a dare fastidio comunque, le altre volte ho lasciato perdere pensando che tu fossi solo stupido, mi devo ricredere, tu sei uno stupido che si diverte a punzecchiare la gente. Cerca di evitare di rispondere ai miei commenti.

Quote:

Richiamo per Servo di Yahweh, per nell'ordine: offese ad una categoria di persone (donne sovrappeso e magre) ed insulti ad un utente. E' vero, non hai usato termini dispregiativi ma scrivere di puntare a quelle sovrappeso che non se le calcola nessuno è un'offesa perchè stai implicitamente dicendo che le donne sovrappeso sono uno scarto. Idem per le donne magre, dire che tocchi solo le ossa è un'offesa (ti ricordo che una parte di grasso nella composizione corporea ce l'abbiamo tutti: nelle persone in sovrappeso semplicemente la percentuale è più alta). Alla prossima non saremo così clementi.
--- Moderazione ---

Ezp97 09-11-2020 23:11

Per trovare una ragazza ci vuole tanto culo, ma parlo di una per farsi una vita con lei, condividere, fare esperienze insieme, conoscersi, divertirsi.
Per trovare una con cui fare sesso non ci vuole molto.

eely 10-11-2020 01:43

Re: Tinder
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 1751139)
io stavo pensando di iscrivermi e di mettere nel mio profilo la foto di qualche attore belloccio per attirare l'attenzione siccome non vengo bene in foto (=sono bruttarello).

non farlo, abbassa la tua autostima, magari potresti piacere lo stesso a qualcuna, ma se metti altre foto li non ti dai nessuna possibilita'

Servo di Yahweh 10-11-2020 09:51

Re: Siti e app di incontri
 
Io mi sono accorto che con le chat vecchie funzionava abbastanza. Con queste invece nulla. Sarà che all'epoca avevo 18-19 anni, chissà.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.