![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sarebbe consolante, abbandonarsi. Io sento quasi di aver finito
|
Quote:
L'esempio di Povia poi è divertentissimo. |
Quote:
Io credo sia una malattia agghiacciante e terribile prima di tutto per chi la vive in prima persona, perché stare accanto ad un proprio caro malato di alzheimer dev'essere un inferno ma viverlo in prima persona probabilmente è ancora peggio. La paura, il panico, il terrore, la confusione, il disorientamento continui, non avere idea di cosa stia succedendo, di dove sei nello spazio e nel tempo... Meglio non pensarci... |
Mi sarebbe piaciuto un film su de andrè più trasgressivo e aderente di quel che vedo (che tra l'altro era timido da matti)
|
Quote:
Comunque, divertente è darmi dell'omofobo per aver riportato degli studi scientifici, ma è un po' come i cristiani che, pur di non accettare che la Terra gira intorno al sole, si autoconvincono che la Terra sia piatta e che tutto ciò che è stato scoperto finora sia falso. Per fortuna poi esiste la scienza, pronta a smentire in maniera sicura e inattaccabile certe assurdità... Comunque, siccome chiaramente non hai più modo di rispondere, e non ti resta che attaccare, perché "devi avere ragggione tu!1!", direi che non ha senso proseguire. Hai ragggione tu :) |
Mmmh insomma Normalmen. Il fattore genetico ha la predominanza sui gusti a prescindere dagli eventi e dalla società; altrimenti omosessuali pochi decenni fa non sarebbero dovuti esistere (o esistere in quantità assai esigua, cosa che non è stato).
L'orientamento è mutevole qualora è l'individuo stesso a non essere "centrato", e quindi in tali casi, non si parlerebbe più di individualità (identità singola). |
Quote:
Da qui, al dire che è impossibile, ci passa l'universo... (non mi riferisco a te) |
Quote:
|
La causa dell'omosessualità è sconosciuta. Di certo non è una malattia mentale.
|
Io sono diventato gay dopo che hanno interrotto la Melevisione per l'edizione straordinaria del TG sulle torri gemelle, che trauma. :(
|
Quote:
I casi documentati poi ad ogni messaggio passano da alcuni, a pochi, a pochissimi:mrgreen: Quindi si, da questo punto di vista per me sei omofobo, o almeno, queste tue frasi ripetute son omofobe. Quote:
In caso di traumi e successiva omosessualità, mi sembra molto più probabile che il trauma sia stato la causa scatenante dell'epifania, e non che un trauma possa generare l'omosessualità. |
Ho scatenato un flame involontario :sisi:
Cmq il dubbio rimane perché se io fossi costretto per obbligo a non fare nulla come un prete al limite andrei a prostitute o cercherei scappatelle con donne, per cui continuo a non spiegarmelo |
Devo smetterla di chiamare corso la mia scuola uff
|
Quote:
Non ce la fai Zoe, mi spiace, ma non hai nulla a cui attaccarti, se non inventando :) Comunque, siccome non è il topic adatto, ti ripeto che per me il discorso è chiuso, datti ragione da sola e felicitati di questo :) |
Quote:
Credo che un prete, quando le pulsioni iniziano ad essere forti, provi a reprimersi in tutti i modi, generando un pensiero del sesso distorto. Del resto, non è quello che è capitato a moltissimi di noi qui? (non intendo per il sesso, ma anche per lo sviluppo di ansie, paranoie, ecc.) |
Mi sento solo come mai in vita mia.
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
Sempre disponibile a un confronto costruttivo, basato sulla scienza (altrimenti no). |
scusate, ma ogni volta che ho ispirazione la devo mettere qui: https://lorisferry.wordpress.com/201...sullambulanza/ sul ritmo di "una vita in vacanza"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |
|