![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
Un pò meno chiacchiere e un pò più di azione, per favore Tutta questa esasperazione non mi sta soddisfacendo Più fatti e meno parole Meno storie e più scintille Chiudi la bocca e apri il tuo cuore, e baby soddisfami Soddisfami baby Baby chiudi i tuoi occhi e ascolta la musica Portata dalla brezza estiva È una notte speciale io posso farti vedere come viverla Vieni con me e tranquillizzati Un pò meno chiacchiere e un pò più di azione, per favore Tutta questa esasperazione non mi sta soddisfacendo Più fatti e meno parole Meno storie e più scintille Chiudi la bocca e apri il tuo cuore, e baby soddisfami Soddisfami baby Andiamo baby sono stanco di parlare Afferra la tua giacca e cominciamo a camminare Dai, forza Dai, forza Dai, forza Non rimandare, non parlare Piccola si sta facendo tardi, sono stufo di aspettarti Un pò meno chiacchiere e un pò più di azione, per favore Tutta questa esasperazione non mi sta soddisfacendo Più fatti e meno parole Meno storie e più scintille Chiudi la bocca e apri il tuo cuore, e baby soddisfami Soddisfami baby |
|
Che beeeeeeeeeellaaaaaaaa :arrossire: |
|
|
|
|
|
_Salutami il Paradiso Per favore madre abbi pietá Portami via da questo posto E dalle maledizioni che il vento ha portato con se Che continuo a sentire nella mia testa Le parole non si ascoltano mai E i maestri non imparano mai Ora sono riscaldato dalla candela Ma mi sento troppo freddo per bruciare Veniva da un'isola Ed é morto sulla strada Si faceva del male come un'anima che si spezza Ma non mi ha mai detto nulla Perció salutami il paradiso. Ingenuo come un bambino Perso come una preghiera Il cielo era il tuo campo di gioco Ma la terra fredda é stata il tuo letto Povero ragazzo curioso delle stelle Lei non ha lacrime nei suoi occhi Tagliate via come sospiri Lei sa che l'amore guarisce tutte le ferite col tempo Adesso sembra che anche il troppo amore Non sia abbastanza, devi cercare Un'altra strada perché questa Non ha uscita, salutami il paradiso Io.. Io non avrei mai voluto Scrivere queste parole per te Con le pagine di frasi O di cose che che non faremo mai Per questo ho spento la candela,e Ti ho portato a letto Finché non potrai dirmi Adesso come quei cani ti hanno spezzato le ossa Rimane solo da dire una cosa Salutami il paradiso |
|
|
|
Quote:
|
No Doubt - Don't Speak
|
Paolo Meneguzzi - Musica
|
Serata 'TallicA.
Avevo quasi dimenticato quanto mi piacessero... Everyone, hi Cliiiff! :ciao: ...Wake up, fuck! Obey your Master! ..Searching... ...Adrenaline starts to floooow, Thrashing all around, Acting like a maniac... ..Life it seems will fade away... ....................... [and so on..] |
Y_________Y |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |