FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

SoloUnaDonna 04-09-2024 22:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2980254)
scusa :timidezza:

Beh dai.. almeno tu mi hai degnato di una risposta.

Evidentemente invece per altre persone son qui solo da sfottere e poi ignorare..

Nightlights 04-09-2024 22:10

Mylove qua sopra forse lancia frecciate, non lo so...ma io non la sfotto e non la ignoro (spero che capisca quando scherzo e quando invece sono serio)...voglio solo lasciarla in pace... [emoji3590]

SoloUnaDonna 04-09-2024 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2980257)
Mylove qua sopra forse lancia frecciate, non lo so...ma io non la sfotto e non la ignoro (spero che capisca quando scherzo e quando invece sono serio)...voglio solo lasciarla in pace... [emoji3590]

Non mi riferivo a te.. basta leggere per capirlo XD

Lost75 04-09-2024 22:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980256)
Beh dai.. almeno tu mi hai degnato di una risposta.

Evidentemente invece per altre persone son qui solo da sfottere e poi ignorare..

Ma no, non è vero, vedo ci sei pure nella classifica dei top utenti ringraziati, significa che molti ti apprezzano :bene:

SoloUnaDonna 04-09-2024 22:14

Quote:

Originariamente inviata da Lost75 (Messaggio 2980259)
Ma no, non è vero, vedo ci sei pure nella classifica dei top utenti ringraziati, significa che molti ti apprezzano :bene:

Grazie.. ma non era una cosa così generica.. XD

SoloUnaDonna 04-09-2024 22:24

Vabbè ho capito.. non lo saprò mai.. vado a letto sola, triste e infelice.. bye :(

Nightlights 04-09-2024 22:29

Io gli voglio bene a modo mio a mylove, sono un pò un orso e non gli scrivo niente di sdolcinato o robe per impressionarla.
Spero che dorma bene e che sappia che io le voglio sempre bene [emoji3590]

cosechenonho 04-09-2024 22:31

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980264)
Vabbè ho capito.. non lo saprò mai.. vado a letto sola, triste e infelice.. bye :(

Linciata definitivamente da Sud! Così doveva finire no? ⚰️ E che non mi si accusi di peccare di codardia! :D

Keith 05-09-2024 01:54

Oggi ero in fila alla cassa del supermercato. Arriva un bulletto con un una coca cola in mano e senza chiedere permesso mi passa avanti e dice "zí (zio), passo avanti che ho solo questa".
In condizioni normali, ed è successo altre volte non lascio fare queste cose, ma se chiedono il permesso ovviamente si. Ma venivo da una dura giornata di lavoro, ero molto stanco e quindi ipo-reattivo. Ho cominciato a pensare a quello che potevo fare o dire.. e quando ci pensi troppo già non va bene, perché la reazione deve essere immediata per come la vedo io. Se intervieni dopo vede che sei debole e non va bene. Quindi ho deciso di non fare niente. Ho un po' rosicato, devo dire la verità, però penso di aver fatto bene.
Di solito non ho questi cali di attenzione, ormai ho gli occhi anche di dietro, e se vedo i bulli vado subito in modalità "attenzione", ma stavolta non sono stato attento. Va bene così, non è successo niente, la prossima volta starò più in guardia. Purtroppo è già la seconda volta in una settimana che mi avvicina della gentaccia, ma la prima volta mi ero difeso bene.

SoloUnaDonna 05-09-2024 07:04

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2980270)
Linciata definitivamente da Sud! Così doveva finire no? ⚰️ E che non mi si accusi di peccare di codardia! :D

Beh.. hai scritto dopo che me ne sono andata e senza rispondere.. no no, non pecchi di codardia XD

