![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarebbe bello sparire..
|
Questo mattina ho affrontato due cose ansiogene con esito abbastanza positivo.
Al pomeriggio ho scritto abbastanza bene e ho lavorato bene. Domani pomeriggio altre due cose ansiogene, che spero vadano bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grande Lost |
Quote:
|
Sto male ogni volta che leggo la storia di sto tizio: :D :piangere:
https://www.reddit.com/r/wallstreetbets/s/guVsy7vxHd https://www.reddit.com/r/wallstreetbets/s/diikaTFvne |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'utente Barracrudo al momento non è presente, qualche volta ero in disaccordo con lui su alcuni argomenti, e a volte virava in derive complottistiche.
Però una volta ha detto una cosa che mi ha colpito, secondo me è molto vera, e su quella concordo 100% con lui: A volte, quando il cervello è saturo di input e va in saturazione, la cosa più saggia da fare è questa: Spegnere tutto. Radio, TV, telefono, computer, qualsiasi mezzo che bombarda il cervello di input continui. Solo così si riesce a fare chiarezza, e a capire veramente, nel profondo, quelli che sono i propri bisogni, i propri desideri, e le proprie ambizioni. Senza nessun tipo di condizionamento esterno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È come una tazza che viene riempita fino all'orlo e poi tracima fuori. Prima di prendere una direzione, bisogna prima svuotare la tazza. |
Quote:
|
Quote:
Cerca di capire bene cosa intendo. Si tratta di fasi temporanee. A volte può bastare anche solo un giorno, quando lo si può fare e non si devono usare per forza questi mezzi per lavoro, ad esempio. Io a volte lo faccio quando posso. Non accendo la TV, lascio il cellulare lì e non guardo niente. Piuttosto di stare davanti la tv stai fuori all'aria aperta. Può essere di aiuto quando ci si accorge che non si riesce a stare in totale solitudine senza input esterni. A quel punto entrare in contatto con se stessi, anche per poco tempo, può essere molto salutare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |