![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando leggo determinate esperienze lavorative di utenti del forum (a cui ovviamente auguro tutto il meglio e mi fa piacere per loro che ce le abbiano), mi dico che io il lavoro ce l'ho praticamente per miracolo e che nella vita ho rischiato grosso (e rischio grosso tuttora) di restare a casa dei miei genitori senza riuscire a trovare un modo per mantenermi.
|
Mi hanno appena contattato per il gruppo di lettura, e il 27 ci sarà il primo incontro del nuovo ciclo.
Voglio vedere se dopo questi mesi in cui non ho praticamente avuto contatti umani significativi le mie capacità di comunicazione saranno ancora sufficientemente intatte. |
Quote:
Poi pure che stanno appiccicati non va bene. |
Sto meditando se spedire il curriculum a una realtà che si è affacciata da poco nel mio settore e mi sembra stia lavorando bene.
Uno dei rischî è che essendo una realtà ancora piccola non so quanto sia affidabile come pagamenti. In passato ho avuto brutte esperienze da questo punto di vista e ormai ho capito come spesso funziona e che è meglio essere prudenti. |
|
Degrado.
|
Qualcuno a cui piaccio però l'ho trovato.. quella fott**a bast***a di una zanzara di me**a.. che mi ha reso il suo pasto stamani.. 4 punture la stronza.. mi doveva proprio amare tanto.. -.-
|
Il massimo degli utenti online è stato: 4,197, 18-10-2023 alle 12:00. Immagino che nel conteggio ci siano gli ospiti che sono sempre una caterva.:interrogativo:
|
Quote:
|
Su FS l'ospite è sacro.
|
Sembra ci sia una matrioska tra noi 👀
|
Impara ad essere più gentile e paziente nei tuoi confronti e potrai essere più gentile e paziente con gli altri.
Perché complicarti ulteriormente la vita? Sarebbe finalmente il caso che ti comprassi un ombrello invece di continuare a camminare sotto la pioggia fino a ritrovarti zuppo come un cane randagio con tutte le conseguenze che ne derivano. |
Uno che conosco molto obeso tipo 140kg si è messo con una massaggiatrice cinese si e no 40kg
|
Quote:
:mrgreen: A parte gli scherzi, è l'ennesima dimostrazione che sono tutte cazzate e non bisogna vivere coi preconcetti. Sempre pensato questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Intorno alle 18:30 dovevo scegliere se scrivere prima e lavorare poi o viceversa, ma mi sono fatto prendere dalla solita paura che mi suscita confrontarmi con la scrittura, sono scappato e mi sono messo a lavorare, pensando "prima lavoro e scriverò dopo le 21:00". Solo che quando lascio la scrittura per ultima, poi non produco molto, e soprattutto produco poco.
Non avrei dovuto farlo. Devo essere più disciplinato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |