FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 05-09-2024 10:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quando leggo determinate esperienze lavorative di utenti del forum (a cui ovviamente auguro tutto il meglio e mi fa piacere per loro che ce le abbiano), mi dico che io il lavoro ce l'ho praticamente per miracolo e che nella vita ho rischiato grosso (e rischio grosso tuttora) di restare a casa dei miei genitori senza riuscire a trovare un modo per mantenermi.

Hor 05-09-2024 11:00

Mi hanno appena contattato per il gruppo di lettura, e il 27 ci sarà il primo incontro del nuovo ciclo.
Voglio vedere se dopo questi mesi in cui non ho praticamente avuto contatti umani significativi le mie capacità di comunicazione saranno ancora sufficientemente intatte.

Keith 05-09-2024 11:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980304)
Una volta ero in coda alla cassa con 2 cose in croce.. avevo dietro sta signora anziana che dire che mi stava appiccicata è poco.. quindi ero infastidita da lei e da fatti miei.. sto per mettere giù le cose sulla cassa e ne apre un'altra.. la signora dietro, che ovviamente ha aspettato che mettessi giù la roba, mi guarda e mi fa.. "mi faresti passare che ho solo questo?".. (e avevo meno cose io di lei).. a quella domanda non so cosa mi è scattato e le ho risposto senza pensare una cosa tipo: "hanno appena aperto quella cassa ed è vuota.. vada lì" ehm.. mi ha guardato malissimo la povera signora.. dopo stavo male XD

Hai fatto bene. Che cosa mi rappresenta questa abitudine che tutti devono passare avanti. Se la devono togliere.
Poi pure che stanno appiccicati non va bene.

Hor 05-09-2024 11:19

Sto meditando se spedire il curriculum a una realtà che si è affacciata da poco nel mio settore e mi sembra stia lavorando bene.
Uno dei rischî è che essendo una realtà ancora piccola non so quanto sia affidabile come pagamenti. In passato ho avuto brutte esperienze da questo punto di vista e ormai ho capito come spesso funziona e che è meglio essere prudenti.

muttley 05-09-2024 11:49

https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.n...Cg&oe=66DF4D54

CamillePreakers 05-09-2024 12:52

Degrado.

SoloUnaDonna 05-09-2024 13:18

Qualcuno a cui piaccio però l'ho trovato.. quella fott**a bast***a di una zanzara di me**a.. che mi ha reso il suo pasto stamani.. 4 punture la stronza.. mi doveva proprio amare tanto.. -.-

Mugalari2.0 05-09-2024 14:41

Il massimo degli utenti online è stato: 4,197, 18-10-2023 alle 12:00. Immagino che nel conteggio ci siano gli ospiti che sono sempre una caterva.:interrogativo:

Darby Crash 05-09-2024 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Mugalari2.0 (Messaggio 2980419)
Il massimo degli utenti online è stato: 4,197, 18-10-2023 alle 12:00. Immagino che nel conteggio ci siano gli ospiti che sono sempre una caterva.:interrogativo:

sì, ovviamente contando gli ospiti

Crepuscolo 05-09-2024 15:23

Su FS l'ospite è sacro.

Clover 05-09-2024 19:10

Sembra ci sia una matrioska tra noi 👀

insiemealvento 05-09-2024 19:54

Impara ad essere più gentile e paziente nei tuoi confronti e potrai essere più gentile e paziente con gli altri.
Perché complicarti ulteriormente la vita?
Sarebbe finalmente il caso che ti comprassi un ombrello invece di continuare a camminare sotto la pioggia fino a ritrovarti zuppo come un cane randagio con tutte le conseguenze che ne derivano.

Lost75 05-09-2024 19:59

Uno che conosco molto obeso tipo 140kg si è messo con una massaggiatrice cinese si e no 40kg

Nightlights 05-09-2024 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2980576)
Uno che conosco molto obeso tipo 140kg si è messo con una massaggiatrice cinese si e no 40kg

Rivolgiti ai sostenitori della teoria LMS grazie
:mrgreen:
A parte gli scherzi, è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e non bisogna vivere coi preconcetti.
Sempre pensato questo.

SoloUnaDonna 05-09-2024 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2980581)
Rivolgiti ai sostenitori della teoria LMS grazie
:mrgreen:
A parte gli scherzi, è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e non bisogna vivere coi preconcetti.
Sempre pensato questo.

Magari lei era stufa di far "massaggi" e si è trovata qualcuno che la mantenga e che, visto il fisico, campi relativamente poco lasciandole poi tutto .-.

Nightlights 05-09-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980584)
Magari lei era stufa di far "massaggi" e si è trovata qualcuno che la mantenga e che, visto il fisico, campi relativamente poco lasciandole poi tutto .-.

Sei stata contaminata anche tu mylove?...io non credo...

SoloUnaDonna 05-09-2024 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2980585)
Sei stata contaminata anche tu mylove?...io non credo...

Contaminata da cosa? .-.

Nightlights 05-09-2024 20:19

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980588)
Contaminata da cosa? .-.

Da quelle teorie di tre lettere che ho scritto sopra mydear

SoloUnaDonna 05-09-2024 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2980592)
Da quelle teorie di tre lettere che ho scritto sopra mydear

No.. ma certe cose diciamo che sono comuni..

Hor 05-09-2024 20:21

Intorno alle 18:30 dovevo scegliere se scrivere prima e lavorare poi o viceversa, ma mi sono fatto prendere dalla solita paura che mi suscita confrontarmi con la scrittura, sono scappato e mi sono messo a lavorare, pensando "prima lavoro e scriverò dopo le 21:00". Solo che quando lascio la scrittura per ultima, poi non produco molto, e soprattutto produco poco.
Non avrei dovuto farlo. Devo essere più disciplinato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.