![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Botta di vita, ho appena comprato GTA 5 per PS4.
Sì lo so, è costato 30 euro (che per un gioco sono quasi un dramma per me), però, vaffanculo per una volta... Anche perché questa offerta dura solo fino al 22 Febbraio. Peccato che non potrò giocarci subito, 62 Gb da scaricare, sarà pronto per domani mattina forse... |
Stamattina ,dopo un po' di tempo dall' ultima volta , sono dovuto andare all'università
Mamma mia riandare in un'aula di 300 persone mi ha ricordato quanto io con i miei coetanei non c'entri nulla Mi sentivo complessivamente un extra terrestre, tutti che parlavano o avevano il loro gruppetto e poi ci sono io che li guardavo con una faccia da pesce lesso. Totalmente incapace in tutto ciò che abbia a che fare col sociale Mi posso già mettere il cuore in pace che resterò a vita solo |
Queste notti passate a pensare hanno un che di magico..
|
Quote:
|
Sveglia alle 8 e sono ancora sveglio bah
|
Mi è tornato in mente quando mi son fatto la notte insonne in pullman per salire al Nord, nella carreggiata opposta dell'autostrada c'era un traffico continuo di mezzi pesanti, a Firenze quell'idiota dell'autista prendeva forte i dossi e mi son caduti gli occhiali poggiati sul portacose, me li ha trovati la vicina di posto grazie al cielo, quel viaggio lo ritengo un miracolo della paroxetina. :pensando:
|
Quote:
|
Porca insonnia cagna.
Lo sapevo io, ieri dalla psicoterapeuta ho detto di dormire bene ultimamente, e quindi adesso non dormirò per venti anni... |
Anche le piacevoli situazioni diventano un incubo per me..
|
:testata::testata::testata:
|
Dio p... Che vita di merda
|
Quote:
|
Che schifo accorgersi di aver totalmente sprecato l'adolescenza, il rimorso è la cosa più tetra che esiste...
|
Quasi quasi dedico tutto il mio tempo libero allo studio dei miei problemi, non avendo vita sociale e sentimentale non ho certo mancanza di tempo.
|
いつかきっと・・・
|
Quote:
Lo so fare anch'io lo psicologo così, bella forza. |
600 ringrazia, vi ringrazio tutti quanti.:moderatore:
|
Fangulo, i boni che entrano quando me ne vado io. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48. |
|