SoloUnaDonna 05-09-2024 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2980292)
Oggi ero in fila alla cassa del supermercato. Arriva un bulletto con un una coca cola in mano e senza chiedere permesso mi passa avanti e dice "zí (zio), passo avanti che ho solo questa".
In condizioni normali, ed è successo altre volte non lascio fare queste cose, ma se chiedono il permesso ovviamente si. Ma venivo da una dura giornata di lavoro, ero molto stanco e quindi ipo-reattivo. Ho cominciato a pensare a quello che potevo fare o dire.. e quando ci pensi troppo già non va bene, perché la reazione deve essere immediata per come la vedo io. Se intervieni dopo vede che sei debole e non va bene. Quindi ho deciso di non fare niente. Ho un po' rosicato, devo dire la verità, però penso di aver fatto bene.
Di solito non ho questi cali di attenzione, ormai ho gli occhi anche di dietro, e se vedo i bulli vado subito in modalità "attenzione", ma stavolta non sono stato attento. Va bene così, non è successo niente, la prossima volta starò più in guardia. Purtroppo è già la seconda volta in una settimana che mi avvicina della gentaccia, ma la prima volta mi ero difeso bene.

Una volta ero in coda alla cassa con 2 cose in croce.. avevo dietro sta signora anziana che dire che mi stava appiccicata è poco.. quindi ero infastidita da lei e da fatti miei.. sto per mettere giù le cose sulla cassa e ne apre un'altra.. la signora dietro, che ovviamente ha aspettato che mettessi giù la roba, mi guarda e mi fa.. "mi faresti passare che ho solo questo?".. (e avevo meno cose io di lei).. a quella domanda non so cosa mi è scattato e le ho risposto senza pensare una cosa tipo: "hanno appena aperto quella cassa ed è vuota.. vada lì" ehm.. mi ha guardato malissimo la povera signora.. dopo stavo male XD

Maffo 05-09-2024 09:00

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2980292)

Ragazzini di merda

varykino 05-09-2024 09:05

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2980304)
Una volta ero in coda alla cassa con 2 cose in croce.. avevo dietro sta signora anziana che dire che mi stava appiccicata è poco.. quindi ero infastidita da lei e da fatti miei.. sto per mettere giù le cose sulla cassa e ne apre un'altra.. la signora dietro, che ovviamente ha aspettato che mettessi giù la roba, mi guarda e mi fa.. "mi faresti passare che ho solo questo?".. (e avevo meno cose io di lei).. a quella domanda non so cosa mi è scattato e le ho risposto senza pensare una cosa tipo: "hanno appena aperto quella cassa ed è vuota.. vada lì" ehm.. mi ha guardato malissimo la povera signora.. dopo stavo male XD

so piu bravo io , faccio passare tutti dicendo sempre " sisi tanto nn ho niente da fare , prego , tanto nn si scappa dalla vita" :sisi:.

mia sorella invece cattivissima a un vecchio iroso l ha fatto passare dicendo " vai passa che te manca poco , nn puoi perdere tempo qua" :sisi: che infame :sisi:

Hor 05-09-2024 09:40

Strage in una scuola USA a opera di un quattordicenne.

Darby Crash 05-09-2024 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2980341)
Strage in una scuola USA a opera di un quattordicenne.

precoce il ragazzo!

SoloUnaDonna 05-09-2024 09:46

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2980323)
so piu bravo io , faccio passare tutti dicendo sempre " sisi tanto nn ho niente da fare , prego , tanto nn si scappa dalla vita" :sisi:.

mia sorella invece cattivissima a un vecchio iroso l ha fatto passare dicendo " vai passa che te manca poco , nn puoi perdere tempo qua" :sisi: che infame :sisi:

Io amo tua sorella XD

Nightlights 05-09-2024 10:00

Pioggia pioggia pioggia 24 gradi 24 gradi :broccolo: :broccolo:

Nightlights 05-09-2024 10:28

Mi sento come Rayden di Mortal Kombat stamattina. Sto richiamando i fulmini e la tempesta [emoji3] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e8d7f84a03.jpg

froschio 05-09-2024 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2980342)
precoce il ragazzo!

come crescono in fretta :crying:

zoe666 05-09-2024 10:37

stanotte nottata in bianco, non ne facevo una da anni, ma ne è valsa la pena.
Ho dormito 4 ore alla fine, dalle 6 alle 10 di stamane, penso oggi pomeriggio farò una lunga pennichella.
Per ora, sorseggio il caffè e mi godo il fresco e la giornata uggiosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.