![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Evidentemente invece per altre persone son qui solo da sfottere e poi ignorare.. |
Mylove qua sopra forse lancia frecciate, non lo so...ma io non la sfotto e non la ignoro (spero che capisca quando scherzo e quando invece sono serio)...voglio solo lasciarla in pace... [emoji3590]
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè ho capito.. non lo saprò mai.. vado a letto sola, triste e infelice.. bye :(
|
Io gli voglio bene a modo mio a mylove, sono un pò un orso e non gli scrivo niente di sdolcinato o robe per impressionarla.
Spero che dorma bene e che sappia che io le voglio sempre bene [emoji3590] |
Quote:
|
Oggi ero in fila alla cassa del supermercato. Arriva un bulletto con un una coca cola in mano e senza chiedere permesso mi passa avanti e dice "zí (zio), passo avanti che ho solo questa".
In condizioni normali, ed è successo altre volte non lascio fare queste cose, ma se chiedono il permesso ovviamente si. Ma venivo da una dura giornata di lavoro, ero molto stanco e quindi ipo-reattivo. Ho cominciato a pensare a quello che potevo fare o dire.. e quando ci pensi troppo già non va bene, perché la reazione deve essere immediata per come la vedo io. Se intervieni dopo vede che sei debole e non va bene. Quindi ho deciso di non fare niente. Ho un po' rosicato, devo dire la verità, però penso di aver fatto bene. Di solito non ho questi cali di attenzione, ormai ho gli occhi anche di dietro, e se vedo i bulli vado subito in modalità "attenzione", ma stavolta non sono stato attento. Va bene così, non è successo niente, la prossima volta starò più in guardia. Purtroppo è già la seconda volta in una settimana che mi avvicina della gentaccia, ma la prima volta mi ero difeso bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mia sorella invece cattivissima a un vecchio iroso l ha fatto passare dicendo " vai passa che te manca poco , nn puoi perdere tempo qua" :sisi: che infame :sisi: |
Strage in una scuola USA a opera di un quattordicenne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Pioggia pioggia pioggia 24 gradi 24 gradi :broccolo: :broccolo:
|
Mi sento come Rayden di Mortal Kombat stamattina. Sto richiamando i fulmini e la tempesta [emoji3] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e8d7f84a03.jpg
|
Quote:
|
stanotte nottata in bianco, non ne facevo una da anni, ma ne è valsa la pena.
Ho dormito 4 ore alla fine, dalle 6 alle 10 di stamane, penso oggi pomeriggio farò una lunga pennichella. Per ora, sorseggio il caffè e mi godo il fresco e la giornata uggiosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |